Final Fantasy Eternal
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Final Fantasy Eternal

Stay Impact Crash
 
IndicePortaleGalleriaCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Storia...°°

Andare in basso 
3 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
AutoreMessaggio
Loyr

Loyr


Numero di messaggi : 76
Età : 31
Località : Lì...si...proprio lì...(Roma)
Data d'iscrizione : 06.11.08

Storia...°° Empty
MessaggioTitolo: Storia...°°   Storia...°° Icon_minitimeGio Nov 06, 2008 11:59 pm

Stavo mangiando il mio panino alla senape, quando notai tra i cespugli un grosso animale inferocito...era arrabbiato CON ME!!! Non feci a tempo a scostarmi ma...
Torna in alto Andare in basso
Lloyd

Lloyd


Numero di messaggi : 200
Età : 30
Località : Zanarkand
Data d'iscrizione : 15.10.08

Storia...°° Empty
MessaggioTitolo: Re: Storia...°°   Storia...°° Icon_minitimeVen Nov 07, 2008 12:01 am

cco ke intervenne Lloyd!(ke sarei io Razz ) nn ho ftt in tempo a estrarre la spada ma l'ho colpito abb forte da sbatterlo lontano da te... (ke nn so anch cm ti kiami) ecco ke l'animale stava tornando verso di noi e...
Torna in alto Andare in basso
Loyr

Loyr


Numero di messaggi : 76
Età : 31
Località : Lì...si...proprio lì...(Roma)
Data d'iscrizione : 06.11.08

Storia...°° Empty
MessaggioTitolo: Re: Storia...°°   Storia...°° Icon_minitimeVen Nov 07, 2008 12:02 am

L: Loyr, James Loyr è il mio nome (nooo, troppo alla James Bond...allora solo Loyr)!!!!
Loyr finisce il suo panino, prende un tovagliolo, si lava le dita (piene di maionese e senape @.@) e si scaglia contro l'animaler brandendo la spada, una bella katana, dalla lama lunga, sottile, ma resistente!
Torna in alto Andare in basso
Lloyd

Lloyd


Numero di messaggi : 200
Età : 30
Località : Zanarkand
Data d'iscrizione : 15.10.08

Storia...°° Empty
MessaggioTitolo: Re: Storia...°°   Storia...°° Icon_minitimeVen Nov 07, 2008 12:06 am

e ksi Loyr uccise l'animale ke aveva incautamente interrotto il suo pasto... muahaha e i 2 amici tornarono ad allenarsi sulla loro montagna, ignari del pericolo ke li attendeva...!
Torna in alto Andare in basso
Gaart

Gaart


Numero di messaggi : 81
Età : 33
Data d'iscrizione : 17.10.08

Storia...°° Empty
MessaggioTitolo: Re: Storia...°°   Storia...°° Icon_minitimeVen Nov 07, 2008 10:48 pm

sulla vetta della montagna infatti videro in lontananza una figura imprecisata...una persona...vestita di rosso scuro...a sedere...impugnava una spada lunga con una particolare elsa e un colore simile ala veste...a quel punto i due si avvicinarono...


Ultima modifica di Gaart il Sab Nov 08, 2008 1:37 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Lloyd

Lloyd


Numero di messaggi : 200
Età : 30
Località : Zanarkand
Data d'iscrizione : 15.10.08

Storia...°° Empty
MessaggioTitolo: Re: Storia...°°   Storia...°° Icon_minitimeVen Nov 07, 2008 10:50 pm

aveva 1 aria molto cupa... sulla testa aveva 1 cappuccio ke impediva di vedere i suoi okki... ma quel punto arriva Loyr ke...
Torna in alto Andare in basso
Loyr

Loyr


Numero di messaggi : 76
Età : 31
Località : Lì...si...proprio lì...(Roma)
Data d'iscrizione : 06.11.08

Storia...°° Empty
MessaggioTitolo: Re: Storia...°°   Storia...°° Icon_minitimeSab Nov 08, 2008 5:39 pm

...gli rivolge la parola...
Loyr: hola
straniero: ...
Lui non rispondeva e Loyr non sapeva che fare...
Loyr: sei ferito?
S: ...
Loyr: Da dove vieni?
S: ...
Loyr allora si rivolse a Gaart e Lloyd...
Loyr: che si fa?
Torna in alto Andare in basso
Gaart

Gaart


Numero di messaggi : 81
Età : 33
Data d'iscrizione : 17.10.08

Storia...°° Empty
MessaggioTitolo: Re: Storia...°°   Storia...°° Icon_minitimeDom Nov 09, 2008 1:30 am

Gaart:"ki siete voi per interrompere la mia lettura?"
...notate ke gaart ha in mano un libro...il libro era il famoso racconto epico "LOVELESS"
Gaart:"identificatevi..."-
Torna in alto Andare in basso
Loyr

Loyr


Numero di messaggi : 76
Età : 31
Località : Lì...si...proprio lì...(Roma)
Data d'iscrizione : 06.11.08

Storia...°° Empty
MessaggioTitolo: Re: Storia...°°   Storia...°° Icon_minitimeDom Nov 09, 2008 12:42 pm

Loyr: mh? chi?
Loyr non capisce proprio nulla bounce
Loyr: Lloyd...ma gaart sta male?
Torna in alto Andare in basso
Gaart

Gaart


Numero di messaggi : 81
Età : 33
Data d'iscrizione : 17.10.08

Storia...°° Empty
MessaggioTitolo: Re: Storia...°°   Storia...°° Icon_minitimeDom Nov 09, 2008 7:46 pm

no ke nn sto male!!!xke siete qui?cosa volete in questo luogo desolato?
Torna in alto Andare in basso
Loyr

Loyr


Numero di messaggi : 76
Età : 31
Località : Lì...si...proprio lì...(Roma)
Data d'iscrizione : 06.11.08

Storia...°° Empty
MessaggioTitolo: Re: Storia...°°   Storia...°° Icon_minitimeDom Nov 09, 2008 10:11 pm

Loyr: che vogliamo noi? °_°
Loyr capisce che gaart è il tipo strano...
Loyr: ehm...ciao? Loyd??????????...
Torna in alto Andare in basso
Gaart

Gaart


Numero di messaggi : 81
Età : 33
Data d'iscrizione : 17.10.08

Storia...°° Empty
MessaggioTitolo: Re: Storia...°°   Storia...°° Icon_minitimeLun Nov 10, 2008 12:49 am

ok visto ke la situazione nn va avanti...movimentiamo un pò la situazione...

mentre i tre guerrieri si guardano in faccia senza capire nulla daa terra tre segugi guardiani...(nn so se è prprio quello il loro nome ma sarebbero quei mostri evocati da kadaj nel AC)...cominciano a correre verso di noi...
Gaart:"ATTENTI!!!!!"
a qel punto vedete ke passo la mano sulla lama e pronunciando parole strane questa prende uno strano bagliore rosso fuoco...e la battaglia cominciò!!!!
Torna in alto Andare in basso
Loyr

Loyr


Numero di messaggi : 76
Età : 31
Località : Lì...si...proprio lì...(Roma)
Data d'iscrizione : 06.11.08

Storia...°° Empty
MessaggioTitolo: Re: Storia...°°   Storia...°° Icon_minitimeLun Nov 10, 2008 5:01 pm

Uno dei tre segugi si avventò su Loyr che si difese con un colpo ben assestato della sua katana.
Loyr: wow *_*
Ancora, facendo un veloce passo in avanti, Loyr mosse di poco il braccio armato e colpì, ferendolo di striscio. La mossa del segugio, però, non si fece aspettare e solo con un movimento laterale la ragazza si difese, procurandosi un graffio sulla guancia destra. Ultimo attacco di katana e il segugio morì, colpito sul fianco.
Torna in alto Andare in basso
Gaart

Gaart


Numero di messaggi : 81
Età : 33
Data d'iscrizione : 17.10.08

Storia...°° Empty
MessaggioTitolo: Re: Storia...°°   Storia...°° Icon_minitimeLun Nov 10, 2008 5:13 pm

Gaart:"vedo ke ci sai fare...complimenti"
allora brandì la sua arma con una mano ma il segugio era troppo vicino e balzò contro di me...nn avevo il tempo di colpirlo con la spada...alzai una mano contro di lui e evocai un colpo di fuoco gridando "Fire!!!" caduto a terra mi avvicinai al corpo del segugio e co un colpo trafissi il corpo inerte del mostro....ne rimase solo uno ancora vivo e questo puntava dritto verso loyd...
Torna in alto Andare in basso
Lloyd

Lloyd


Numero di messaggi : 200
Età : 30
Località : Zanarkand
Data d'iscrizione : 15.10.08

Storia...°° Empty
MessaggioTitolo: Re: Storia...°°   Storia...°° Icon_minitimeGio Nov 13, 2008 8:50 pm

Loyr portiamolo subito da 1 medico!!
Torna in alto Andare in basso
Gaart

Gaart


Numero di messaggi : 81
Età : 33
Data d'iscrizione : 17.10.08

Storia...°° Empty
MessaggioTitolo: Re: Storia...°°   Storia...°° Icon_minitimeVen Nov 14, 2008 12:37 am

???...Lloyd a regola ti starebbe puntando un segugio guardiano...
Torna in alto Andare in basso
Loyr

Loyr


Numero di messaggi : 76
Età : 31
Località : Lì...si...proprio lì...(Roma)
Data d'iscrizione : 06.11.08

Storia...°° Empty
MessaggioTitolo: Re: Storia...°°   Storia...°° Icon_minitimeVen Nov 14, 2008 5:58 pm

Gaart ha scritto:
???...Lloyd a regola ti starebbe puntando un segugio guardiano...
non avevo il coraggio di dirglielo...°_°
Torna in alto Andare in basso
Lloyd

Lloyd


Numero di messaggi : 200
Età : 30
Località : Zanarkand
Data d'iscrizione : 15.10.08

Storia...°° Empty
MessaggioTitolo: Re: Storia...°°   Storia...°° Icon_minitimeSab Nov 15, 2008 2:55 pm

ma si io stavo pensando anch al libro di gaart!! ma nn c'è tempo x qst cazzate, ecco ke il guardiano ke si fa sempre + vicino e Lloyd sfodera x la 1a volta la sua arma: taaaaaaaaaa-dan! Il gunblade ke squall mi lascio in eredità(muahaha! Smile )! Avrebbe potuto usare 1 dei rarissimi proiettili della sua arma ma decise di ucciderlo cn 1 fendente e a quel punto il guardiano cerco di azzannarlo al collo...... sangue 1 po dapp... nn si capisce bene cs'è successo... e Lloyd (dopo averlo ucciso) esclamo: ma qnt sangue hanno qst cani venuti male???
Torna in alto Andare in basso
Gaart

Gaart


Numero di messaggi : 81
Età : 33
Data d'iscrizione : 17.10.08

Storia...°° Empty
MessaggioTitolo: Re: Storia...°°   Storia...°° Icon_minitimeDom Nov 16, 2008 2:17 am

rbro ke mi è caduto...glòi do una spolverata e lo metto in tasca...
Gaart:" state tutti bene?"
Torna in alto Andare in basso
Lloyd

Lloyd


Numero di messaggi : 200
Età : 30
Località : Zanarkand
Data d'iscrizione : 15.10.08

Storia...°° Empty
MessaggioTitolo: Re: Storia...°°   Storia...°° Icon_minitimeDom Nov 16, 2008 1:11 pm

sisi alla grande! ma da dv sn venuti fuori qst guardiani?
Torna in alto Andare in basso
Gaart

Gaart


Numero di messaggi : 81
Età : 33
Data d'iscrizione : 17.10.08

Storia...°° Empty
MessaggioTitolo: Re: Storia...°°   Storia...°° Icon_minitimeDom Nov 16, 2008 4:49 pm

infatti...di erto dasl nulla nn sono usciti...qualcuno li deve aver evocati per forza...ma il suo attacco nn puntava a ucciderci...xke n avrebe evocati altri...credo ke fosse solo un test...vuole vedere se siamo degni avversari o nabbi da 4 soldi...beh io di certo nn starò qui a guardare ho intenzione di trvare la persona ke ci ha attaccato e dimostrargli la mia superiorità...se volete seguirmi fate pure ma nn cercate di ostacolarmi...
Torna in alto Andare in basso
Lloyd

Lloyd


Numero di messaggi : 200
Età : 30
Località : Zanarkand
Data d'iscrizione : 15.10.08

Storia...°° Empty
MessaggioTitolo: Re: Storia...°°   Storia...°° Icon_minitimeLun Nov 17, 2008 5:00 pm

wow gaart fai quasi paura... affraid ma nn ti preocc, Lloyd nn è 1 nabbetto del cavolo ke si fa intimorire da 3 cani...!! king
Torna in alto Andare in basso
Gaart

Gaart


Numero di messaggi : 81
Età : 33
Data d'iscrizione : 17.10.08

Storia...°° Empty
MessaggioTitolo: Re: Storia...°°   Storia...°° Icon_minitimeLun Nov 17, 2008 7:00 pm

fai bene ad avere paura...muahahahaha...skerzo xD cmq bene siamo in 2...l'altra ke fa?
Torna in alto Andare in basso
Lloyd

Lloyd


Numero di messaggi : 200
Età : 30
Località : Zanarkand
Data d'iscrizione : 15.10.08

Storia...°° Empty
MessaggioTitolo: Re: Storia...°°   Storia...°° Icon_minitimeLun Nov 17, 2008 8:29 pm

nn so è da 1 po ke se ne sta li zitta zitta...
Torna in alto Andare in basso
Gaart

Gaart


Numero di messaggi : 81
Età : 33
Data d'iscrizione : 17.10.08

Storia...°° Empty
MessaggioTitolo: Re: Storia...°°   Storia...°° Icon_minitimeLun Nov 17, 2008 11:25 pm

si infatti...boh aspettiamo...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Storia...°° Empty
MessaggioTitolo: Re: Storia...°°   Storia...°° Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Storia...°°
Torna in alto 
Pagina 1 di 7Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
 Argomenti simili
-
» la storia... il migliore
» Qlcn mi spiega la storia?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Final Fantasy Eternal :: Final Fantasy Story :: Final Fantasy Eternal :: Nuova storia Nuovi Eroi-
Vai verso: