Final Fantasy Eternal
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Final Fantasy Eternal

Stay Impact Crash
 
IndicePortaleGalleriaCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 first class soldier...Zack Fair per servirvi!!!

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Gaart

Gaart


Numero di messaggi : 81
Età : 33
Data d'iscrizione : 17.10.08

first class soldier...Zack Fair per servirvi!!! Empty
MessaggioTitolo: first class soldier...Zack Fair per servirvi!!!   first class soldier...Zack Fair per servirvi!!! Icon_minitimeVen Ott 17, 2008 12:28 am

ciao a tutti ragazzi!!!sono matteo un ragazzo di 17 fiorentino!!!nn ho ancora guardato il vostro forum un mio amico su netlog un certo Winged_Angel me lo ha consigliato e...eccomi qua!!!sono un fanatico di final fantasy sopratutto il VII il crisis core è il mio preferito anke kingdoma hearts mi è piaciuto un monte!!!infatti ho conciliato final fantasy e KH con un' altra mia passione il cosplay...per ki nn lo sapesse il cosplay è quando si vestono i panni dei personaggi preferiti di film,videogiochi,manga,anime e ki + ne ha + ne metta!!!posterò poi per ki vuole le mie foto nei panni del mitico zack fair e di roxas organizzazione XIII ^^ con questo vi saluto ciao a tutti!!!!! lol!
Torna in alto Andare in basso
Storm
Admin
Storm


Numero di messaggi : 190
Età : 33
Località : Aeronave Impact Crash
Data d'iscrizione : 29.09.08

first class soldier...Zack Fair per servirvi!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: first class soldier...Zack Fair per servirvi!!!   first class soldier...Zack Fair per servirvi!!! Icon_minitimeVen Ott 17, 2008 4:15 pm

Benvenuto spero che ti troverai bene xd adesso dammi un po di tempo e postero la sezione per i cosplay del resto se vuoi mettere foto vai su gallery e crea un tuo album personale
Torna in alto Andare in basso
https://finalfantasyeternal.forumattivo.com
Lloyd

Lloyd


Numero di messaggi : 200
Età : 30
Località : Zanarkand
Data d'iscrizione : 15.10.08

first class soldier...Zack Fair per servirvi!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: first class soldier...Zack Fair per servirvi!!!   first class soldier...Zack Fair per servirvi!!! Icon_minitimeVen Ott 17, 2008 5:49 pm

Gaart ha scritto:
ciao a tutti ragazzi!!!sono matteo un ragazzo di 17 fiorentino!!!nn ho ancora guardato il vostro forum un mio amico su netlog un certo Winged_Angel me lo ha consigliato e...eccomi qua!!!sono un fanatico di final fantasy sopratutto il VII il crisis core è il mio preferito anke kingdoma hearts mi è piaciuto un monte!!!infatti ho conciliato final fantasy e KH con un' altra mia passione il cosplay...per ki nn lo sapesse il cosplay è quando si vestono i panni dei personaggi preferiti di film,videogiochi,manga,anime e ki + ne ha + ne metta!!!posterò poi per ki vuole le mie foto nei panni del mitico zack fair e di roxas organizzazione XIII ^^ con questo vi saluto ciao a tutti!!!!! lol!
welha! grazie matte...
Torna in alto Andare in basso
CloudStrife92

CloudStrife92


Numero di messaggi : 49
Età : 32
Località : Nibelheim
Data d'iscrizione : 30.09.08

first class soldier...Zack Fair per servirvi!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: first class soldier...Zack Fair per servirvi!!!   first class soldier...Zack Fair per servirvi!!! Icon_minitimeSab Ott 18, 2008 10:34 pm

Benvenuto nuovo membro spero che ti possa trovare bene su questo forum, presto diverrà un forum rinomato e rispettato, anche grazie a tutti voi, grazie ancora.... Smile
Torna in alto Andare in basso
Gaart

Gaart


Numero di messaggi : 81
Età : 33
Data d'iscrizione : 17.10.08

first class soldier...Zack Fair per servirvi!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: first class soldier...Zack Fair per servirvi!!!   first class soldier...Zack Fair per servirvi!!! Icon_minitimeGio Ott 23, 2008 10:41 pm

grz per l'accoglienza^^ ora cerco di mettere le foto nell'album della gallery^^
Torna in alto Andare in basso
Storm
Admin
Storm


Numero di messaggi : 190
Età : 33
Località : Aeronave Impact Crash
Data d'iscrizione : 29.09.08

first class soldier...Zack Fair per servirvi!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: first class soldier...Zack Fair per servirvi!!!   first class soldier...Zack Fair per servirvi!!! Icon_minitimeGio Ott 23, 2008 10:42 pm

Ok crea un'album personale xd e come vedi ho inserito la chat box spero ne farai uso xd
Torna in alto Andare in basso
https://finalfantasyeternal.forumattivo.com
Contenuto sponsorizzato





first class soldier...Zack Fair per servirvi!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: first class soldier...Zack Fair per servirvi!!!   first class soldier...Zack Fair per servirvi!!! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
first class soldier...Zack Fair per servirvi!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Final Fantasy Eternal :: Hall :: Benvenuti-
Vai verso: