Final Fantasy Eternal
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Final Fantasy Eternal

Stay Impact Crash
 
IndicePortaleGalleriaCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Final Fantasy III e IV DS!!!

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
CloudStrife92

CloudStrife92


Numero di messaggi : 49
Età : 32
Località : Nibelheim
Data d'iscrizione : 30.09.08

Final Fantasy III e IV DS!!! Empty
MessaggioTitolo: Final Fantasy III e IV DS!!!   Final Fantasy III e IV DS!!! Icon_minitimeMar Ott 07, 2008 8:06 pm

Raga questa è la miglior cosa che la nintendo potesse mai fare, hanno fatto questi remake completamente restaurati e soprattutto in 3d!!!è un appuntamento imperdibile per i possessori di un nintendo ds....il III mi è piaciuto molto, è l'ho anche finito, il IV è ancora meglio perchè lo stile di combattimento è migliore rispetto al III e i personaggi sono stupendi, e molti di più, visto che sul III ce ne sono solo 3, mentre nel IV, ce ne sono tantissimi, e la maggior parte muoiono tutti!!!
Torna in alto Andare in basso
TifaLockhart

TifaLockhart


Numero di messaggi : 8
Età : 30
Località : terranuova b.ni
Data d'iscrizione : 04.10.08

Final Fantasy III e IV DS!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Final Fantasy III e IV DS!!!   Final Fantasy III e IV DS!!! Icon_minitimeMer Ott 15, 2008 7:36 pm

beh io possiedo 1 nds ovviamente cn FF dentro....x ora sto giocando al III...poi avvierò il XII....poi cristal cronicles- Ring of fates....e poi basta il resto lo devo scaricare.... Very Happy ....
Torna in alto Andare in basso
 
Final Fantasy III e IV DS!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Alla final fantasy VI
» Final Fantasy del Capitano
» i final fantasy di cloud!!!
» FINAL FANTAST VI
» Final Fantasy VII Crisis Core PSP

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Final Fantasy Eternal :: Final Fantasy Zone :: Tutti i Final Fantasy qui :: Final Fantasy Origins-
Vai verso: