Final Fantasy Eternal
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Final Fantasy Eternal

Stay Impact Crash
 
IndicePortaleGalleriaCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 la storia... il migliore

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
One-Winged-Angel

One-Winged-Angel


Numero di messaggi : 14
Data d'iscrizione : 30.09.08

la storia... il migliore Empty
MessaggioTitolo: la storia... il migliore   la storia... il migliore Icon_minitimeLun Ott 06, 2008 11:06 pm

la migliore storia che io abbia mai vissuto in un videogames....articolata benissimo fino a fare dei seguiti e dei prequel...tutto che gira intorno all antagonista principale, sephiroth, il motore della trama...un gioco che mi ha fatto piangere...la morte di aerith che nessuno se l'aspettava...l evocazione finale della black materia, e la battaglia contro il dio finale... le materie per far aumentare i parametri e far diventare il personaggio una makkina da guerra assurda..le weapon tra le piu belle e difficili...3 tipi di BAHAMUT...tanti minigiochi bellissimi...protagonisti carismatici...il GDR più bello del mondo ancora oggi...
Torna in alto Andare in basso
CloudStrife92

CloudStrife92


Numero di messaggi : 49
Età : 32
Località : Nibelheim
Data d'iscrizione : 30.09.08

la storia... il migliore Empty
MessaggioTitolo: Re: la storia... il migliore   la storia... il migliore Icon_minitimeMar Ott 07, 2008 8:13 pm

parole sagge amico mio questo è un vero dio di videogioco tanto da rimanere impressi nei nostri cuori per sempre, poi a me è piaciuto molto giocare a crisis core giocando nei panni del migliore amico di cloud, il mio personaggio preferito da sempre, e vederlo fin da quando era un novellino...
Torna in alto Andare in basso
Storm
Admin
Storm


Numero di messaggi : 190
Età : 33
Località : Aeronave Impact Crash
Data d'iscrizione : 29.09.08

la storia... il migliore Empty
MessaggioTitolo: Re: la storia... il migliore   la storia... il migliore Icon_minitimeMer Ott 08, 2008 8:48 pm

Mamma mia sembra che il fato non voglia farmi giocare interamente a Crisis Core a me lo iniziato e lo cancello per sbaglio,lo rimetto e un coglione mi mette il firmware originale su psp ma che pale ade devo spendere trenta euro per metterci i CF
Torna in alto Andare in basso
https://finalfantasyeternal.forumattivo.com
Contenuto sponsorizzato





la storia... il migliore Empty
MessaggioTitolo: Re: la storia... il migliore   la storia... il migliore Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
la storia... il migliore
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Storia...°°
» Qlcn mi spiega la storia?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Final Fantasy Eternal :: Final Fantasy Zone :: Tutti i Final Fantasy qui :: Final Fantasy VII (Last Order,Crisis Core,Advent Children,Dirge of Cerberus)-
Vai verso: