Final Fantasy Eternal
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Final Fantasy Eternal

Stay Impact Crash
 
IndicePortaleGalleriaCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Storia...°°

Andare in basso 
3 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
AutoreMessaggio
Gaart

Gaart


Numero di messaggi : 81
Età : 33
Data d'iscrizione : 17.10.08

Storia...°° - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Storia...°°   Storia...°° - Pagina 5 Icon_minitimeMar Mar 10, 2009 5:16 pm

Gaart "Xion!!!lo so ke è tanto ke nn ci parliamo ma adesso dobbiamo collaborare...sei pronta?
Xion "pensavo ke nn volessi + usare il nostro potere...perfetto mi stavo giusto annoiando un pò..."
Gaart "proprio quello che volevo sentire...facciamoli vedere di cosa siamo capaci!!!!"
Deeger "ei...ke stai farneticando? guarda ke sto aspettando te..."
Gaart "si...scusami...possiamo riprendere..."
Deeger "ooooooooooooooo finalmente...stavo per..."
Deeger non riuscì a finire la frase che Gaart era apparso alle sue spalle...quando se ne accorse deeger feca una balzo in avanti...
Gaart "scusami..dicevi?"
Deeger non credeva ancora ai suoi occhi...sapeva ke Gaart non poteva controllare Gelus grazie all'intervento di Lloyd...ma allora cosa era quell'aura viola che divampava dalla sua spada?...a quanto pare Lloyd nn lo aveva informato proprio su tutto...
Gaart "sei sempre così sicuro di te?su allora fai te la prossima mossa!!!"
Torna in alto Andare in basso
Lloyd

Lloyd


Numero di messaggi : 200
Età : 30
Località : Zanarkand
Data d'iscrizione : 15.10.08

Storia...°° - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Storia...°°   Storia...°° - Pagina 5 Icon_minitimeMer Mar 11, 2009 5:24 pm

Lloyd: "Eheh..."
Deeger: "Poosibile che sia..."
Lloyd: "Esatto Deeger. Alchimia."
Deeger: "(Accidenti non mi aspettavo che avesse usato l'alchimia sulla sua spada. Questo ragazzino potrebbe darmi del filo da torcere. Per batterlo potrei dover ricorrere al mio potere. Maledizione!) Non pensare di avermi gia battuto ragazzino perche sei fuori strada."
Gaart: "Allora guarda questo!!"
Gaart riappari alle spalle di Deeger, che questa volta pero riusci a schivare il colpo.
Deeger: "Troppo lento."
Gaart: "Non male, ma niente di speciale."
Un altro Gaart appari dietro Deeger. ma anche questa volta riusci a parare il colpo, seppur con qualche difficolta.
Deeger: "Cloni d'ombra (xD)... Niente male ragazzino, ma ancora troppo poco per battermi. Potresti far parte della mia guarnigione pero. Se solo fossi un po piu intelligente."
Gaart si accorse che Deeger lo aveva legato a un filo, e all'altra estremita c'era una bomba.
Gaart: "Acc...!!"
Deeger: "Ci vediamo presto ragazzino."
L'esplosione fu tremenda e coinvolse anche Gaart. Quando il fumo si diradò, il ragazzo era steso a terra, pieno di ferite.
Deeger: "Avremo bisogno di un dottore. Io lo avevo avvertito!"
Sul viso di Lloyd c'era un sorriso strano.
All'improvviso Gaart sbucò dal suolo e colpi Deeger dritto in faccia con un pugno.
Gaart: "Anf... Anf... Eheh... Devo ammetterlo questo attacco era devastante, se solo avessi preso la persona giusta. Fortunatamente hai colpito il mio clone al posto mio, e sono riuscito a salvarmi. Come vedi sono ancora qui."
Deeger: "(Che cosa?? Pensavo di aver gia vinto e mi sono fatto fregare come un pivello. Questa non ci voleva.) Adesso vedremo quanto sei bravo veramente, e non quanto sei fortunato."
Deeger corse incontro al suo avversario sguainando la spada e Gaart fece lo stesso. I due erano pronti a colpirsi, le due lame si stavano intrecciando quando Lloyd si mise in mezzo ai due, e fermo le lame, una con la spada dietro la schiena, e l'altra con un piede.
Lloyd: "Tempo scaduto."
Torna in alto Andare in basso
Gaart

Gaart


Numero di messaggi : 81
Età : 33
Data d'iscrizione : 17.10.08

Storia...°° - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Storia...°°   Storia...°° - Pagina 5 Icon_minitimeGio Mar 12, 2009 2:52 pm

Gaart "cosa???xkè ci hai fermato???io voglio continuare a battermi cn lui!!!!"
Deeger "ok Lloyd...adesso che intenzioni hai?"
Gaart "cosa????cioè te sei d'accordo con lui???ma ti sembra questo il modo?...o forse hai paura..."
Deeger guardò male Gaart e stava per avvicnarsi a lui per tirargli un cazzotto ma Loyd lo fermò...
Lloyd "calmate i vostri bollenti spiriti...xke ci serviranno presto...credo ke Gaart abbia passato il test...ke dici Deeger?"
detto questo Loyd si voltò di scatto e colpì Gaart in pieno volto...ma il pugno oltrepasso l'immagine di Gaart...era una copia...
Gaart "scusa...ma noon era finito il test?"
Loyd "bravo...riesci a moltiplicarti molto velocemente...questa abilità sarà per noi fondamentale per il nostro scontro con il mio fratellino...perfetto la prova è conclusa!"
Torna in alto Andare in basso
Lloyd

Lloyd


Numero di messaggi : 200
Età : 30
Località : Zanarkand
Data d'iscrizione : 15.10.08

Storia...°° - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Storia...°°   Storia...°° - Pagina 5 Icon_minitimeGio Mar 12, 2009 4:29 pm

Gaart: "Prova?? Che prova?"
Lloyd: "Questo era un semplice test per misurare le tue capacita, senza l'uso di Gelus."
Gaart: "Come fai a sapere di Gelus??"
Lloyd: "Eheh questo non puoi saperlo. Non ancora. Basta perdere tempo dobbiamo andare."
Detto questo, si misero di nuovo in viaggio. Arrivarono in un altro villaggio dove Gaart e Deeger si separarono da Lloyd per recuperare le forze dopo il combattimento.
Lloyd: "Ehi Gaart prima di andare lasciami Xion."
Gaart: "O-ok..."
E poi Deeger condusse Gaart in qualche posto del villaggio.
Xion: "Com'è andato Gaart?"
Lloyd: "Bene. è persino riuscito a mettere in difficolta il Dragone Dorato. Non me lo sarei aspettato ma quel ragazzo potrebbe davvero fare la differenza contro Xaranth."
Xion: "Anche Deeger pero è andato bene. Sembra che si sia allenato in continuazione anche dopo i tempi di FOXHOUNT..."
Lloyd: "Eheh sembra che ti abbia fatto piacere rincontrarlo."
Xion: "Certo! mi piacerebbe rincontrarli tutti..."
Lloyd: "Se solo fosse possibile..."
Xion: "Beh pero sono stati davvero dei bei momenti quelli passati con gli altri vero?"
Lloyd: "Otto mercenari che giravano il mondo. Ahah! Credo di essermi davvero divertito, mi dispiace solo per come sia andata a finire."
Xion: "Cercando sempre di scoprire cose nuove sulle origini del mondo oppure sulle leggende era prevedibile che ci saremmo trovati faccia a faccia con degli esseri superiori non credi?"
Lloyd: "Gia... Beh ricordare il passato non serve a niente ormai. Piuttosto mi chiedo cosa staranno facendo Deeger e Gaart..."
Torna in alto Andare in basso
Gaart

Gaart


Numero di messaggi : 81
Età : 33
Data d'iscrizione : 17.10.08

Storia...°° - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Storia...°°   Storia...°° - Pagina 5 Icon_minitimeLun Mar 16, 2009 12:57 am

Gaart "anf...anf...allora Deeger?o meglio dragone dorato?come ti è sembrato il test?"
Deeger "...bhe...guardami...sono + stanco del solito e questo vuol dire ke male nn te la sei cavata...certo...potresti fare di +...ma non credere di riuscire a battarmi..."
Gaart (uff...ke sbruffone ma ki si crede di essere?in effetti io ignoro del tutto la sua storia...ma per essere così amico di Lloyd deve essere un pezzo grosso...
distratto dal "test" Gaart si era completamente dimenticato di Gelus...il quale nonostante si fosse allontanato da Lloyd continuava ad avere timore...era qualcosa...o meglio qualcuno all'interno del villaggio...non riusciva a capire chi però...e Gaart non si accorse di nulla...
ad un certo punto mentre Gaart e Deeger si stavano abbeverando ad una fonte sentirono un grande boato...
Gaart & Deeger "LLOYD!!!!!!!"
Torna in alto Andare in basso
Lloyd

Lloyd


Numero di messaggi : 200
Età : 30
Località : Zanarkand
Data d'iscrizione : 15.10.08

Storia...°° - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Storia...°°   Storia...°° - Pagina 5 Icon_minitimeMar Mar 17, 2009 4:44 pm

I due videro del fumo nel cielo e si diressero subito là. Appena arrivati videro Lloyd che teneva per il braccio una ragazza che sembrava avere piu o meno l'eta di Gaart, visibilmente arrabbiata con Lloyd.
Deeger: "Oh no..."
Lloyd: "Anche se è passato tanto tempo tu sei rimasta la solita stupida vedo."
???: "Allora non eri morto!! Speravo lo fossi! Bastardo come hai fatto a sopravvivere??"
Lloyd: "Questo non è affar tuo."
Gaart: "Ehi Deeger ma che è quella?"
Deeger: "è una ragazza che ha viaggiato con noi. Era la piu giovane di tutti si chiama Shigan ma tutti la chiamavamo Shiny."
Gaart: "E perche ce l'ha con Lloyd?"
Deeger: "Perche lei crede che lui abbia ucciso la sua famiglia. Adesso lei è da sola, l'avevamo accolta con noi perche non aveva nessun posto dove andare. In realta pero, ha sempre avuto un debole x Lloyd. Ahah!"
Shigan: "Prova a ripeterlo Deeger!!!!!"
Lloyd: "Stai zitta o ti farai cacciare anche da questo villaggio stupida."
Shigan: "Non dirmi quello che devo fare!!"
Lloyd: "Stupida idiota."
Shigan se ne andò via stizzita.
Gaart: "Wow che caratterino!"
Lloyd: "Eheh non preoccuparti si rifara viva prima che ne andremo da questo posto. Io ho da fare alcune cose, ci vediamo stasera alla locanda."
E poi i tre si divesero di nuovo.
Torna in alto Andare in basso
Gaart

Gaart


Numero di messaggi : 81
Età : 33
Data d'iscrizione : 17.10.08

Storia...°° - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Storia...°°   Storia...°° - Pagina 5 Icon_minitimeMer Mar 18, 2009 10:45 pm

Gaart pensava tra se e se...
"accidenti non ci sto capendo + nulla...io mi kiedo come ho fatto a finire qui...poi...Loyr...come starà?Giuro ke se LUI le ha fatto del male non avrò alcuna pietà!!!...mmm...ma cosa posso fare io?sembra ke qui tutti si trattenghino mentr eio do sempre il massimo di me stesso...o forse loro sanno qualcosa su di me ke io ignoro totalmente?e ora anke lei...Shiny...anke lei avraò delle abilità speciali altriemnti nnon si spiegherebbe il boato e il fumo...accidenti non ci capisco + nulla!!!!!"
poi arrivò la sera...
Torna in alto Andare in basso
Lloyd

Lloyd


Numero di messaggi : 200
Età : 30
Località : Zanarkand
Data d'iscrizione : 15.10.08

Storia...°° - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Storia...°°   Storia...°° - Pagina 5 Icon_minitimeVen Mar 20, 2009 10:30 pm

Gaart: "Ehi Deeger ormai è notte e Lloyd non si è ancora fatto vedere. Che gli sia successo qualcosa?"
Deeger: "Eheh non ti preoccupare. Stando con lui imparerai a conoscerlo."
Gaart: "Cosa vuoi dire?"
Deeger: "Immagino che tu abbia capito che Lloyd non ha abilita che hanno tutti..."
Gaart: "Pensi ke io sia uno stupido??"
Deeger: "Anche se probabilmente non puoi immaginare il limite del suo potere. Io ho avuto la fortuna di vederlo. Non so se chiamarla fortuna o sfortuna... Non ho mai visto una persona abile come lui nel combattimento. Fa quasi paura."
Gaart: "Ma è davvero cosi forte?"
Deeger: "Si. Ma forse tu potresti avere gli occhi per guardarlo."
Gaart: "Cosa vuoi dire???!"
Deeger: "Quando arriverà il momento capirai..."
Deeger aveva un sorriso strano. Intanto Lloyd, che era stato tutto il tempo fuori dalla stanza, appoggiato al muro ad ascoltare la conversazione, se ne stava andando.
Gaart: "Chi c'è??"
Ma quando Gaart guardo fuori dalla porta non c'era nessuno.
Deeger: "Dove sara andato Lloyd?"
Torna in alto Andare in basso
Gaart

Gaart


Numero di messaggi : 81
Età : 33
Data d'iscrizione : 17.10.08

Storia...°° - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Storia...°°   Storia...°° - Pagina 5 Icon_minitimeSab Mar 21, 2009 11:15 pm

Deeger allora decise di andarlo a cercare
Gaart "ok andiamo!!!"
Deeger "no...tu resta qua nel caso tornasse..."
Gaart "a...si ok..."
allora Deeger si allontanò da Gaart...
Gaart rimase solo per qualche minuto...poi sentì dei passi ke si stavano avvicnando a lui...allora uscì dalla stanza
Gaart "Loyd!!!"Gaart si sentì sollevare e poi caddè a terra quando riaprì gl'occhi vide una spada puntata alla sua gola e una ragazza dall'altra parte...era la ragazza con cui stava parlando Lloyd l'altra volta...
Shiny "mi stupisce ke un pappamolla cm te possa essere amico di quello stupido..."
Gaart "tu sei Shigan giusto?"
Shin "si esatto..."detto questo rifoderò la sua spada e permise a gaart di rialzarsi
Gaart "allora dovresti sapere dove è Lloyd in questo momento..."
Shiny "a perfetto quindi lo avete anche perso...accidenti ma proprio un incapace come te doveva prendere Lloyd?"
Gaart "ehm...scusa ma ki ti credi di essere?solo xkè mi hai atterrato prima ti credi tanto + forte di me da trattarmi in questo modo?"
Shiny "a no no certo...assolutamente...lo credevo anke prima di atterrarti questa è stata solo la conferma!!!"
Gaart "Ma copme ti permet..."
Gaart venne interrotto da Deeger che nel frattempo era tornato...
Deeger "vedo con piacere ke avete fatto amicizia!!!^^ mi dispiace interrompervi ma c'è qualcuno che ci sta aspettando...venite con me!!!"
Torna in alto Andare in basso
Lloyd

Lloyd


Numero di messaggi : 200
Età : 30
Località : Zanarkand
Data d'iscrizione : 15.10.08

Storia...°° - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Storia...°°   Storia...°° - Pagina 5 Icon_minitimeDom Mar 22, 2009 2:11 pm

Deeger li condusse in un corridoio della locanda dove incontrarono un altro strano tizio.
Shiny: "Magma!!!"
Magma: "Oh guarda ki c'è! Deeger non mi aveva detto che c'eri anche tu!"
Deeger: "Eheh ormai stiamo riunendo quasi tutto il FOXHOUNT."
Magma: "Gia. Oltre a Lloyd manca Xaranth e Kailie..."
Shiny: "Gia..."
Tutti e tre stettero in silenzio per qualche istante e Gaart non capiva perche.
Deeger: "Beh io dovevo trovare Lloyd!"
Shiny: "Nemmeno tu riesci a trovarlo??"
Magma: "Eheh anche ai vecchi tempi quando non voleva farsi trovare era impossibile trovarlo!"
Deeger: "Non ho idea di dove posso essere..."
Gaart: "Io forse so come trovarlo!"
Gli altri tre lo guardarono in un modo strano.
Gaart: "Che c'è?"
Deeger: "Se riesci a trovarlo guidaci da lui."
Gaart: "Andiamo! (Ehi Gelus sai dirmi dov'è Basque?)"
Gelus: "Certo."
Il gruppo, guidato da Gaart, usci dalla locanda e percorse una buona parte della citta. Ad un certo punto il ragazzo si fermo.
Gaart: "Dovrebbe essere qui da qualche parte."
Lloyd: "Ora hai capito perche l'ho preso con me, Shiny?"
Lloyd era appoggiato al muro di un vicolo proprio davanti a loro.
Magma: "Che cosa??"
Gaart: "Eheh ti ho trovato!!"
Deeger, Shigan e Magma erano stupefatti.
Lloyd: "Non male ragazzo. Ma ti conviene andare a dormire altrimenti domani ti dovremo portare in braccio."
Gaart: "Dovremo? Chi viene??"
Lloyd: "Tutti quelli che hai intorno."
Gaart: "!!!"
Torna in alto Andare in basso
Gaart

Gaart


Numero di messaggi : 81
Età : 33
Data d'iscrizione : 17.10.08

Storia...°° - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Storia...°°   Storia...°° - Pagina 5 Icon_minitimeLun Mar 23, 2009 6:30 pm

Gaart "si d'accordo andrò a letto...si sta facendo tardi..."
Gaart si avviò verso la locanda...dopo aver fatto qualche passo si voltò e vide ke nn lo seguiva nessuno gl'altri rimasero tutti la...Gaart allora scoraggiato riprese a camminare...e pensò...
Gaart (uff...non è giusto...mi lasciano smepre in disparte...io vglio capirci qualcosa di +...ke credano ke sia un pupazzo da mandare a morire al momento del bisogno? NO ora torno la e gli faccio capire ke nn posso più essere trattato così!!!!!!)
Allora Gaart si voltò e con sguardo alto e fiero tornò da loro di gran carriera svoltò l'angolo e...non c'era + nessuno....(nooooooooooooooooooooooooooooooooooooo)
Gaart a gambe all'aria e tutti i suoi ideali di rispetto svaniscono nel nulla...
vabbè a questo punto gliene parlerò domani...allora Gaart si diresse verso la locanda e andò a dormire...
ma poi il suo sonno vennè interrotto bruscamente da...
Torna in alto Andare in basso
Lloyd

Lloyd


Numero di messaggi : 200
Età : 30
Località : Zanarkand
Data d'iscrizione : 15.10.08

Storia...°° - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Storia...°°   Storia...°° - Pagina 5 Icon_minitimeMar Mar 24, 2009 7:30 pm

... Xion che continuava a chiamarlo.
Gaart: "Xion che c'è a quest'ora??"
Lloyd: "Sono stato a chiederle di farlo non arrabbiarti."
Lloyd era appoggiato alla finestra aperta, e guardava il cielo nooturno.
Gaart: "Umpf, cosa vuoi?? Ho sonno quindi vedi di muoverti."
Lloyd: "Eheh non ti preoccupare. Volevo solo dirti che cos'è FOXHOUNT. Devi sapere che piu o meno 11 anni fa io ero in questo gruppo chiamato FOXHOUNT, insieme ad altre 5 persone. Eravamo 6 mercenari e all'inizio combattevamo per soldi. Dopo pero siamo venuti in contatto con alcune leggende e non abbiamo resistito. Volevamo andare in fondo ad una storia in particolare e alla fine siamo andati troppo oltre."
Gaart: "Quindi tu, Deeger, Shigan e Magma eravate in questo gruppo?"
Lloyd: "Si esatto. Anche Xaranth ne faceva parte."
Gaart: "Cosa??"
Lloyd: "Non è sempre stato cosi mio fratello..."
I due stettero in silenzio per qualche secondo.
Gaart: "E Kailie chi è?"
Lloyd: "è il motivo per cui mio fratello è diventato cosi. Alla fine del nostro viaggio stavamo per svelare il segreto dell'Embrione e della Principessa della Luna, ma nello scontro con i guardiani, Kailie è morta. Xaranth ci teneva molto a lei, e lei ricambiava."
Gaart: "I guardiani sono quelli che sorvegliano la Sfera di Cristallo giusto?"
Lloyd: "Esatto."
Gaart: "E sia Shigan che la donna che ho appena conosciuto hanno poteri particolari vero?"
Lloyd: "Intendi Magma?"
Gaart:" Si lei."
Lloyd: "Eheh si è vero. Sono molto abili nel combattimento."
Gaart: "Ehi ma dimmi una cosa. Sembra che gli unici del gruppo che non sono in coppia siete tu e Shigan. Magma stava con Deeger vero?"
Lloyd: "Gia. Pero dopo quell'evento non ci siamo piu rivisti."
Gaart: "Ma tu avresti voluto stare con Shigan vero?"
Lloyd: "Impara a farti gli affari tuoi ragazzino."
I due si sorrisero e vicenda e poi scoppiarono in una risata.
Lloyd: "Ci sono dei motivi per cui io non sono potuto starle accanto. Ma questa è un'altra storia. Domani arriveremo alla rocca gemella, ti conviene essere riposato. Non vorrai mica farti vedere assonnato dalle principesse vero??"
Gaart: "Eheh ok Lloyd. Notte."
Dopo Gaart ando a dormire.
Torna in alto Andare in basso
Gaart

Gaart


Numero di messaggi : 81
Età : 33
Data d'iscrizione : 17.10.08

Storia...°° - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Storia...°°   Storia...°° - Pagina 5 Icon_minitimeVen Mar 27, 2009 4:31 pm

a Gaart fece davvero piacere questa visita...ora si sentiva + considerato...e + parte del gruppo...ora doveva fare solo una cosa...dimostrare a tutti ke era degno di far parte del gruppo!!!il mattino seguente si ritrovarono tutti i FOXHOUNT + Gaart...Gaart notò ke tutti erano stranamente tranquilli...ma in realtà erano molto tesi ma nn lo facevano percepire all'esterno...
Lloyd "bene siamo tutti...allora andiamo!!!"
Torna in alto Andare in basso
Lloyd

Lloyd


Numero di messaggi : 200
Età : 30
Località : Zanarkand
Data d'iscrizione : 15.10.08

Storia...°° - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Storia...°°   Storia...°° - Pagina 5 Icon_minitimeSab Mar 28, 2009 1:21 am

Durante tutto il viaggio Gaart penso a quello che era successo negli ultimi tempi. L'arrivo di Lloyd, Xaranth, questa strana leggenda, Loyr. La sua vita era cambiata e pensava che la chiave di tutto fosse Lloyd. Ad un certo punto Lloyd si avvicino a Gaart e gli disse sottovoce:
Lloyd: "La soluzione dell'enigma sta nella Luna."
Gaart: "Cos-?"
Dopo di che Lloyd torno a parlare con Deeger. Gaart per il resto del viaggio non parlo con nessuno e penso tutti il tempo alle parole di Lloyd.
Gaart: "(La Luna? Cosa c'entra? E quale sarebbe l'enigma?? Forse si riferisce alla leggenda. Ma io so solo la storia. Cosa voleva dirmi Lloyd con quelle parole??)"
Torna in alto Andare in basso
Gaart

Gaart


Numero di messaggi : 81
Età : 33
Data d'iscrizione : 17.10.08

Storia...°° - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Storia...°°   Storia...°° - Pagina 5 Icon_minitimeDom Mar 29, 2009 11:10 am

Ormai era parecchio tempo ke erano in viaggio...
Lloyd "ok ci siamo quasi...xò prima dobbiamo accamparci e riposare un pò..."
tutto il resto del gruppo annuì e prepararono i giacigli e il fuoco...organizarono anke i turni di guardia...erano vicini all'influenza di Xaranth...non si sa mai...la notte calò...Gaart era il primo a fare il turno....era sempre immerso nei suoi pensieri...non ce la faceva +...la testa gli scoppiava...a un certo punto si distese a terra abbandonando ogni possibilità di capirci qualcosa...ma poi fissando il cielo Gaart rimase di sasso nel notare che...LA LUNA NON C'ERA...il ke era molto strano perchè ci sarebbe dovuta essere luna piena quella notte...rimase davvero schockato...si riferiva forse a questo Loyd?era forse quello il segno dell'attacco di Xaranth?Ad un certo punto vide la faccia di Loyd comparire all'improvviso provocando a Gaart un sobbalzo...
Lloyd "lo hai notato anke te?si ci hai dato...questo è il segno...xò a dire il vero la luna c'è sempre in cielo...no nn l'ha distrutta lui..."
Gaart "e allora xke nn si vede scs?"
Lloyd "semplice...xke il mio fratellone ne ha assorbito la luce...e il cuore...xò adesso và a riposarti...domani sarà un lunga giornata...alla guardia ci penso io tranquillo!buona notte e non ti cervellare troppo chiaro?a tempo debito ti risulterà tutto chiaro e cristallino come l'aria!!!"
Gaart "se lo dici te...allora mi fido...buona notte Lloyd"
Gaart xò pensava ancora alle parole di Lloyd...cos'era il "cuore della luna"?comunque seguì il consiglio di Lloyd e dopo poco si addormentò...
Torna in alto Andare in basso
Lloyd

Lloyd


Numero di messaggi : 200
Età : 30
Località : Zanarkand
Data d'iscrizione : 15.10.08

Storia...°° - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Storia...°°   Storia...°° - Pagina 5 Icon_minitimeDom Mar 29, 2009 11:36 am

Lloyd: "Potrebbe essere gia troppo tardi..."
La mattina tutti si svegliarono, ma Lloyd non c'era.
Shigan: "Quello stupido lo ha fatto di nuovo!!"
Deeger: "Di gia?"
Gaart: "Cosa c'è Deeger?"
Deeger: "Oh no niente!"
Magma: "Molto probabilmente ci raggiungera alla rocca gemella, a meno che non sia gia li..."
Deeger: "Ma certo! Andiamo presto!!"
Gaart: "Cos-"
Gaart non pote finire la frase che tutti stavano gia correndo verso il castello. Arrivati li Deeger si precipito dal Re Albert.
Deeger: "Anf... Sire. Anf... Sono tornato."
Albert: "Bentornato Deeger, ma come mai hai il fiatone?"
Deeger: "Siamo corsi fino qui. Volevo solo sapere dove si è diretto Lloyd."
Albert: "Si è diretto al di la del Muro Infinito. Nella Valle della Gravità."
Deeger: "Maledizione!!! Posso avere il permesso di andare nella Valle della Gravità?"
Albert: "Mi dispiace ma non posso. Anche se sei il capo delle guardie non te lo posso concedere."
Deeger: "Ma sire devo andare là!"
Albert: "Non ti daro il permesso."
Deeger: "è importante!"
Albert: "Sono il tuo re e ho detto di NO!!!!"
Deeger: "...Mi perdoni..."
Gaart: "(Che cosa??? Non mi importa chi sia questo imbecille! Lloyd è in pericolo e noi dobbiamo andare la! A qualsiasi costo! Lui avrebbe fatto lo stesso per noi. è arrivato il momento di dimostrare che siamo un gruppo, e Lloyd non è l'unico in grado di tirarci fuori dai guai!)"
Allora Gaart si alzò e disse...
Torna in alto Andare in basso
Gaart

Gaart


Numero di messaggi : 81
Età : 33
Data d'iscrizione : 17.10.08

Storia...°° - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Storia...°°   Storia...°° - Pagina 5 Icon_minitimeDom Mar 29, 2009 8:26 pm

Gaart "mi ascolti bene sire...Lloyd fin ora si è sempre sacrificato per noi...e lo sta facendo ancora...xò questa potrebbe essere l'ultima volta ke lo fa...non possiamo restare qui senza far nulla...quindi la prego di darci questo meleddettissimo permesso...altriemnti ho paura ke dovrà tentare di arrestare 4 FOXHOUNT per alto tradimento...faccia lei...ad ogni modo non ci fermerà!!!"
Albert "mi volete spiegare chi sarebbe costui??"
Deeger "lo perdoni sire non è di qui...è un amico di Lloyd...è stato lui a volerlo far entrare nel gruppo..."
Gaart "ma cosa vuoi perdonare?come ha detto Deeger io nn sono di qui quindi nn sono un suo sottomesso...non ho bisogno del suo permesso...io non abbandonerò un amico!!!"
Albert "ok...se proprio ci tieni a morire vai pure non mi interessa...dite pure addio al vostro amico!!!"
Deeger "no...mi dispaice tantissimo sire...ma io sono della stessa idea di Gaart...non possiamo lasciare morire Lloyd...non dopo ttt quello ke è successo..."
Magma & Shiny "noi siamo con Deeger sua maestà!!"
Albert "ho capito...bene bene...fate come vi pare allora...ma scordatevi ogni sorta di aiuto da noi...e sopratutto non provateci a tornare a piagnucolare da me ok?"
il gruppo sorridendo annuì in silenzio...
Deeger "grazie sua maestà...grazie di cuore!!!partiremo immediatamente...arrivederci!"
Albert "arrivederci...ah una cosa soltanto...riportate Lloyd a casa sano e salvo ok?"
Gaart "può contarci!!!"
allora i 4 si appropinquarono verso la valle della gravità...
Torna in alto Andare in basso
Lloyd

Lloyd


Numero di messaggi : 200
Età : 30
Località : Zanarkand
Data d'iscrizione : 15.10.08

Storia...°° - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Storia...°°   Storia...°° - Pagina 5 Icon_minitimeDom Mar 29, 2009 11:56 pm

Gaart noto che mentre andavano alla Valle Shigan era strana. Stava zitta e sembrava pensare a qualcosa. Verso il tramonto arrivarono ad un enorme cancello che sembrava essere mosso da un complesso meccanismo, tra due pareti di roccia.
Deeger: "Ci accamperemo qui stanotte."
Gaart: "Che cosa?? Siamo quasi arrivati e tu ti vuoi fermare?? Non ci penso neanche!"
Deeger: "Calma i bollenti spiriti ragazzino. Gia essere arrivati qui non è stato facile. Nella Valle della Gravità è quasi impossibile sopravvivere di notte, in piu siamo stanchi. Vuoi buttare all'aria tutto?"
Gaart: "Ma Lloyd è la dentro!"
Deeger: "Ti sei dimenticato di chi stiamo parlando??? Sa badare a se stesso! E poi anche se lo trovassimo, di che aiuto potremo essergli in queste condizioni?"
Gaart: "Lo riporteremmo indietro."
Deeger: "Se è partito senza dire niente vuol dire che è una cosa importante. Non possiamo semplicemente costringerlo a tornare indietro. Basque ci ucciderebbe."
Gaart ebbe un sussulto, ma poi decise di seguire il consiglio di Deeger, e si calmo. Quando arrivo la notte pero, vide Shigan su una sporgenza che guardava il cancello.
Gaart: "Come mai oggi eri preoccupata?"
Shiny: "Io... Io ho visto Lloyd che se ne andava. Ho cercato di fermarlo. Ma lui non voleva saperne. Non mi ha nemmeno detto cosa doveva fare. Io pero non ho avuto la forza di fermarlo..."
Dall'occhio di Shigan scese una lacrima.
Gaart: "Perche piangi?"
Shiny: "E se fosse morto?? Sarebbe tutta colpa mia..."
Gaart: "Non è vero. Se n'è andato di sua spontanea volonta! Lo sai com'è fatto. E poi non è certo un tipo che viene sconfitto da un nemico qualsiasi. Stara sicuramente bene."
Shiny: "Tu dici?"
Gaart: "Eheh lo conosco abbastanza bene ormai! Forza raccogliamo tutto è quasi l'alba..."
Dopo che furono pronti, entrarono nella Valle della Gravita. Dopo qualche passo si senti in lontananza un ruggito che gelo il sangue di Gaart.
Gaart: "Cos'è stato??"
Magma: "Abbiamo scelto il tempo sbagliato! è il Guardiano del Cancello!"
Gaart: "Chi?"
Deeger: "Un nemico al di la delle nostre possibilita. Fuggiamo!" (xD)
Torna in alto Andare in basso
Gaart

Gaart


Numero di messaggi : 81
Età : 33
Data d'iscrizione : 17.10.08

Storia...°° - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Storia...°°   Storia...°° - Pagina 5 Icon_minitimeMar Mar 31, 2009 12:41 am

Gaart "C-Cosa?fuggiere???"
Deeger "svelto muoviti!!!guarda coi tuoi occhi!!!"
Gaart rimase allibito...un enorme Leone di fuoco apparse da dietro una montagna...a confronto il Behamut era un moscerino...allora Gaart seguì i compagni
si diressero verso il cancello
Degger "il guardiano è qui perchè quando aprono il cancello lui deve proteggerlo quindi ora sarà a perto svelti corriamo!!!"
Gaart "no è troppo veloce...ci sta per raggiungere...accidenti...andate avanti voi!!!"
Shiny "no Gaart cosa vuoi fare?ti ucciderà!!!"
Gaart "tranquilla...ora corri!!!...pronta Xion?"
Xion "se proprio devo..."
Gaart "perfetto...AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH"
Gaart si concentrò al massimo la sua aura diventò enorme...il fuoco nero ormai occupava tutto il corpo di Gaart...
Gelus "guarda ke ci sono ankio!!!"
Allora la forza di Gaart si concentrò sulle mani che emanavano una luce accecante...ma poi sentì la presenza di una aurea al suo livello se nn + grande...era Deeger ke stava accanto a lui e stava raccumulando la sua energia...
Deeger "al mio tre mira agli occhi ok?"
Gaart "si ok!!!"
Deeger"1...2...3!!!!"
allora dai corpi di Deeger e di Gaart partirono due raggi roventi ke si intrecciarono per formare un unico raggio multi colore che colpì in pieno volto il Guardiano...
Deeger "svelto corri prima ke il cancello si chiuda!!!"
Gaart "SI!!!"
i due riuscirono per un soffio a oltrepassare il cancello mentr eil guardiano rialzandosi dopo poco dal potente colpo cominciò a ringhiare e a colpire il cancello con le sue possenti zampe...
Shiny "mi spiegate cosa vi è preso a entrambi???avete rischiato grosso lo sapete??"
Gaart "si è vero ma ci avrebbe preso se nn lo avessimo colpito!!!"
Deeger "ha ragione Gaart...forse non poi così incapace come sembra..."
Gaart "GRRRRRRRRRRR"
Deeger "ma ora bando alle chiacchere e riprendiamo il cammino!!!"
Torna in alto Andare in basso
Lloyd

Lloyd


Numero di messaggi : 200
Età : 30
Località : Zanarkand
Data d'iscrizione : 15.10.08

Storia...°° - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Storia...°°   Storia...°° - Pagina 5 Icon_minitimeMar Mar 31, 2009 9:56 pm

Shiny: "Aaaaaaaaaaaaaaaah!!"
Gaart: "Wow ke c'è??"
Shiny: "Siamo camminando nel vuoto!!"
Gaart: "Gia!! non me n'ero accorto."
Deeger: "Eheh fa sempre questo effetto la prima volta. Questo posto non è chiamato Valle della Gravita a caso. Qui la forza di gravita non esiste."
Shiny: "Cosa?? Quindi possiamo volare?"
Deeger: "In un certo senso si. Diciamo che chi in condizioni normali non è capace a volare, è avvantaggiato."
Dopo aver proseguito per un po, si trovarono di fronte un albero di dimensioni enormi.
Gaart: "E questo cos'è??"
Deeger: "è uno strano fenomeno. Secondo alcuni la crescita degli alberi viene diminuita dalla forza di gravita, che gli impedisce di protendersi verso l'alto. Qui invece possono svilupparsi al massimo delle loro possibilita."
Shiny: "aahn! capito... Come sei esperto Deeger!"
Deeger: "Eheh io devo saperle queste cose, essendo capo delle guardie."
Subito dopo si senti il rumore come di un insetto, provenire dal basso.
Magma: "Cos'è stato??"
Deeger: "Forse un insetto. Ma non preoccupatevi, se non gli facciamo nulla non ci attacchera. Bene qui ci divideremo x cercare Lloyd. State attenti a dove camminate, soprattutto quando toccate il terreno!"
Magma: "Perche?"
Deeger: "Perche appena toccate terra, il Serpente del Deserto potrebbe accorgersi di voi. è l'unico mostro che vi attacchera in quest Valle, ma quando lo avete incontrato, è impossibile scappare."
Magma. "Ok faremo attenzione."
In quel momento dalla nebbia che stava di sotto usci un enorme insetto, che sembrava intenzionato ad attaccarli.
Gaart: "Ehi Deeger penso che ce l'abbia con noi!"
Deeger: "Che cosa?? Ma dovrebbero essere pacifici! I suoi occhi non sono normali... Stiamo uniti per adesso!!"
Ma l'insetto ormai era sopra di loro e li attacco violentemente. La nebbia si sollevo e nessuno pote piu vedere niente.
Deeger: "Accidenti... ehi ci siete tutti??"
Nessuno rispose. Dopo qualche secondo la nebbia si dirado.
Gaart: "Io ci sono."
Magma: "Pure io!"
Deeger: "Chissa cosa gli è preso a quell'insetto! Deve essere quello il motivo per cui Lloyd si è diretto qua."
Magma: "Ehi ma... Manca Shiny!!"
Gaart: "Maledizione! Lloyd ci uccide se non la troviamo subito!!"
Torna in alto Andare in basso
Gaart

Gaart


Numero di messaggi : 81
Età : 33
Data d'iscrizione : 17.10.08

Storia...°° - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Storia...°°   Storia...°° - Pagina 5 Icon_minitimeGio Apr 02, 2009 3:34 pm

Gaart "non è ke quell'insetto l' ha rapita?già è strano ke ci abbia attaccato...non sarebbe da escludere anke questa ipotesi no?"
Deeger "accidenti è cambaito tutto anke qui...non ci voleva proprio...cmq si hai ragione...potrebbe essere una ipotesi..."
Gaart "forza allora dobbiamo seguirlo!!!"
Deeger "e come credi di fare cn questa nebbia???"
Gaart "già nn ci avevo pensato..."
Magma "...lasciate fare a me..."
allora magma kiuse gl'occhi e pochi secondi dopo disse
Magma "forza seguitemi!!!"
Gaart "cosa?sei in grado di percepire le altre auree e poterle seguire???"
Deeger "già questa è un'altra delle abilità di Magma niente male vero?"
Allora il piccolo gruppo partì all'inseguimento di Shiny
Torna in alto Andare in basso
Lloyd

Lloyd


Numero di messaggi : 200
Età : 30
Località : Zanarkand
Data d'iscrizione : 15.10.08

Storia...°° - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Storia...°°   Storia...°° - Pagina 5 Icon_minitimeGio Apr 02, 2009 7:18 pm

Shiny: "Uh... Dove sono??"
Shiny si guardo intorno e noto che non c'era piu nessuno. Allora fece qualche passo e dopo si mise a cercare gli altri.
Shiny: "C'è nessunooooooooooo?"
Dopo qualche secondo senti uno strano suono, sembrava il sibilare di un serpente. Sentendo quel rumore gli vennero in mente le parole di Deeger: non toccate il suolo, altrimente il Serpente del Deserto potrebee accorgersi di voi. Shiny guardo per terra, vide il terreno sotto di lei, e quando rialzo lo sguardo un enorme serpente stava davanti a lei.
Shiny: "Aaaaaaaaaaaaaah!!!"
Il serpente quando senti il suo urlo, sembro come stizzito, e con la coda la scaglio lontano.
Shiny riusci a rialzarsi a stento, e cerco di fuggire il piu lontano possibile, ma il serpente era di nuovo davanti a lei, e questa volta la morsico ad un braccio. Shiny cadde in ginocchio, incapace di reagire. Il serpente la colpi ripetutamente in volto e dopo la lancio via di nuovo.
Questa volta Shiny non si rialzava. Era ai piedi di un alto muro di roccie, quasi priva di sensi.
Il serpente pero non si faceva scrupoli e continuava ad attaccarla. Ad un certo punto, il mostro si allontano di qualche metro, e sembrava impaurito da qualcosa. Prima di perdere i sensi Shiny vide un mantello nero e poi chiuse gli occhi.
Shiny: "L... L... Lloyd..."
Lloyd: "Perche siete venuti? Ti avevo detto di rimanere alla rocca. Umpf, stupida."
Shiny: "Io..."
Lloyd: "Non parlare, stai per morire, ti conviene risparmiare le energie."
Il serpente attacco con violenza, ma Lloyd rimase fermo fino a che il suo nemico non gli fu davanti, e allora lo trapasso per lungo con il suo gunblade. Ucciso il serpente, si avvicino a Shiny.
Lloyd: "Dobbiamo andarcene subito da qui."
Torna in alto Andare in basso
Gaart

Gaart


Numero di messaggi : 81
Età : 33
Data d'iscrizione : 17.10.08

Storia...°° - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Storia...°°   Storia...°° - Pagina 5 Icon_minitimeGio Apr 02, 2009 10:00 pm

intanto Gaart e gl'altri stavano ancora seguendo Shiny...
Gaart "Ma dove l'ha portata quel insetto maledetto????accidenti è quasi un'ora ke voliamo!!!"
Deeger "pazienta Gaart pazienta!!!"
poi arrivarono dove l'insetto lasciò Shiny quindi scesero di quota...
Magma "qua si sono divisi...dividiamoci per cercarla ma state attenti a nn toccare terra ok?"
Deeger "tranquilli il serpente nn potrà farvi nulla!!!"
Gaart "cosa?ma sei impazzita?nn hai detto ke sarebbe stato inutile combattere contro di lui per la sua forza incredibile?"
Deegr "si infatti è così...ma in queste condizioni nn può fare nulla a nessuno!!!"
poi indicò il serpente stremato a terra...privo di vita...
Gaart "accidenti ma cosa avrà mai potuto battere un simile mostro???"
Deeger "l'arma ke lo ha ucciso è una katana..."
il gelo scese sul gruppo dopo le parole di Deeger...
Gaart "Lloyd...allora è ancora vivo...e sicuramente avrà salvato Shiny dal serpente...dobbiamo trovarlo al + presto forza ke siamo vicini!!!"
Magma "ok...sento la forza di Shiny ma è molto debole...presto andiamo!!!"
Torna in alto Andare in basso
Lloyd

Lloyd


Numero di messaggi : 200
Età : 30
Località : Zanarkand
Data d'iscrizione : 15.10.08

Storia...°° - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Storia...°°   Storia...°° - Pagina 5 Icon_minitimeVen Apr 03, 2009 5:09 pm

Gaart: "Si ma dove andiamo??"
Magma: "Sento la sua aura al cancello... Forse la sta riportando alla rocca gemella per farla curare!"
Deeger: "Svelti andiamo!"
I tre si diressero verso i cancelli della Valle della Gravita, ma poco prima di arrivarci trovarono delle tracce di sangue.
Gaart: "Sangue?? Qui?? Com'è possibile??"
Deeger: "Forse potrebbe essersi messo a combattere... Ma con chi... Il Guardiano del Cancello!"
Magma: "Uhm lo escluderei. Perche avrebbe dovuto perdere del tempo a combattere? Qui per giunta, mentre aveva Shiny morente tra le braccia. Non deve essere stato lui...
Deeger: "Si forse hai ragione..."
Gaart: "Gli chiederemo tutto quando lo troveremo, muoviamoci!"
Cosi continuarono il viaggio fino al cancello della Valle, e raggiunsero il luogo dove avevano passato la notte...
Deeger: "Beh qui non c'è nessuno."
Magma: "Non riesco piu bene a percepire le loro aure. Quella di Lloyd non riuscivo nemmeno prima, ma adesso quella di Shiny si sta facendo sempre piu debole. Per quello che riesco a sentire, mi sembra che si stiano dirigendo alla rocca gemella..."
Gaart: "Ehi aspettate! C'è il mantello di Lloyd quaggiu!"
Deeger: "Che cosa?? Cosa vuol dire?"
Magma: "Ci sono dei graffi... Cosa diavolo sta facendo Lloyd?"
Gaart: "(Ehi Gelus tu ne sai qualcosa?)"
Gelus: "Purtroppo non riesco a percepire niente, ma quel mantello emana un aura che non avevo mai sentito prima... Si avvicina a quella di Basque..."
Torna in alto Andare in basso
Gaart

Gaart


Numero di messaggi : 81
Età : 33
Data d'iscrizione : 17.10.08

Storia...°° - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Storia...°°   Storia...°° - Pagina 5 Icon_minitimeSab Apr 04, 2009 10:06 pm

gaart "ke nn sia allora il mantello di Lloyd???"
Gelus "ho paura ke sia così..."
Gaart "se è così può essere solo di un'altra persona!!!...Verso la rocca gemella muoviamoci!!!!"
Allora il gruppo corse verso la rocca gemella...mentre si avvicinavano Gelus cominciò a innervosirsi dentro il corpo di Gaart
Gaart (accidenti gelus sta calmo ke succede???)
Gelus "..."
Deeger "Ei guardate la!!!!"indicando la rocca...
Gaart allora capì perfettamente xke Gelus si stava agitando...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Storia...°° - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Storia...°°   Storia...°° - Pagina 5 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Storia...°°
Torna in alto 
Pagina 5 di 7Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
 Argomenti simili
-
» la storia... il migliore
» Qlcn mi spiega la storia?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Final Fantasy Eternal :: Final Fantasy Story :: Final Fantasy Eternal :: Nuova storia Nuovi Eroi-
Vai verso: