Final Fantasy Eternal
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Final Fantasy Eternal

Stay Impact Crash
 
IndicePortaleGalleriaCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Che ne dite di questo capolavoro?

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Storm
Admin
Storm


Numero di messaggi : 190
Età : 33
Località : Aeronave Impact Crash
Data d'iscrizione : 29.09.08

Che ne dite di questo capolavoro? Empty
MessaggioTitolo: Che ne dite di questo capolavoro?   Che ne dite di questo capolavoro? Icon_minitimeMer Ott 01, 2008 9:38 pm

Sinceramente il primo impatto è stato devastante i miei amici appena visto ci sn rimasti di merda appena l'ho comparto quando era appena uscito, su ps2 non era ancora uscito un gioco di tale grafica
Torna in alto Andare in basso
https://finalfantasyeternal.forumattivo.com
CloudStrife92

CloudStrife92


Numero di messaggi : 49
Età : 32
Località : Nibelheim
Data d'iscrizione : 30.09.08

Che ne dite di questo capolavoro? Empty
MessaggioTitolo: gioco leggendario   Che ne dite di questo capolavoro? Icon_minitimeGio Ott 02, 2008 12:11 am

devo dire che questo non è un gioco ma è una leggenda...
è stato il mio primo gioco della ps2, non me lo scorderò mai, tant'è vero che quando è uscito questo mi sono cominciato ad appassionare a final fantasy, e poi si sono fatto il 7, l'8, il 9, X-2, il III, il IV, il XII, e che dire, spero un giorno di averli finiti tutti quanti!!! Basketball
Torna in alto Andare in basso
Storm
Admin
Storm


Numero di messaggi : 190
Età : 33
Località : Aeronave Impact Crash
Data d'iscrizione : 29.09.08

Che ne dite di questo capolavoro? Empty
MessaggioTitolo: Re: Che ne dite di questo capolavoro?   Che ne dite di questo capolavoro? Icon_minitimeGio Ott 02, 2008 12:14 am

hai detto bene anche per me e stato il primo era in bundle con la ps2 e io la volevo per forza e tra ffx un gioco di calcio e un'altro gioco io ho scelto questo
Torna in alto Andare in basso
https://finalfantasyeternal.forumattivo.com
CloudStrife92

CloudStrife92


Numero di messaggi : 49
Età : 32
Località : Nibelheim
Data d'iscrizione : 30.09.08

Che ne dite di questo capolavoro? Empty
MessaggioTitolo: gioco leggendario   Che ne dite di questo capolavoro? Icon_minitimeGio Ott 02, 2008 12:19 am

Finaldanno ha scritto:
hai detto bene anche per me e stato il primo era in bundle con la ps2 e io la volevo per forza e tra ffx un gioco di calcio e un'altro gioco io ho scelto questo
e hai fatto strabene, pensa che a me me l'aveva consigliato mio cugino che era appassionato di giochi di ruolo, e pensava che non mi potesse piacere, allora ho visto il 7 da un mio amico, e gia mi piaceva, poi quando ho visto quanto era bello questo me lo sono fatto subito portare... Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Lloyd

Lloyd


Numero di messaggi : 200
Età : 30
Località : Zanarkand
Data d'iscrizione : 15.10.08

Che ne dite di questo capolavoro? Empty
MessaggioTitolo: Re: Che ne dite di questo capolavoro?   Che ne dite di questo capolavoro? Icon_minitimeGio Ott 16, 2008 10:15 pm

Secondo me è 1 dei migliori ke hanno ftt... Il 2° migliore... La 1a volta ke ci ho giocato mi è piaciuto 1 sacco e la storia se è la 1a volta ke ci gioki ti sembra lunghissima! almeno a me è sembrato ksi... Poi grafica spettacolare e lo stile di gioco è ftt davv bene...! Anke i xsonaggi mi piacciono... Xo nn l'ho anch finito al 100%... ce n'è tnt di roba da fare... adesso ho ricominciato a giocarci! Razz
Torna in alto Andare in basso
Storm
Admin
Storm


Numero di messaggi : 190
Età : 33
Località : Aeronave Impact Crash
Data d'iscrizione : 29.09.08

Che ne dite di questo capolavoro? Empty
MessaggioTitolo: Re: Che ne dite di questo capolavoro?   Che ne dite di questo capolavoro? Icon_minitimeVen Ott 17, 2008 4:28 pm

Per me e stato il primo perchè volevo la PS2 pero cera solo in bundle con FFX e allora dato che la volevo a tutti i costi........me la sono fatta prendere con FFX e devo dire che e stato un acquisto perfetto ade sono quel che sono grazie a quella scelta xd
Torna in alto Andare in basso
https://finalfantasyeternal.forumattivo.com
Lloyd

Lloyd


Numero di messaggi : 200
Età : 30
Località : Zanarkand
Data d'iscrizione : 15.10.08

Che ne dite di questo capolavoro? Empty
MessaggioTitolo: Re: Che ne dite di questo capolavoro?   Che ne dite di questo capolavoro? Icon_minitimeVen Ott 17, 2008 5:52 pm

Finaldanno ha scritto:
Per me e stato il primo perchè volevo la PS2 pero cera solo in bundle con FFX e allora dato che la volevo a tutti i costi........me la sono fatta prendere con FFX e devo dire che e stato un acquisto perfetto ade sono quel che sono grazie a quella scelta xd
incredibile! se nn avessi scelto quel bundle nn avresti ftt qst spettacolare forum...! Razz
Torna in alto Andare in basso
Storm
Admin
Storm


Numero di messaggi : 190
Età : 33
Località : Aeronave Impact Crash
Data d'iscrizione : 29.09.08

Che ne dite di questo capolavoro? Empty
MessaggioTitolo: Re: Che ne dite di questo capolavoro?   Che ne dite di questo capolavoro? Icon_minitimeVen Ott 17, 2008 5:54 pm

NOOOOOOOOOOO!!!!!!! spettacolare nooooo ancora ho molto da modificare e ade non mi va comunque si senza Final Fantasy sarei ancora in fasce ahahaha
Torna in alto Andare in basso
https://finalfantasyeternal.forumattivo.com
Lloyd

Lloyd


Numero di messaggi : 200
Età : 30
Località : Zanarkand
Data d'iscrizione : 15.10.08

Che ne dite di questo capolavoro? Empty
MessaggioTitolo: Re: Che ne dite di questo capolavoro?   Che ne dite di questo capolavoro? Icon_minitimeVen Ott 17, 2008 9:35 pm

Finaldanno ha scritto:
NOOOOOOOOOOO!!!!!!! spettacolare nooooo ancora ho molto da modificare e ade non mi va comunque si senza Final Fantasy sarei ancora in fasce ahahaha
ma cm no è gia pieno di roba...! io nn avrei avuto la voglia di fare tt qnt... lol!
Torna in alto Andare in basso
Storm
Admin
Storm


Numero di messaggi : 190
Età : 33
Località : Aeronave Impact Crash
Data d'iscrizione : 29.09.08

Che ne dite di questo capolavoro? Empty
MessaggioTitolo: Re: Che ne dite di questo capolavoro?   Che ne dite di questo capolavoro? Icon_minitimeVen Ott 17, 2008 9:55 pm

Ma guarda che ce poca roba ho messo un tema poi ho cambiato qualk immagine e fine del resto ci metti un millisecondo a mettere i topic e i forum
Torna in alto Andare in basso
https://finalfantasyeternal.forumattivo.com
Lloyd

Lloyd


Numero di messaggi : 200
Età : 30
Località : Zanarkand
Data d'iscrizione : 15.10.08

Che ne dite di questo capolavoro? Empty
MessaggioTitolo: Re: Che ne dite di questo capolavoro?   Che ne dite di questo capolavoro? Icon_minitimeVen Ott 17, 2008 10:07 pm

Finaldanno ha scritto:
Ma guarda che ce poca roba ho messo un tema poi ho cambiato qualk immagine e fine del resto ci metti un millisecondo a mettere i topic e i forum
a me sembra gia pieno! lol!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Che ne dite di questo capolavoro? Empty
MessaggioTitolo: Re: Che ne dite di questo capolavoro?   Che ne dite di questo capolavoro? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Che ne dite di questo capolavoro?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» è un gran capolavoro a differenza di come viene descritto!!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Final Fantasy Eternal :: Final Fantasy Zone :: Tutti i Final Fantasy qui :: Final Fantasy X-
Vai verso: