Final Fantasy Eternal
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Final Fantasy Eternal

Stay Impact Crash
 
IndicePortaleGalleriaCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 è un gran capolavoro a differenza di come viene descritto!!!

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
One-Winged-Angel

One-Winged-Angel


Numero di messaggi : 14
Data d'iscrizione : 30.09.08

è un gran capolavoro a  differenza di come viene descritto!!! Empty
MessaggioTitolo: è un gran capolavoro a differenza di come viene descritto!!!   è un gran capolavoro a  differenza di come viene descritto!!! Icon_minitimeLun Ott 06, 2008 10:54 pm

tutti lo criticano per i personaggi buffi e nn ha venduto moltissimo perchè gli okki delle persone erano già puntati sulla play2...
ma a tutti coloro che non lo hanno giocato o lo hanno fatto tanto per invece consiglio di finirlo con tutti i segreti...forse sarà privo di un vero boss forte ma la storia è una delle più belle mai scritte...grafica che ancora oggi rimane a livelli altissimi(regge il confronto a molti giochi della ps2). ed il sistema di crescita dei PG è forse uno dei migliori ancora oggi...
poi la scena di ALEXANDER contro BAHAMUT è di un impatto assurdo tra giocatore e games.....
imperdibile.
Torna in alto Andare in basso
Storm
Admin
Storm


Numero di messaggi : 190
Età : 33
Località : Aeronave Impact Crash
Data d'iscrizione : 29.09.08

è un gran capolavoro a  differenza di come viene descritto!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: è un gran capolavoro a differenza di come viene descritto!!!   è un gran capolavoro a  differenza di come viene descritto!!! Icon_minitimeVen Ott 17, 2008 4:44 pm

Sisi concordo io quando lo giocato ero ancora idiota infatto di ps2 e ps1 e non mi importava xd perchè appena giocato al X sono andato alla ricerca dei IX precedenti e l'unico che mi manca da giocare è il 3 che non hanno mai fatto per PS al contrario degli altri mi tocchera comprare il DS
Torna in alto Andare in basso
https://finalfantasyeternal.forumattivo.com
Lloyd

Lloyd


Numero di messaggi : 200
Età : 30
Località : Zanarkand
Data d'iscrizione : 15.10.08

è un gran capolavoro a  differenza di come viene descritto!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: è un gran capolavoro a differenza di come viene descritto!!!   è un gran capolavoro a  differenza di come viene descritto!!! Icon_minitimeVen Ott 17, 2008 10:58 pm

Io nn ci ho mi giocato a qst... Sad voi dite ke da qlk parte riesco a trovare il file x giocarci sull'emulatore?
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





è un gran capolavoro a  differenza di come viene descritto!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: è un gran capolavoro a differenza di come viene descritto!!!   è un gran capolavoro a  differenza di come viene descritto!!! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
è un gran capolavoro a differenza di come viene descritto!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Che ne dite di questo capolavoro?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Final Fantasy Eternal :: Final Fantasy Zone :: Tutti i Final Fantasy qui :: Final Fantasy IX-
Vai verso: