Final Fantasy Eternal
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Final Fantasy Eternal

Stay Impact Crash
 
IndicePortaleGalleriaCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 il mio primo

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
One-Winged-Angel

One-Winged-Angel


Numero di messaggi : 14
Data d'iscrizione : 30.09.08

il mio primo Empty
MessaggioTitolo: il mio primo   il mio primo Icon_minitimeVen Ott 03, 2008 1:20 pm

per me è stato il mio primo ff poi era in italiano quindi finalmente potevo capire bene la storia, a differenza del 7 che l ho dovuto rigiocare qualke anno dopo così riuscì a capire anche quello...
che dire la storia secondo me è ben strutturata anche se forse poteva essere ancora piu lunga...i personaggi secondo me sono i migliori....un po meno per gli antagonisti...mi ha appassionato solo Seifer...per quanto riguarda i mostri ce ne sono davvero tnt ed i boss piu o meno belli...
Omega weapon secondo me è la migliore fra tutte le weapon...e anche la piu difficile..le armi finali poi non ne parliamo perche sono stupende cosi come "CUORE DI PIETRA lol! " che ne pensate voi di questo capitolo???
Torna in alto Andare in basso
Storm
Admin
Storm


Numero di messaggi : 190
Età : 33
Località : Aeronave Impact Crash
Data d'iscrizione : 29.09.08

il mio primo Empty
MessaggioTitolo: Re: il mio primo   il mio primo Icon_minitimeVen Ott 03, 2008 8:38 pm

Grande capitolo rigiocato 4 volte per avere tutti gf e carte solo alla 4 volta lo finito al massimo ahah comunque penso di rigiocarlo per la nuova esperienza guadagnata a giocare agli altri capitoli cosi da rendere tutto piu completo perchè ho Squall al'80 e passa gli altri nn superano neanke il 20 a momenti
Torna in alto Andare in basso
https://finalfantasyeternal.forumattivo.com
TifaLockhart

TifaLockhart


Numero di messaggi : 8
Età : 30
Località : terranuova b.ni
Data d'iscrizione : 04.10.08

il mio primo Empty
MessaggioTitolo: Re: il mio primo   il mio primo Icon_minitimeDom Ott 05, 2008 4:44 pm

ANKE X ME è STATO IL PRIMO ANKE SE HO AVUTO QUALKE DIFFICOLTà A SCONFIGGERE ENEA....QUELLA BASTARDA MI HA AMMAZZATA 15 VOLTE Evil or Very Mad ....MA ALLA FINE CE L'HO FATTA cheers ...ANKE SE PUò SEMBRARE STRANO GRAZIE AI CONSIGLI D FINAL.....ahahah.....SKE FINAL....6 GRANDE....
Torna in alto Andare in basso
Storm
Admin
Storm


Numero di messaggi : 190
Età : 33
Località : Aeronave Impact Crash
Data d'iscrizione : 29.09.08

il mio primo Empty
MessaggioTitolo: Re: il mio primo   il mio primo Icon_minitimeLun Ott 06, 2008 12:09 am

eheh bel consiglio il mio eh? (ammazzalla uccidila usa tutto la tua forza ecc..xd)
Torna in alto Andare in basso
https://finalfantasyeternal.forumattivo.com
TifaLockhart

TifaLockhart


Numero di messaggi : 8
Età : 30
Località : terranuova b.ni
Data d'iscrizione : 04.10.08

il mio primo Empty
MessaggioTitolo: Re: il mio primo   il mio primo Icon_minitimeLun Ott 06, 2008 10:09 pm

DAVVERO....ANKE SE A ESSERE SINCERA LE PRIME VOLTE NN FUNZIONAVA... Razz ....
Torna in alto Andare in basso
One-Winged-Angel

One-Winged-Angel


Numero di messaggi : 14
Data d'iscrizione : 30.09.08

il mio primo Empty
MessaggioTitolo: Re: il mio primo   il mio primo Icon_minitimeLun Ott 06, 2008 10:48 pm

io la prima volta capii il sistema juction contro il presidente deling sul treno!!!!cavolo...poi dopo mi ero imparato tutto ed ho i personaggi settati con dei parametria paura!!!
Torna in alto Andare in basso
TifaLockhart

TifaLockhart


Numero di messaggi : 8
Età : 30
Località : terranuova b.ni
Data d'iscrizione : 04.10.08

il mio primo Empty
MessaggioTitolo: Re: il mio primo   il mio primo Icon_minitimeMar Ott 07, 2008 7:43 pm

IO NN HO TROVATO GRANDI DIFFICOLTà A SCONFIGGERE IL PRESIDENTE DELING....E MI è DISPIACIUTO AMMAZZARLO MI STAVA SIMPATICO ANKE SE ERA 1 GRANDE BASTARDO.... Twisted Evil ....
Torna in alto Andare in basso
Storm
Admin
Storm


Numero di messaggi : 190
Età : 33
Località : Aeronave Impact Crash
Data d'iscrizione : 29.09.08

il mio primo Empty
MessaggioTitolo: Re: il mio primo   il mio primo Icon_minitimeMar Ott 07, 2008 7:44 pm

Chi era quello che diventava Namtal Otoku nel treno?
Torna in alto Andare in basso
https://finalfantasyeternal.forumattivo.com
Lloyd

Lloyd


Numero di messaggi : 200
Età : 30
Località : Zanarkand
Data d'iscrizione : 15.10.08

il mio primo Empty
MessaggioTitolo: Re: il mio primo   il mio primo Icon_minitimeGio Ott 16, 2008 10:06 pm

Anke x me è stato il 1°... E mi è piaciuto 1 sacco! cm tutti gli altri FF del resto... xo l'VIII è qll ke mi è piaciuto di piu... Boh forse xk è stato il 1°! Beh xo la storia è ftt bene anke le armi i gf e le altre cs... certo la grafica nn poteva essere cm qll del FFX o XII xo cm gioco mi piace davv tnt... cheers
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





il mio primo Empty
MessaggioTitolo: Re: il mio primo   il mio primo Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
il mio primo
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Final Fantasy Eternal :: Final Fantasy Zone :: Tutti i Final Fantasy qui :: Final Fantasy VIII-
Vai verso: