Final Fantasy Eternal
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Final Fantasy Eternal

Stay Impact Crash
 
IndicePortaleGalleriaCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 si inizia!!!!!!!!!!!!!

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
One-Winged-Angel

One-Winged-Angel


Numero di messaggi : 14
Data d'iscrizione : 30.09.08

si inizia!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: si inizia!!!!!!!!!!!!!   si inizia!!!!!!!!!!!!! Icon_minitimeLun Ott 06, 2008 10:42 pm

O:coraggio final fammi vedere quanto sei migliorato....
mi lancio contro final e sferro un potente fendente laterale.....
O:aaaaaargggghhh prendi questo!!
Torna in alto Andare in basso
Storm
Admin
Storm


Numero di messaggi : 190
Età : 33
Località : Aeronave Impact Crash
Data d'iscrizione : 29.09.08

si inizia!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: si inizia!!!!!!!!!!!!!   si inizia!!!!!!!!!!!!! Icon_minitimeMar Ott 07, 2008 7:16 pm

FD:aaaaaa ma dobbiamo iniziare cosi che due One ahahah vabbe
Danno fermo il colpo di One
Torna in alto Andare in basso
https://finalfantasyeternal.forumattivo.com
CloudStrife92

CloudStrife92


Numero di messaggi : 49
Età : 32
Località : Nibelheim
Data d'iscrizione : 30.09.08

si inizia!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: si inizia!!!!!!!!!!!!!   si inizia!!!!!!!!!!!!! Icon_minitimeMar Ott 07, 2008 8:08 pm

One e Danno continuarono a combattere, ma all'improvviso...
C: ahahaha...dimenticate qualcuno???ma sono io!!!!il mitico cloud, colui che non potrà mai essere dimenticato da nessuno...preparatevi a perdere, non potrete sconfiggermi neanche voi due messi insieme....ahahaha
Cloud sfoderò la sua spada, e blocco le armi dei due....
Torna in alto Andare in basso
Storm
Admin
Storm


Numero di messaggi : 190
Età : 33
Località : Aeronave Impact Crash
Data d'iscrizione : 29.09.08

si inizia!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: si inizia!!!!!!!!!!!!!   si inizia!!!!!!!!!!!!! Icon_minitimeMar Ott 07, 2008 8:10 pm

FD:raga dai senza farsi pippe mentali dobbiamo pensare ad Atomos
Il nemico assorbi One e danno scagliò il suo tubo elettrico per applicare Thundara dall'interno.....
FD:ONEEEE stai beneeeeeeeeee
Torna in alto Andare in basso
https://finalfantasyeternal.forumattivo.com
One-Winged-Angel

One-Winged-Angel


Numero di messaggi : 14
Data d'iscrizione : 30.09.08

si inizia!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: si inizia!!!!!!!!!!!!!   si inizia!!!!!!!!!!!!! Icon_minitimeMer Ott 08, 2008 3:56 pm

*il tubo elettrico squarciò in 2 Atomos provocando seri danni ed il corpo di One cade al suolo accusando il colpo...
O:bene SWORDLINE ha....
*la spada traccio tre linee sul corpo di ATOMOS
O:ragazzi se si rigenera saremo nei guai...dobbiamo disattivare questo campo gravitazionale...adesso lui può solo lanciare magie come ANTIMA, DEMI, e ANTIGRAV...quindi non ci ucciderà mai adesso..
O: MEGAPOZIONE...
*il gruppo torna al pieno di MP..
Torna in alto Andare in basso
CloudStrife92

CloudStrife92


Numero di messaggi : 49
Età : 32
Località : Nibelheim
Data d'iscrizione : 30.09.08

si inizia!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: si inizia!!!!!!!!!!!!!   si inizia!!!!!!!!!!!!! Icon_minitimeMer Ott 08, 2008 5:09 pm

Cloud concentrò le energie sulla sua spada...
C: ragazzi sbrighiamoci attacchiamolo tutti insieme prima che si rigeneri completamente, uniamo le nostre forze...non hai scampo atomos...
Cloud, Final e One sferrarono un potentissimo attacco tutti e tre insieme e il nemico fu distrutto...
C:OH no!!!!!!! Un'illusione!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Storm
Admin
Storm


Numero di messaggi : 190
Età : 33
Località : Aeronave Impact Crash
Data d'iscrizione : 29.09.08

si inizia!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: si inizia!!!!!!!!!!!!!   si inizia!!!!!!!!!!!!! Icon_minitimeMer Ott 08, 2008 8:47 pm

FD:cavolo ragazzi era un'illusione....dove sarà finito
Danno pensa e aguzza la vista e l'udito e si concentrò
FD:Raga ho un dubbio credo sia andato via, credo si sia nascosto a causa dei danni mmm...
FD:One,ONEE!!ci mancava solo questa ha riportato seri danni non dovevo fargli attuare questa strategia kamikaze si doveva riprendere dala trasformazione
Danno usa su One una pozione.....
FD:merda One sei affetto dallo status Virus non ti rigenererai mai finke ne sei afflitto non hai qualche cura qualcosa?
Torna in alto Andare in basso
https://finalfantasyeternal.forumattivo.com
One-Winged-Angel

One-Winged-Angel


Numero di messaggi : 14
Data d'iscrizione : 30.09.08

si inizia!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: si inizia!!!!!!!!!!!!!   si inizia!!!!!!!!!!!!! Icon_minitimeMer Ott 08, 2008 8:59 pm

O:no diamine la panacea l ho usata prima...la ferita sulla schiena pero si è quasi chiusa quindi sento che sto riprendendo le forze....
*piano piano il corpo di One cominciava a riprendere tono si vedeva perfettamente che stava meglio...
O:dunque se non ricordo male ATOMOS usa questa tecnica ma si scorda di un particolare..che il suo sangue non è un illusione e che quando cade a terra crea un piccolo buco nero per pochi secondi poi scompare...
quindi cerchiamo di stare con gli okki aperti..ci metterà poco a rigenerarsi...
Torna in alto Andare in basso
Storm
Admin
Storm


Numero di messaggi : 190
Età : 33
Località : Aeronave Impact Crash
Data d'iscrizione : 29.09.08

si inizia!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: si inizia!!!!!!!!!!!!!   si inizia!!!!!!!!!!!!! Icon_minitimeMer Ott 08, 2008 9:10 pm

I Ragazzi si guardarono attorno prestando attenzione alla donzella che stavano accompagnando
FD:One la Panacea non funzione su Virus vorrei che stessi più indietro durante il combattimento altrimenti finisci male
I ragazzi iniziarono a seguire le tracce di Sangue lasciate dal nemico...
Torna in alto Andare in basso
https://finalfantasyeternal.forumattivo.com
CloudStrife92

CloudStrife92


Numero di messaggi : 49
Età : 32
Località : Nibelheim
Data d'iscrizione : 30.09.08

si inizia!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: si inizia!!!!!!!!!!!!!   si inizia!!!!!!!!!!!!! Icon_minitimeVen Ott 10, 2008 2:44 pm

Inseguimmo il famigerato Atomos e ci accorgemmo che più si rigenera e più consuma energie...
C: One resta indietro ci pensiamo io e Final, intanto riprenditi....forza Final, all'attacco, sbaragliamo le sue difese e distruggiamolo!!!
Torna in alto Andare in basso
Storm
Admin
Storm


Numero di messaggi : 190
Età : 33
Località : Aeronave Impact Crash
Data d'iscrizione : 29.09.08

si inizia!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: si inizia!!!!!!!!!!!!!   si inizia!!!!!!!!!!!!! Icon_minitimeVen Ott 10, 2008 9:25 pm

I due corsero per il tunnel e trovarono il nemico disteso ma con le ferite completamente rimarginate quando a un certo punto sfodera una potentissima antima da cavare 1/4 degli HP totali dei due
FD:Gravità cavolo non ne posso piu sono troppo stanco
I due si iniziarono a sdraiare dalla stanchezza e dall'aumento di gravità eccessivo che il nemico aveva prodotto,l'unico a non averne subito l'effetto ONE stava arrivando con calma insieme a lucilla
Torna in alto Andare in basso
https://finalfantasyeternal.forumattivo.com
One-Winged-Angel

One-Winged-Angel


Numero di messaggi : 14
Data d'iscrizione : 30.09.08

si inizia!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: si inizia!!!!!!!!!!!!!   si inizia!!!!!!!!!!!!! Icon_minitimeLun Ott 13, 2008 1:13 pm

O:forza ragazzi.. io non mi posso sporgere piu di tanto...coraggio...
*i tre cominciarono a cercare....
O:ehi dividiamoci... pero io mi devo tenere a distanza..se fossi ancora in grado di volare potevo vedere dall'alto cosi era piu semplice...io vado a destra...
Torna in alto Andare in basso
CloudStrife92

CloudStrife92


Numero di messaggi : 49
Età : 32
Località : Nibelheim
Data d'iscrizione : 30.09.08

si inizia!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: si inizia!!!!!!!!!!!!!   si inizia!!!!!!!!!!!!! Icon_minitimeLun Ott 13, 2008 5:42 pm

Ad un certo punto i tre vedettero che la strada era diramata in tre punti...One andò a destra.
C: Io vado a sinistra, mentre Final, tu andrai dritto...forza ragazzi dobbiamo distruggere una volta per tutte quel bastardo e proseguire cosi il nostro mitico viaggio pieno di avventure...tutti per uno, uno per tutti!!!!!!One se lo vedi non fare mosse avventate e contattaci subito, tramite fischio, o come ti pare, ma NON COMBATTERE finchè io e Final non saremo soccorsi in tuo aiuto, qualora tu dovessi avvistarlo, forza!!!
Torna in alto Andare in basso
Storm
Admin
Storm


Numero di messaggi : 190
Età : 33
Località : Aeronave Impact Crash
Data d'iscrizione : 29.09.08

si inizia!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: si inizia!!!!!!!!!!!!!   si inizia!!!!!!!!!!!!! Icon_minitimeLun Ott 13, 2008 9:24 pm

FD:raga non ce bisogno di cercarlo è proprio davanti a noi usa la gravita per farci avere visioni ecc... se non lo vedete è perchè egli è diventato sottile quel bastardo usa questa tremenda forza di gravità per non essere attaccato è una difesa pressochè perfetta
Torna in alto Andare in basso
https://finalfantasyeternal.forumattivo.com
One-Winged-Angel

One-Winged-Angel


Numero di messaggi : 14
Data d'iscrizione : 30.09.08

si inizia!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: si inizia!!!!!!!!!!!!!   si inizia!!!!!!!!!!!!! Icon_minitimeGio Ott 16, 2008 12:12 pm

*ATOMOS gravemente ferito era proprio di fronte a loro...
O:io non posso attaccarlo rimango dietro a darvi le necessarie cure in caso di bisogno....non posso fare nient altro..
*One si accese una sigaretta e stette dietro...
O:Final cerca di attaccarlo con la tua Limit dalle spalle perchè non ha una buona visuale del campo di battaglia...
ma attenzione ad usare i GF perche dopo ne assorbirà tutte le caratteristiche.....
Torna in alto Andare in basso
Storm
Admin
Storm


Numero di messaggi : 190
Età : 33
Località : Aeronave Impact Crash
Data d'iscrizione : 29.09.08

si inizia!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: si inizia!!!!!!!!!!!!!   si inizia!!!!!!!!!!!!! Icon_minitimeVen Ott 17, 2008 4:18 pm

FD:ok perfetto ma il problema che non sono ancora in limit devo fare una combo con Cloud...Cloud preparati ti lancio contro di lui penetralo e io ci passo in mezzo e lo finisco dopo sparagli Aero ok???
Torna in alto Andare in basso
https://finalfantasyeternal.forumattivo.com
CloudStrife92

CloudStrife92


Numero di messaggi : 49
Età : 32
Località : Nibelheim
Data d'iscrizione : 30.09.08

si inizia!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: si inizia!!!!!!!!!!!!!   si inizia!!!!!!!!!!!!! Icon_minitimeSab Ott 18, 2008 10:13 pm

Cloud si prepara per il gran finale...
C: preparati mostro sarai sconfitto dal sottoscritto...
Cloud si lan iata a tutta birra contro atomos trafiggendolo...
C: Vai Final intanto prepara la limit...intanto io useròòòòò aerooooooo!!!
Il nemico venne avvolto da un vento potentissimo...
Torna in alto Andare in basso
Storm
Admin
Storm


Numero di messaggi : 190
Età : 33
Località : Aeronave Impact Crash
Data d'iscrizione : 29.09.08

si inizia!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: si inizia!!!!!!!!!!!!!   si inizia!!!!!!!!!!!!! Icon_minitimeSab Ott 18, 2008 10:24 pm

FD:Il VENTO ALIMENTA IL FUOCO PERCIò FIREEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!
E ADESSO:LIMIT:TAGLIO DEL DRAGO ziiiiiiiiiiiiiik zackkkkkkkkkkkkkk!!!!!!!!!
Il nemico era stato aperto in due i ragazzi avevano vinto con quest'ultima combo
Danno Cloud e One salgono di 2 LV tutti e ricevono MAGILITE ATOMOS,3 armature di bronzo e 3 elisir
Torna in alto Andare in basso
https://finalfantasyeternal.forumattivo.com
CloudStrife92

CloudStrife92


Numero di messaggi : 49
Età : 32
Località : Nibelheim
Data d'iscrizione : 30.09.08

si inizia!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: si inizia!!!!!!!!!!!!!   si inizia!!!!!!!!!!!!! Icon_minitimeSab Ott 18, 2008 10:39 pm

C: perfetto ora finalmente possiamo proseguire...ehi one spero che tu ti sia ripreso per bene...
Anzi credo sia meglio riposarsi stanotte tu che dici Final????
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





si inizia!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: si inizia!!!!!!!!!!!!!   si inizia!!!!!!!!!!!!! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
si inizia!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Final Fantasy Eternal :: Final Fantasy Story :: Final Fantasy Eternal :: Storia dell'Impact Crash-
Vai verso: