Final Fantasy Eternal
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Final Fantasy Eternal

Stay Impact Crash
 
IndicePortaleGalleriaCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Storia...°°

Andare in basso 
3 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7
AutoreMessaggio
Lloyd

Lloyd


Numero di messaggi : 200
Età : 30
Località : Zanarkand
Data d'iscrizione : 15.10.08

Storia...°° - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Storia...°°   Storia...°° - Pagina 7 Icon_minitimeDom Lug 19, 2009 1:37 am

Deeger: "Bene, adesso pero cosa facciamo rag-"
Deeger si guardo intorno e vide di essere solo. Davanti a lui c'era un sentiero che portava in cima a una montagna, o almeno cosi sembrava. Dietro di lui c'era la foresta in fiamme, e dopo aver riflettuto qualche secondo decise di prendere il sentiero che gli stava davanti.
Deeger: "Lloyd ha cominciato a muoversi. Dovro cercare di essere pronto per quando arrivera il momento di fare sul serio."
Dopo un po di tempo che Deeger stava camminando, entro in una grotta, che avrebbe dovuto portarlo su un versante della montagna. Appena vi entro, era tutto buio e non si vedeva molto. Il sole stava sorgendo, e filtrava poca luce. Deeger penetro nell'oscurita senza esitare, ma con una mano adesso stringeva l'elsa del suo spadone che portava dietro la schiena.
Deeger: "Uhm ho un brutto presentimento..."
Dopo aver camminato a lungo, usci finalmente dalle tenebre, e vide che il sole era ormai alto nel cielo.
Deeger: "Non mi sono accorto di quanto tempo è passato."
Deeger senti di essere osservato, ed esito un attimo prima di preoseguire il suo cammino, ma decise di far finta di non essersi accorto di niente. Fece qualche passo in avanti e poi scomparve alla vista, nascondendosi dietro a delle rocce. Scruto il paesaggio intorno a lui per qualche secondo.
Deeger: "Lo so che sei la fuori, fatti vedere!"
Neesuno rispose. Stette ancora fermo nel suo nascondiglio per qualche secondo, poi penso che effettivamente non ci fosse nessuno, e usci allo scoperto.
???: "Deeger..."
Deeger: "Chi è la?? Fatti vedere!!"
???: "Eheh perche hai cosi fretta? Quando mi vedrai potresti essere gia accasciato al suolo morente... Sei un bersaglio cosi facile."
Deeger: "Codardo! Provamelo che puoi uccidermi!"
???: "La tua difesa è piena di aperture. Sarebbe fin troppo facile, non credi? Ho molto tempo e non voglio annoiarmi ad aspettare gli altri."
Deeger: "Gli altri? Di chi stai parlando??"
???: "Oh ma quante cose vuoi sapere! Non ti preoccupare, se fosse per me saresti gia morto, ma purtroppo non posso ucciderti."
Deeger: "(Questa voce la conosco. Ma non ricordo dove l'ho gia sentita...)"
In quel momento, dall'alto piombò un individuo coperto da un mantello nero, e in testa portava una fascia anch'essa nera che rendeva impossibile vedere il suo volto. Era un uomo dalle spalle larghe, con una corporatura simile a quella di Deeger.
???: "Allora hai perso la lingua? Oppure la paura ti ha immobilizzato i muscoli?"
Deeger: "Paura? ahah! Non dovro neanche impegnarmi per batterti!"
???: "Se solo sapessi chi sono non comincieresti neanche questo duello... eheh"
Deeger: "Se sapessi chi sono io, rinunceresti persino a parlarmi!"
L'uomo incapucciato sorrise, e scomparve da davanti a Deeger e gli riapparve dietro le spalle, attaccandolo con un pugnale che teneva sotto il mantello.
Deeger: "(è veloce!)"
Deeger pero riusci a schivare il colpo, scomparendo da davanti al nemico, e riapparendo qualche metro piu in la strisciando per terra.
???: "Senkai... Non male!"
Deeger: "Senkai? Come fai a conoscere il Passo Veloce???"
???: "Eheh sei troppo curioso per i miei gusti!"
Torna in alto Andare in basso
Lloyd

Lloyd


Numero di messaggi : 200
Età : 30
Località : Zanarkand
Data d'iscrizione : 15.10.08

Storia...°° - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Storia...°°   Storia...°° - Pagina 7 Icon_minitimeLun Lug 20, 2009 11:06 pm

Deeger era scosso dall'arrivo di quell'individuo, che sembrava conoscere molte cose ed essere un esperto nei combattimenti. Inoltre Deeger sentiva di aver gia visto quel tizio prima, ma non riusciva a ricordare dove.
???: "Sembra che tu non riesca a ricordarti di me. Eppure dovresti sapere bene chi sono! Ti ho battuto cosi tante volte in combattimento. Non posso credere che tu ti sia dimenticato tutto. O hai battuto la testa molto forte, oppure Lloyd ti ha fatto qualcosa. E credo che la secondo sia piu plausibile."
Deeger: "Che cosa? Come fai a conoscere Lloyd?!"
???: "Wow non credevo che la sua magia fosse cosi potente! Era da un sacco di tempo che non lo vedevo in azione. Ogni volta riesce sempre a stupirmi!"
Deeger: "Non so chi tu sia, e non ho capito molto di quello che hai detto, ma non importa, tra poco sarai morto!"
Dopo aver detto questo, Deeger si scagliò contro il suo avversario, gli arrivò vicinissimo ed era sicuro di colpirlo, ma quell'uomo schivò l'attacco all'ultimo istante con una velocità incredibile.
???: "Uhm sembra che tu non sia migliorato molto dall'ultima volta. Lento. Sei rimasto lento come prima. Che delusione."
Deeger: "(Se è cosi veloce, il suo punto debole sara la forza. Devo puntare su quella per vincere.) Come te lo devo far capire che io non ho mai combattuto contro di te??"
???: "Molto presto capirai Deeger. Eheh adesso pero è il mio turno di attaccare. Sei pronto?"
Deeger: "E c'è anche da chiederlo??? (Appena parero il suo colpo ne approfittero per colpirlo al cuore, e me ne libero.)"
L'uomo incapucciato fece un balzo verso Deeger, e gli sferro un pugno. Deeger rimase immobile, proteggendosi con le braccia per difendersi dal colpo. Il pugno dell'uomo incapucciato pero fu un colpo incredibile, che sfondo la difesa di Deeger sbattendolo contro una delle rocce circostanti.
Deeger: "Maledizione è fortissimo... Non ho speranze di batterlo, devo cercare un modo per uscire vivo da questo combattimento..."
???: "Ehi campione, adesso non parli piu??"
Deeger: "Bastardo sta zitto..."
Deeger si alzo da terra, e comincio a scappare dal suo avversario, lungo il versante della montagna.
???: "Scappi? Hai paura adesso?"
Deeger: "(sono costretto, altrimenti ci rimetto la pelle qua.) Mi spiace, ma non posso rimanere a giocare con te!"
???: "Allora sono costretto a portarti con me!"
Deeger: "Grazie dell'offerta, ma sono costretto a rifiutare!"
Deeger pensava di essere abbastanza lontano, quando il suo avversario gli ricomparve davanti.
Deeger: "C-come hai fatto??"
???: "Eheh ho usato la stessa tecnica che hai usato tu, il Senkai."
Deeger: "Tsk, è impossibile che tu conosca quella tecnica! Solo io la conosco!"
???: "Ah si? E dove l'hai imparata?"
Deeger: "è una tecnica che mi ha insegnato Lloyd."
???: "Ah davvero? Puah non farmi ridere!"
Deeger ancora confuso da quello che gli stava dicendo il suo avvesario, si volto dall'altra parte e scappo di nuovo. Ma anche quella volta l'uomo gli ricomparve davanti.
???: "Avanti Deeger non mi hai mai battuto e nn succedera mai."
Deeger: "Che cosa vuoi da me??"
???: "Che mi segui e basta."
Deeger: "Non succedera mai. Ho molte cose da fare prima di andarmene!"
???: "Faccio solo quello che mi ha detto il Capitano."
Deeger: "Ch-..."
Deeger non pote finire la frase che qualcuno lo colpi dietro la testa facendolo svenire.
???: "Non c'era bisogno che intervenissi Dorothy..."
Dorothy: "Mi ero stufata di aspettare. Andiamo."
I due si avviarono verso la cima della montagna, dove sparirono in un passagio dimensionale.
Torna in alto Andare in basso
Lloyd

Lloyd


Numero di messaggi : 200
Età : 30
Località : Zanarkand
Data d'iscrizione : 15.10.08

Storia...°° - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Storia...°°   Storia...°° - Pagina 7 Icon_minitimeMar Lug 21, 2009 3:56 pm

Magma dopo essersi allontanata dalla foresta in fiamme, si fermò per guardarsi intorno. Era in un immensa prateria, la foresta alla sue spalle. Quando si giro per guardarla, il fuoco si stava per spegnere. Le capacità analitiche di Magma erano senz altro le piu elevate del gruppo, e lo aveva piu volte dimostrato facendo le scelte giuste seguendo ragionamenti logici. Decise di fermarsi un attimo per riflettere e decidere cosa fare. Non poteva tornare indietro poiche nella foresta avrebbe potuto riaccendersi del fuoco, e nel peggiore dei casi avrebbe potuto ritrovare l'Eone Oscuro. Cosi a malincuore penso di avanzare in mezzo a quella prateria, e cercare una città, dove avrebbero potuto dorle qualcosa sui luoghi ai quali conduceva la foresta.

Era ormai il tramonto, e Magma aveva camminato tutto il giorno senza trovare nulla. Era cosi infuriata che sparo un fire per terra, per scaricarsi, e fece un buco in mezzo all'erba alta. Anche durante la notte non si fermo, e continuo a camminare. Ad un certo punto pero, la stanchezza la impedi di continuare, cosi si stese per terra, e senza accorgersene, comincio a dormire. All'alba si svegliò, ancora assonnata, e riprese il suo viaggio. Dopo qualche minuto per terra vide un buco nell'erba.
Magma: "Che cosa?? Questo è senza dubbio il buco che ho fatto ieri con il fire. Sto... sto girando a vuoto!!"
Subito pero avverti un aura dietro di se.
Magma: "Da quanto sei qua?"
???: "Da quando tu sei qua. Ahah!"
Era un persona coperta da un mantello nero, e con un cappuccio in testa, vestita nello stesso modo di quello che aveva attaccato Deeger, ma dalla voce Magma capi che era una donna.
Magma: "Mi hai seguito per tutto il tempo??"
???: "Oh non ce n'è stato bisogno. Io sono stata ferma qui, tu hai semplicemente girato in tondo! Ahahahah!"
Magma: "Arte Illusoria. Non male."
???: "Eh si, Soraya è davvero bravissima nell'Arte Illusoria. Potrebbe far credere ai morti di essere tornati in vita. eheh"
Magma: "Soraya? Chi è Soraya??"
???: "A te non interessa, per il momento. L'unica cosa che dovrai fare è seguirmi, e la tua pena sarà piu lieve, non ti preoccupare!"
Magma: "Che cosa?? Una pena? Di che stai parlando?!"
???: "Ah presto capirai non ti preoccupare."
Magma: "Di sicuro non verro con te!"
???: "Io non ne sarei cosi sicura se fossi al tuo posto!"
La donna incapucciata comparve dietro le spalle di Magma, e cercò di colpirla con un pugnale, ma riusci solo a farle un graffio perche Magma si tuffo in avanti per schivare il colpo.
Magma: "Come diavolo fai a conoscere il Senkai?!!"
???: "Potrei fare la stessa domanda a te! Eheh questo combattimento si prospetta piu interessante del previsto..."
Magma: "(Se conosce il Senkai, in velocità non ho nessuna possibilità di starle dietro. Sulla potenza non posso contare, non è il mio punto forte. In queste praterie pero è impossibile nascondersi. L'unica cosa su cui posso fare affidamento è la strategia. Ma devo farmi venire in mente qualcosa subito, altrimenti durerà davvero poco questo combattimento.)"
???: "Quando hai finito di pensare a una tattica mi avverti cosi cominciamo? Non mi piace aspettare! In questo posto non hai neanche possibilità di scappare, quindi non hai molto a cui pensare."
Magma: "(Ha ragione. Ma forse qualcosa posso fare.) Se hai cosi fretta nessuno ti impedisce di attaccarmi!"
???: "Ok."
La donna incapucciata arrivo in un attimo di secondi davanti a Magma, e la colpi con un pugno cosi forte che Magma fece molti metri strisciando per terra.
Magma: "(Come immaginavo, è molto forte. Devo assolutamente trovare un modo per batterla, o qui rischio anche di morire.)"
???: "Mi stai facendo annoiare, inventati qualcosa!"
Torna in alto Andare in basso
Lloyd

Lloyd


Numero di messaggi : 200
Età : 30
Località : Zanarkand
Data d'iscrizione : 15.10.08

Storia...°° - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Storia...°°   Storia...°° - Pagina 7 Icon_minitimeVen Lug 24, 2009 1:23 pm

Magma decise di prendere tempo, attaccando il suo avversario in maniera sporadica, e nel frattempo cercando una soluzione. Il tempo pero passava, e lei non riusciva a trovare alcuna strategia che la potesse aiutare.
Magma: "(Accidenti siamo in una prateria, che piano potrei inventarmi? In uno scontro a distanza ravvicinata perderei sicuramente. Qualcosa ho in mente ma non mi garantisce la vittoria, ma è meglio di niente!)
Cosi Magma saltò verso l’alto, e attaccò la sua avversaria con un calcio diretto verso la faccia, che però la donna incappucciata riuscì a parare facilmente.
???: “Tutta qui la tua tattica??”
Magma:”Eheh…”
Magma uni le mani e sparò un fire in direzione dello stomaco della sua avversaria, che pero riuscì a schivarlo all’ultimo.
???: “Non male, un fire senza parlare. Allora qualcosa sai fare! Pero non è ancora abbastanza…”
Magma: “Oh non ti preoccupare è solo l’inzio. Anzi mi aspettavo che lo schivassi con piu facilità.”
???: “Che cosa? Adesso sembra anche che tu sia in vantaggio! Ahah stai cominciando ad impazzire!”
Magma: “Perche io sono in vantaggio! Possibile che tu non te ne sia accorta??”
???: “Cos-“
La donna incappucciata non potè finire la frase che un cerchio di fuoco si alzò attorno a lei, impedendole di muoversi.
Magma: “Ahah vedo che hai capito! Il fire che ho sparato prima è andato sotto terra, ma con la mia forza spirituale l’ho tenuto acceso, ed ha infiammato l’erba intorno a te!”
???: “Non male davvero. Ma adesso come farai per battermi? Questo fuoco non arderà per sempre!”
In quel momento Magma tirò fuori dalla tasca uno stilo, lo legò ad un filo e fece la stessa cosa con altri due e li unì insieme, dopo di che li lanciò verso la sua avversaria, che li poté vedere solo all’ultimo istante, e cercò di pararsi con un braccio, ma uno stilo si conficcò in esso. Gli altri due fecero il giro intorno al suo corpo, e si conficcarono nella sua schiena.
??? “Maledetta…”
La donna incappucciata si levò lo stilo dal braccio, strattonando il filo, e in quel momento avvenne un esplosione fortissima da sotto i suoi piedi che la travolse, facendo terra bruciata nel raggio di 10 metri. L’avversaria di Magma era stesa a terra, piena di bruciature e non si muoveva.
Magma: “Il filo che hai tirato era legato alla sicura di una bomba, che avevo infilato nel passaggio creato dal mio fire in precedenza, ed è arrivata fino sotto ai tuoi piedi. In questo modo l’hai fatta esplodere, ed ecco i risultati.”
Dopo che ebbe finito di parlare, ricevette un colpo dietro la testa che la fece svenire. Era la donna incappucciata, e non aveva neanche un graffio.
???: “Devo dire che non era niente male la tue strategia, avresti potuto ferirmi davvero, ma in questo posto io sono avvantaggiata dall’arte illusoria.”
La donna prese Magma e sparì in un passaggio dimensionale.
Torna in alto Andare in basso
Lloyd

Lloyd


Numero di messaggi : 200
Età : 30
Località : Zanarkand
Data d'iscrizione : 15.10.08

Storia...°° - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Storia...°°   Storia...°° - Pagina 7 Icon_minitimeSab Ago 08, 2009 12:48 am

Quando Loyr riprese i sensi vide un immenso deserto intorno a lei. Solo sabbia, sabbia, sabbia, sabbia e ancora sabbia a perdita d'occhio. Non una nuvola in cielo. Un cielo azzurrissimo la sovrastava. Appena si alzò, i suoi occhi si dovevano ancora abituare alla luce e si mise una mano di fronte ad essi per fare ombra. Appena si guardò attorno si sentì perduta. Vicino a lei vide un telo marrone, simile a quelli che si mettono i viaggiatori del deserto.
Loyr: "(Cosa ci fa un telo da viaggiatore? Piegato bene per giunta. Sarà una trappola. Lo lascerò li.)"
Cominciò a camminare sotto il sole cocente. Fece molta strada, e dopo un po arrivò anche il vento. All'inzio era quasi una brezza, e si alzava sempre di più. Ad un certo punto Loyr per terra vide spuntare qualcosa fra la sabbia, simile a un pezo di tela. Lo tirò fuori e quando lo vide le si congelò il sangue nelle vene. Era lo stesso telo da viaggiatore di prima.
Loyr: "N-non è possibile... Non posso aver fatto tutta questa strada solo per girare in tondo..."
???: "Se io fossi in te lo prenderei quel telo."
Loyr: "Chi sei?? Fatti vedere!"
???: "Ma io sono proprio qui di fronte a te."
In quel momento di fronte a Loyr comparve una persona incapucciata. Dalla corporatura e dalla voce di capiva che era una donna. In un mano teneva un'arma enorme, simile ad una lancia appuntita da tutti e due i lati. Dall'arma pendevano molte catene, ed era piena di accessori. Loyr la guardò impaurita.
???: "Oh è l'arma che ti impaurisce? Fa quest'effetto a tutti, ma non di preoccupare, non la userò."
Lasciò cadere l'arma, che fece un gran tonfo, sollevando molta sabbia. Quando questa si diradò la donna non c'era più.
Loyr: "Dove sei???"
???: "Principessa mi aspettavo un po più da te. Sei impaurita, le tue abilità combattive lasciano molto a desiderare. Hai mai combatutto prima d'ora??"
Loyr: "Io, veramente..."
???: "Come sospettavo non hai mai ucciso nessuno. Almeno ce l'hai un'arma con cui combattere?"
Loyr: "Certo!!"
Loyr sfoderò una spada corta lucentissima dalla sua cintura. La lama era bianca come la neve, il manico era lavorato a mano e nell'elsa era incastonata una pietra rossa come il sangue. Tutto il resto era bianchissimo. Un bianco accecante.
???: "Oh ma allora un po di spirito combattivo ce l'hai."
Loyr: "Non prendermi in giro!"
???: "Scusami principessa non volevo offenderti."
Loyr: "Principessa? Perche mi chiami cosi??"
???: "Non sei forse una principessa?"
Loyr: "No che non lo sono!"
???: "Ma come no? Lloyd ha detto cosi."
Loyr: "Lloyd?? Come fai a conoscerlo??"
???: "Ah ho capito. Tu non è che non sei una principessa, solo non sai di esserlo."
Loyr: "Ma si puo sapere di che stai parlando???"
???: "Se tu non sai niente, a me non è concesso dirti di più. Ma sinceramente oggi non mi va di combattere, e poi mi stai simpatica, quindi non voglio farti male. Per piacere, ti devo chiedere di venire via con me. Non ti succederà niente."
Loyr: "E tu ti aspetti che io venga???"
???: "Oh mi dispiace che tu la pensi così. Sarò costretta a portarti via con la forza."
Loyr: "Dovrai uccidermi!"
???: "Oh non mi è concesso. E comunque anche se potessi non ci riuscirei. Adesso in guardia principessa, sto arrivando!!"
La donna incapucciata fece un balzo verso Loyr, le arrivò a un centimetro, stava per colpirla ma poi scomparve.
Torna in alto Andare in basso
Lloyd

Lloyd


Numero di messaggi : 200
Età : 30
Località : Zanarkand
Data d'iscrizione : 15.10.08

Storia...°° - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Storia...°°   Storia...°° - Pagina 7 Icon_minitimeSab Ago 08, 2009 12:53 pm

Loyr si girò di scatto e lanciò un pugnale apparentemente verso il nulla. Ma ad un certo punto il pugnale si fermò e rimase sospeso in aria.
???: "Ecco è cosi che si fa."
La donna incapucciata apparve a qualche metro di distanza da Loyr e teneva in mano il pugnale.
Loyr: "Mi dispiace ma non ha alcun effetto l'arte illusoria su di me. è la mia specialità."
???: "Oh davvero? Beh allora non sei male. Questo però complica le cose."
Loyr: "Te l'ho gia detto, non verrò con te!"
???: "Non importa ciò che vuoi tu, io devo portarti con me per forza, oppure mi uccideranno. Sono costretta capisci?"
Loyr: "Chi ti ucciderà?"
???: "Questo non posso dirtelo."
Loyr: "Quante cose me terrai nascoste??"
???: "E perche dovrei dirtele? Tu sei solo la mia avversaria niente di più."
Loyr: "Allora morirai per mano mia!"
Loyr si lanciò contro la suo avversari con tutte le sue forze, e cercò di ferirla con la sua spada corta, ma questa parò il colpo con il pugnale che Loyr le aveva lanciato prima.
???: "Queste sono parole grosse. E questa è una spada interessante, non ne ho mai viste di simili. Forse è una spada che solo la Principessa può avere??"
Loyr: "Smettila non so di cosa tu stia parlando!"
Loyr fece un balzo indietro per allontanarsi dal nemico e lanciò tre pugnali, dopo di che scomparve. La donna prese i tre pugnali che Loyr le aveva lanciato con molta facilità, e li scagliò a sua volta dietro di lei, a qualche metro d'altezza. Il primo continuò ad andare avanti senza problemi, il secondo tagliò qualcosa in mezzo all'aria, dove apparentemente non c'era nulla. Il pugnale però era sporco di sangue. Il terzo infine si fermò del tutto, e anche quello si sporcò di sangue.
???: "Sarai anche brava, ma qui la tua arte illusoria non può funzionare. Te ne sei accorta vero?"
Loyr: "Tutto quello che vedo è arte illusoria, giusto? Questo deserto non è reale. Nemmeno il vento, la sabbia, le rocce, niente."
???: "Esatto, hai azzeccato."
Loyr apparve dove si era fermato il terzo pugnale. Infatti questo le si era conficcato nella gamba destra, e aveva una vistosa ferita sul braccio sinistro.
???: "Beh vedo che i tuoi pugnali fanno effetto. Niente male il tuo equipaggiamento."
Loyr: "Non ho ancora perso..."
Loyr avevo il fiatone, e dopo essere stata ferita dai pugnali era evidentemente in difficoltà. Faceva fatica a muoversi.
???: "Avanti, è evidente che fra noi due c'è un abisso. Non credi anche tu?"
Loyr: "Non bisogna mai arrendersi!"
???: "Non è vero. Ci sono momenti in cui bisogna riconoscere la sconfitta, alzare le mani e ammettere di aver perso. Arrendersi a volte ti salva dalla morte. Io non voglio prendermi la tua vita, e non lo farò. Ammetti la sconfitta, e seguimi."
Loyr: "Mai!!"
La donna incapucciata apparve dietro Loyr, e con calma cercò di colpirla sicura di riuscirci, ma Loyr scomparve.
???: "Cosa??"
Loyr riapparve non molto distante dalla donna incapucciata, e aveva un simbolo che splendeva sulla fronte. I suoi occhi erano diventati completamente bianchi, intorno a lei aveva un'aura bianca che la avvolgeva, e si scagliò contro la sua avversaria che era incapace di reagire ai suoi colpi. Le sferrò una serie di pugni e calci, e infine un raggio scatur' dalla sua mano e centrò in pieno la donna, che rimase al suolo, piena di ferite.
???: "Ma com'è possibile..... Anf.... Cos'è successo...... I suoi colpi sono potentissimi, ed è così veloce che non riesco a seguirla......"
Nelle mani si Loyr si concentrò tutta la sua aura, formando due sfere lucentissime, che giravano ad una velocitò supersonica.
???: "Maledizione se mi prende sono finita."
La donna incapucciata infilò la mano nella sabbia, e tirò fuori la sua arma gigantesca. Con un enorme sforzo riuscì a colpire Loyr in pancia, che svenne e si accasciò al suolo.
???: "Anf... Anf... Ci sono andata davvero vicina..."
La donna prese Loyr, e sparì in un passaggio dimensionale.
Torna in alto Andare in basso
Lloyd

Lloyd


Numero di messaggi : 200
Età : 30
Località : Zanarkand
Data d'iscrizione : 15.10.08

Storia...°° - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Storia...°°   Storia...°° - Pagina 7 Icon_minitimeLun Ago 10, 2009 12:16 pm

Shigan si risvegliò un po intontita dalla botta. Quando aprì gli occhi vide il sole in alto nel cielo. Sentiva il rumore delle onde del mare. Con le mani poteva sentire la sabbia bagnata. Si alzò in piedi e si guardò intorno. Era in una spiaggia.
Shigan: "Ma com'è possibile? Prima ero in una foresta, e adesso sono in una spiaggia?? Beh devo cercare di trovare gli altri il più presto possibile."
Così, senza riflettere troppo, Shigan cominciò a camminare lungo la spiaggia per cercare gli altri membri del gruppo.
Shigan: "Se avessi il potere di Magma e potessi percepire l'aura sarebbe tutto piu facile, dannazione. Qui non c'è anima viva!"
In quel momento da sotto di lei, si alzò qualcosa di enorme che la sbalzò un po di metri piu avanti. Shigan si girò e vide una specie di verme gigante, arancione con qualche macchia blu. Aveva un bocca dalla forma circolare, con tantissimi denti affillati.
Shigan: "Dev'essere un serpente di mare... Lloyd... No, non posso sempre fare affidamento su Lloyd! Dove cavarmela da sola!"
Il serpente gigante scattò verso di lei, con la bocca aperta pronta per mangiarsela, ma Shigan si spostò di lato, e il verme scomparì dentro la sabbia.
Shigan: "Questi vermi si muovono velocissimi nella sabbia. Devo cercare di capire da dove uscirà."
Il verme spuntò nuovamente da sotto di lei, ma questa volta fu pronta e si spostò di lato in modo da non cadere, e ne approfittò per sferrargli un pugno. Il verme sembrò accusare il colpo, e cadde a terra con un gran tonfo.
Shigan: "Sembra che non abbia molta resistenza."
Il verme scomparve di nuovo sotto la sabbia, e ricomparve subito di fronte a lei con le fauci spalancate. All'ultimo momento Shigan riuscì a buttarsi di lato per evitare il verme per un soffio, e di nuovo scomparì sotto la sabbia. Questa volta però riapparve dietro Shigan, e lei si scansò nuovamente di lato, ma un dente le fece un profondo taglio lungo il braccio destro.
Shigan: "Maledizione... Si mette male..."
Il verme si girò di scatto verso di lei, e le si scagliò addosso, verso il suo braccio destro con una velocità incredibile. Shigan salto sopra di lui e gli sferrò un potente calcio sulla testa. Il verme si accasciò per terra, apparentemente esanime. Shigan con il braccio sanguinante si allontanò in fretta, e riprese la ricerca che aveva interrotto prima. Il braccio continuava a sanguinarle, e lasciava traccie di sangue lungo tutto il suo percorso.
Shigan: "Accidenti è un taglio troppo lungo, non posso nemmeno fermare il sangue. Devo trovare assoultamente gli altri e farmi curare il più presto possibile altrimenti ci rimetterò la pelle."
Shigan camminò per molto tempo senza una meta. Ad un certo punto il sangue le si gelò nella vene. Vide Lloyd per terra in una pozza di sangue, ricoperto di ferite, pieno di pugnali conficcati nella pelle.
Shigan: "Lloyyyyd!!!! Nooooooooooo!"
Shigan corse più veloce che potè, si chino sopra di lui e scoppio un pianto dirotto. Rimase così per molto tempo. Ad un certo, un ombra gigante si alzò da dietro di lei, e lei rimase ferma con gli occhi sbarrati senza neanche voltarsi.
Shigan: "No... Non è possibile... Non può essere ancora vivo."
Shigan si voltò e vide di nuovo il serpente di mare.
Shigan: "D'accordo questa volta la farò finita una volta per tutte."
Torna in alto Andare in basso
Lloyd

Lloyd


Numero di messaggi : 200
Età : 30
Località : Zanarkand
Data d'iscrizione : 15.10.08

Storia...°° - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Storia...°°   Storia...°° - Pagina 7 Icon_minitimeMar Ago 11, 2009 11:57 pm

Il verme scattò verso Shigan ad una velocità impressionante, ma questa volta lei non si spostò, e quando il mostre le fu vicina, gli tirò un pugno potentissimo in faccia, che lo fece fermare sul posto. Subito dopo però, scomparve nuovamente nella sabbia.
Shigan: "Maledetto... Dove SCAPPI?!?!?!"
Shigan era infuriata dopo aver visto Lloyd in quello stato, non ragionava piu ed era in preda all'ira. Affondò le mani nella sabbia e tirò fuori il verme da li. Lo lanciò in aria e gli sferrò una lunghissima serie di pugni allo stomaco. Quando il mostro riatterrò, cominciò a riempirlo di calci finche non gli fece una ferita così profonda di bucargli il ventre. Ma era così infuriata che continuò a picchiare il suo avversario, mise le mani dentro la ferita e la allargò fino quasi ad aprirgli tutta la pancia. Con le mani sporche di sangue gli strappò un dente dalla bocca e glielo conficcò nel palato, facendoglielo spuntare dalla fronte. Era una spettacolo terribile, e la ragazza non smetteva di martoriare il cadavere del serpente di mare.
???: "Ehi ragazzina non credi che sia ora di fermarsi? Ormai quel povero serpente di mare è gia passato a miglior vita, e da un bel po anche! Che bisogno c'è di continuare tutto questo?"
Shigan: "Chi sei?! Fatti vedere!!!"
Shigan era ancora arrabbiata, cercò il suo nemico fretenicamente, come se fosse una bestia che cerca la sua preda, e dopo qualche minuto si calmò.
???: "Prima calmati, poi mi renderò visibile ai tuoi occhi."
Shigan: "Anf... Anf..."
Shigan si lasciò cadere a terra, dopo essersi calmata gli ritornò in mente di Lloyd e scoppiò nuovamente in lacrime.
???: "Ehi calmati è tutto a posto."
Davanti a Shigan comparve un uomo incapucciato, il manto che portava addoso gli copriva tutto il corpo.
Shigan: "Di cosa stai parlando?"
???: "Quello non è davvero Lloyd. è solo un'illusione. Vedi?"
Shigan si voltò per guardare il cadavere di Lloyd, e lo vide mentre scompariva poco alla volta.
Shigan: "Tu... Tu come facevi a sapre che era un'illusione? E come fai a conoscere Lloyd?"
???: "Non è ancora tempo per te di conoscere queste cose. Tra poco però ti sarà tutto piu chiaro."
Shigan: "Sai altro su di lui? Sta bene?"
???: "Beh non posso dirti nemmeno questo. Ma posso dirti che anche a me piacerebbe sapere come sta."
Shigan: "Quindi nemmeno tu sai se è vivo... Beh ad ogni modo non mi importa di quel pezzente. Ha ucciso la mia famiglia. E non glielo perdonerò mai."
???: "Sono accuse pesanti per essere la persona che ami, non credi?"
Shigan: "Io non lo amo. Io lo odio. L'unico motivo per cui sto viaggiano con lui è aspettare il momento più adatto per vendicarmi."
???: "Vendicarti eh? Non hai una possibilità di batterlo. Lo sai vero?"
Shigan: "Tu dici? Secondo me ce l'ho. E non una sola."
???: "Tu non conosci il vero potere di Lloyd."
Shigan: "Vuoi mettermi alla prova?"
???: "Veramente io ero venuto qui solo per portarti con me."
Shigan: "Se mi sconfiggerai potrai portarmi con te. Altrimenti io non andrò da nessuna parte. Capito?"
???: "(Possibile che non lo capisca? Non ha altre soluzioni che venire con me. Lei da qui non saprebbe dove andare. Va beh non importa.) D'accordo. Ti avverto però che non ho molto tempo, quindi faremo una cosa veloce."
Shigan: "Ok. Allora ti batterò in 10 secondi."
???: "Forza allora fammi vedere quello di cui sei capace."
Shigan si scagliò verso il suo avversario ad una velocità impressionante, e gli sferrò un pugno in pieno petto, questo però parò il colpo con una mano. Shigan allora cercò di dargli un pugno in faccia, ma il risultato non cambiò. A quel punto provò con i calci: prima con uno cercò di colpirgli il ginocchio, ma lui parò con lo stinco. Con l'altro tentò di soprenderlo e colpirlo in faccia, ma il ragazzo si abbassò evitando anche l'ultimo attacco. Shigan però non aspettò nemmo un attimo e tirò fuori da una tasca della cintura 3 pugnali e glieli scagliò contro. Il misterioso uomo incpucciato con grande velocità e abilità prese il primo e con la lama di quello bloccò gli altri due. La ragazza però non si scoraggiò, prese un cumulo di sabbia e la lanciò in aria.
???: "Ehi questo è giocare scorretto!"
Shigan non aspettò un secondo di più e con tutta la forza che aveva sferrò un pugno diretto verso la sua faccia, ma lui senza battere ciglio si spostò di lato ed evitò il colpo. Dopo e andò dietro la schiena e le mise le braccia attorno alla pancia.
Shigan: "N-no... Non è possibile..."
???: "Beh direi che dieci secondi sono passati da un po. Non credi?"
Shigan: "Ehi tu perche mi stai abbracciando come se fossimo fidanzati?"
???: "Ah scusa è solo che sei così carina che non ho resistito. Ahah ogni tanto mi stupisco da solo! Beh adesso è proprio scaduto il tempo a disposizione quindi, buonanotte!"
Shigan: "Cos-"
Il ragazzo misterisoso diede un colpo dietro la testa a Shigan, che svenne tra le sue braccia. Dopo di che, scomparirono in un passaggio dimensionale.
Torna in alto Andare in basso
Lloyd

Lloyd


Numero di messaggi : 200
Età : 30
Località : Zanarkand
Data d'iscrizione : 15.10.08

Storia...°° - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Storia...°°   Storia...°° - Pagina 7 Icon_minitimeLun Ago 24, 2009 10:46 am

Gaart stava guardando la foresta in fiamme. L'unico modo che aveva per ricongiungersi con gli altri era aspettare che le fiamme si spegnessero, ma dopo qualche minuto di attesa si stufò, e pensando che anche gli altri se ne fossero andati, proseguì la sua strada. C'era un sentiero che portava ad un villaggio. Gaart pensò di chiedere a qualcuno informazioni utili per ricollegarsi con il resto del gruppo. Quandò però si avvicinò e potè vedere meglio, notò che era tutto bruciato e pieno di macerie.
Gaart: "Wow... Ma cos'è successo qui? Sembra che sia passato un demone, e si sia divertito..."
In quel momento a Gaart tornò in mente il suo villaggio in rovina dopo il passaggio del Mostro Nero.
Gaart: "Lloyd. Possibile che sia stato lui a fare questo? Forse quell'aura che avevo sentito... No, è impossibile. Anche se fosse sopravvissuto allo scontro con l'Eone Oscuro, non avrebbe avuto le forze per fare una cosa simile."
In quel momento, dalla nebbia di fronte a lui spuntò una sagoma nera. Quando si avvicinò notò che era una persona completamente coperta da un mantello. Dalla forma del fisico capì che era una donna.
???: "Tu dovresti Gaart."
Gaart: "E tu come fai a saperlo?"
???: "Mi è stato ordinato di portarti in un posto. Quindi devi seguirmi."
Gaart: "Mi spiace ma sono molto occupato al momento."
???: "Non ti ho chiesto se vuoi seguirmi, ti ho detto che DEVI seguirmi. Chiaro?"
Gaart: "E io ti ho risposto che non ho alcuna intenzione di farlo."
???: "Allora dovrò costringerti con la forza."
Gaart: "Vuoi morire?"
???: "Passeranno secoli prima che tu possa battermi."
Gaart tirò fuori la sua spada, e si preparò ad attaccare la sua avversaria.
Gaart: "(Ehi Xion che ne dici? In quanto tempo la facciamo fuori questa qua?)"
Xion: "Uhm non lo so. Non mi convince per niente. Forse se riuscissi a toccarla, potrei avvertire la sua forza spirituale. Ma ti consiglio di stare molto attento a quello che fai."
Gaart: "(D'accordo si parte!)"
Il ragazzo schizzò alla velocità della luce verso la donna misteriosa, e sferrò un fendente potentissimo. La donna non si mosse di un millimetro, ormai la spada la stava per trafiggere.
Gaart: "(Uhm forse dovevo andarci più piano con lei. In fondo è una donna. Va beh, addio!)"
Gaart era sicuro di colpire la sua avversaria, ma la spada le passò attraverso.
Gaart: "Che cosa?!?"
???: "Tutto qui? Mi deludi parecchio. E Lloyd riponeva tutte le sue speranze dentro di te? Non ha più l'intuito di una volta..."
Gaart: "Lloyd? Tu conosci Lloyd?!"
???: "Molto meglio di quanto credi."
Gaart: "Dimmi dove si trova in questo momento!"
???: "Non posso rivelartelo."
Gaart: "E perche no?"
???: "Perche sei debole. E ho perso il mio interesse a portarti con me, quindi non hai più niente a che fare con lui. Addio."
La donna si girò verso la nebbia da cui era arrivata, facendo alzare il mantello in aria, e cominciò a camminare voltando le spalle a Gaart.
Torna in alto Andare in basso
Lloyd

Lloyd


Numero di messaggi : 200
Età : 30
Località : Zanarkand
Data d'iscrizione : 15.10.08

Storia...°° - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Storia...°°   Storia...°° - Pagina 7 Icon_minitimeSab Ago 29, 2009 3:16 pm

Gaart era rimasto stupito da quello che era successo. Era stato letteralmente umiliato da un donna in combattimento. Il suo orgoglio era infranto, rimase qualche secondo immobile a guardare la donna che scompariva nella nebbia. Dentro la sua mente ripensava al suo attacco. Non riusciva a spiegarsi come avesse fatto la sua avversaria a schivare quel fendente.
Gaart: "Ehi aspetta!! Se verrò con te, mi dirai dov'è Lloyd??"
???: "Non ho piu alcun motivo per portarti con me. E non ho nessuna intenzione di rivelarti dove si trova. Quindi addio."
Gaart: "Non ti ha forse detto Lloyd di portarti con me?! Hai intenzione di disobbedirgli?!"
Senza che Gaart avesse il tempo di capire cosa stava succedendo, la donna apparve alle sue spalle puntandogli un pugnale nella schiena.
???: "Non sei nella posizione per discutere le mie azioni, chiaro? Io avrei dovuto giudicare se eri all'altezza, e che questo ti basti."
Gaart era rimasto pietrificato. Avevo gli occhi sbarrati, e non muoveva un solo muscolo. Quando si riprese, abbassò la testa e rimase in silenzio, con il volto coperto dai capelli. Era stato battuto, non era un avversario alla sua portata.
Gaart: "Chi sei? Come fai a conoscere Lloyd?"
???: "Smettila di fare domande, mi stai facendo innervosire."
Gaart: "Ti ho fatto un domanda rispondimi."
La donna diede un pugno a Gaart che lo fece strisciare per qualche metro a terra. Il ragazzo si rialzò lentamente, ma senza guardare mai negli occhi la sua avversaria.
Gaart: "Chi sei? Come fai a conoscere Lloyd?"
???: "Non farmelo ripetere due volte."
Nuovamente la donna riapparve di fronte a Gaart e gli diede un altro pugno. Il ragazzo si rialzò di nuovo, come se niente fosse.
Gaart: "Chi sei? Come fai a conoscere Lloyd?"
La donna si adirò molto per la sfacciataggine del ragazzo, tirò fuori un pugnale e nello stesso modo dell'attacco precedente cerco di colpirlo, ma questa volta Gaart fermo la sua mano prima che lo colpisse. Poi alzò lo sguardo verso di lei. I suoi occhi erano diventati viola brillante, quasi bianco.
Gaart: "CHI SEI E COME FAI A CONOSCERE LLOYD?!?!"
La donna cercò di allontanarsi immediatamente da lui, ma la sua stretta era salda, e non riuscì a divincolarsi. Gaart aveva un sorriso strano in faccia, sembrava indemoniato.
???: "Ma che diavolo gli sta succedendo?!"
Gaart raccolse un po della sua aura intorno alla mano libera, e con quella cercò di trapassare il petto della sua avversaria, ma questa si scansò di lato e riuscì a feriirgli gravemente una spalla.
???: "Da dove arriva tutta questa potenza?? Prima non riusciva nemmeno a seguire i miei movimenti e adesso io sono riuscita a malapena a salvarmi..."
Gaart emise delle onde sonore dal suo corpo, che funzionavano tipo ultrasuoni, e all'udirli la donna si gettò a terra cercando di tapparsi le orecchie ma il rumore era troppo forte. Da esse cominciò ad uscire del sangue, poi le onde sonore cessarono. Gaart emise un urlo fortissimo, dal suo corpo partirono delle lame fatte con la sua aura, e poi si accasciò al suolo privo di sensi. Le lame colpirono in pieno la donna, procurandole ferite profonde in tutto il corpo.
???: "Anf... anf... Allora Lloyd aveva visto giusto... Ancora una volta... Non so da dove sia uscita tutta quella potenza, ma se riuscisse a controllarla, avremmo qualche possibilità di vittoria."
La donna prese Gaart con se, e sparirono in un passaggio dimensionale.
Torna in alto Andare in basso
Lloyd

Lloyd


Numero di messaggi : 200
Età : 30
Località : Zanarkand
Data d'iscrizione : 15.10.08

Storia...°° - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Storia...°°   Storia...°° - Pagina 7 Icon_minitimeLun Set 07, 2009 11:47 am

Deeger si risvegliò in un luogo a lui sconosciuto. Attorno a se vedeva tutto bianco, poi mentre era a terra si voltò e vide delle sagome nere, indistinte. Vedeva tutto molto stranamente, come se il vento muovesse le immagini che vedeva. Poi cercò di mettere a fuoco meglio, e le sagome sembravano delle persone incapucciate. Lo stavano fissando tutte quante. Erano un gruppo di persone, Deeger non contò quante. Poi abbassò la sguardo e vide 3 donne legate con delle corde. Le conosceva. Erano Magma, Shigan e Loyr. Erano sveglie, e tutte con qualcosa sulla bocca in modo da non poter parlare. Vide il terrore nei loro occhi. Mosse una mano, come per tirarsi su, ma urtò qualcosa vicino a se. Quando ritirò la mano a se, era piena di sangue. Vicino a lui giaceva Gaart, dilaniato dalle ferite, in una pozza di sangue. Era uno spettacolo orribile. Nelle sue orecchie sentiva il rumore del vento, fortissimo, non riusciva a capire cosa stessero dicendo quelle persone di fronte a lui. Poi ricadde a terra, in un sonno profondo. Si risvegliò parecchio tempo dopo, in quella che sembrava una stanza normalissima. Dalla finestra filtrava una luce fortissima. C'era qualcuno nella stanza. Un uomo alto e muscoloso, capelli biondi molto corti, vestito con una tunica bianca che gli copriva il petto, e dei pantaloni neri molto larghi.
???: "Oh Deeger finalmente ti sei svegliato. Cominciavo a pensare che avessi rinunciato per sempre a battermi. Ma vedo che alla fine sei ritornato."
Deeger era ancora intontito e non riusciva a mettere bene a fuoco. Poi si riprese e vide bene chi aveva davanti.
Deeger: "Che cosa... Non ci posso credere... Tu sei... Quel bastardo di Lyle!"
Lyle: "Ahahah vedo che ti ricordi allora! Meno male... Mi sembrava strano che dopo tutte le bastonate che ti ho dato tu ti fossi completamente dimenticato di me!"
Deeger: "Quindi vuoi dire che quell'uomo incapucciato... Eri tu?!"
Lyle: "Esattamente... E così Lloyd ti ha fatto una magia vero?"
Deeger: "Lloyd... Gia..."
Nella stanza calò un silenzio tombale. Nessuno dei due disse una parola per qualche secondo, rimanendo assorto nei propri pensieri. Dopo Deeger riprese il discorso.
Deeger: "E secondo te Lloyd mi ha fatto una magia per dimenticare tutto mentre ero nel mondo di sotto?"
Lyle: "Uhm non ne sono sicuro ma è molto probabile. Una magia di confine. Quando saresti tornato qui, il sigillo si sarebbe spezzato e avresti riacquistato la memoria. Aveva già messo in conto che gli sarebbe servito un tuo ritorno qui."
Deeger: "Non si ha nessuna notizia di lui?"
Lyle: "...No..."
Deeger: "Nemmeno i ricercatori d'aura?"
Lyle: "Niente di niente, scomparso nel nulla..."
Un altro imbarazzante silenzio calò nella stanza. Entrambi sapevano che Lloyd non era certo un tipo qualunque, e non si sarebbe fatto uccidere in così poco tempo, ma tutti gli indizi lasciavano presagire il peggio.
Deeger: "Ma piuttosto dimmi, gli altri come stanno? E dove li avete portati?"
Lyle: "Oh stanno benone direi, si sono tutti abbastanza ripresi. Che io sappia tutti tranne quel ragazzo che ha portato Lloyd. Ha subito gravi ferite, e direi anche molto strane. Vieni, andiamo a trovarli."
Detto questo, i due uscirono dalla stanza.
Torna in alto Andare in basso
Lloyd

Lloyd


Numero di messaggi : 200
Età : 30
Località : Zanarkand
Data d'iscrizione : 15.10.08

Storia...°° - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Storia...°°   Storia...°° - Pagina 7 Icon_minitimeLun Set 14, 2009 12:00 am

Deeger indossava un tunica bianca, che gli copriva tutto il corpo, e in vita una cintura anch'essa bianca. I due uscirono, e intorno a loro regnava la tranquillità più totale. Il sole era alto in un cielo così azzurro da sembrare finto. Erano in una residenza di legno, sollevata da terra da piccole palafitte. Si sviluppava più in largo che in alto, e si potevano notare molte stanze, a vederla da fuori. Intorno ad essa vi era un giardino verde, con alcune macchie di terra incolta, e dei piccoli laghi di acqua limpida. Deeger era meravigliato da quella visione.
Lyle: "Oh tu non sei mai stato qui. Per questo periodo, ognuno di voi è stato sistemato in una casa di un ufficiale."
Deeger: "Ah giusto, la gerarchia. Eheh dovrò ricominciare a farci l'abitudine."
Lyle: "Io purtroppo mi sono dovuto sorbire te. Vedi di non fare troppo casino chiaro?? Ahah vieni andiamo da Cain. Da lui c'è una ragazza... Mi dirai tu chi è. Ha detto che per essere una donna, è molto forte, e determinata soprattutto. Credo sia interessata a Lloyd..."
Deeger: "Uhm dev'essere Shigan. Andiamo a vedere."
I due uscirono dal recinto che delimirava la residenza, e si diressero in un uguale di fronte a loro. Al di fuori della casa, c'era un enorme via sterrata, e ai lati di essa una grande quantità di case attaccate una all'altra, tutte identiche a quella da cui erano usciti Deeger e Lyle. All'ingresso della residenza, trovarono un servo ad aspettarli, che li condusse all'interno dell'edificio. Qui trovarono un ragazzo, apparentemente giovane, che sembrava avere intorno ai 25 anni più o meno. I suoi capelli erano blu come la notte, sparati verso l'alto, tendenti a destra. Aveva gli occhi chiusi, ed era vestito nella stessa maniera di Lyle. Vedendo i due ospiti si avvicinò a loro cercando di fare il minimo rumore possibile, li abbracciò e li ricondusse all'aria aperta.
Cain: "Ehila Lyle! Vedo che Deeger si è gia svegliato. Quanto tempo è passato dall'ultima volta che ci siamo visti??"
Deeger: "Ormai ho perso il conto. Saranno quasi 30 anni!"
Cain: "Lyle cominciava a credere che fossi davvero morto. Ahah era persino triste, e si preoccupava per te! Avresti dovuto vederlo!"
Lyle: "Cosa stai dicendo imbecille! Uno scarto come lui non mi fa ne caldo ne freddo!"
Deeger: "Ah-ah ti abbiamo beccato spaccone! Ahah!"
Tutti e tre si misero a ridere molto allegramente. Sembrava che tutti i problemi fossero svaniti. Passarono parecchi minuti a parlare del più e del meno, di fatti accaduti durante l'assenza di Deeger, oppure delle avventure di quest'ultimo.
Lyle: "Ehi ma Cain la ragazza non si è ancora svegliata?"
Cain: "Uhm si veramente si, però era molto stanca e affaticata, così le ho consigliato di riposarsi ancora un po. Adesso è di la che sta dormendo, per cui non voglio che nessuno entri in casa a disturbarla."
Deeger vide la ragazza dietro a delle tende quasi trasparenti. La riconobbe, era Shigan.
Deeger: "E così ti hanno affidato Shigan. Sei sempre il solito Cain! Quando di parla di ragazze non ti ferma nessuno!"
Lyle: "Ben detto! Ahah!"
Cain: "Eheh siete solo invidiosi perchè io ho successo e voi no."
I due non risposero, facendo finta di non cogliere la provocazione.
Lyle: "Bene allora ti lascio in pace. Noi intanto andiamo a vedere come stanno gli altri. A dopo, Cain."
Cain: "A dopo."
Deeger e Lyle uscirono dalla casa, uscendo dal recinto e dirigendosi verso un'altra residenza non molto distante da quella di prima.
Torna in alto Andare in basso
Lloyd

Lloyd


Numero di messaggi : 200
Età : 30
Località : Zanarkand
Data d'iscrizione : 15.10.08

Storia...°° - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Storia...°°   Storia...°° - Pagina 7 Icon_minitimeVen Set 25, 2009 12:16 am

I due entrarono nella prossima residenza, che sembrava molto simile a quella di Cain. A parte alcune differenze nel giardino circostante, da fuori le due case erano pressochè identiche. Lyle non esitò un attimo, e si inginocchiò di fronte alla porta, aspettando che qualcuno gli aprisse. Dopo qualche secondo, la porta scivolò sul pavimento, penetrando nella parete, e aprendo l'entrata alla residenza. Ad aprirla era stata una ragazza, non tanto alta, vestita alla stessa maniera di Lyle e Cain. Portava i lunghi capelli biondi raccolti in due trecce, che le arrivavano fino al seno. I suoi occhi erano di un blu profondo, sembrava di guardare le profondità marine. Appena vide i due ragazzi gli sorrise.
???: "Lyly!! Sei venuto a trovarmi?"
Lyle: "Ehm veramente no. Hai visto però chi ti ho portato??"
La ragazza alzò lo sguardo, quando vide Deeger, in faccia gli venne un sorriso che andava da un orecchio all'altro e gli saltò addosso.
???: "Deeghy!! Quanti anni sono che non ti fai più vedere brutto cattivone??"
Deeger: "Oh ciao Minas! Eh ormai sono più di 30 anni che non ci vediamo... Ma vedo che voi non siete cambiati affatto."
Minas: "Ci sei mancato, sai? Soprattutto a Lyly che era sempre preoccupato ahah!"
Deeger: "Sei già la seconda persona che me lo dice! Ahah Lyle ormai non puoi più negare!"
Lyle: "Uff..."
Minas: "Sono la seconda?"
Lyle: "Si, siamo passati da Cain prima. Piuttosto, come sta la ragazza?"
Minas: "Mah sembra che si stia riprendendo. Quell'ultimo attacco carico di enenrgia deve averla sfinita oltre ogni suo limite."
Deeger: "Andando per esclusione deve essere Loyr questa."
Deeger vide che la mano di Minas era coperta da una fasciatura, che le copriva il palmo.
Deeger: "è stata lei vero?"
Minas: "Gia. Quando stavo per portarla via, ha liberato un energia stranissima, e si è potenziata incredibilmente. Ho riportato qualche danno, ma fortunatamente nulla di grave. I suoi attacchi erano lanciati a caso, senza una mira precisa. Se tutti i suoi colpi fossero andati a segno, non sarei riuscita nemmeno a tornare indietro."
Deeger: "Che cosa?? Non è possibile! Ho immaginato che avesse qualche potere nascosto, ma non fino al punto di metterti in pericolo di vita."
Minas: "Invece è così."
I tre sentirono dei rumori provenire dall'interno della casa.
Minas: "Scusatemi, si dev'essere svegliata. Ci vediamo ragazzi."
Minas richiuse la porta di fronte a se e si allontanò. Lyle e Deeger rimasero un attimo in silenzio, poi si allontanarono anche loro, e decisero il da farsi.
Lyle: "Andiamo da Yamato. Forse saprà dirci qualcosa sull'altro ragazzo."
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Storia...°° - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Storia...°°   Storia...°° - Pagina 7 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Storia...°°
Torna in alto 
Pagina 7 di 7Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7
 Argomenti simili
-
» la storia... il migliore
» Qlcn mi spiega la storia?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Final Fantasy Eternal :: Final Fantasy Story :: Final Fantasy Eternal :: Nuova storia Nuovi Eroi-
Vai verso: