Final Fantasy Eternal
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Final Fantasy Eternal

Stay Impact Crash
 
IndicePortaleGalleriaCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Storia...°°

Andare in basso 
3 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
AutoreMessaggio
Lloyd

Lloyd


Numero di messaggi : 200
Età : 30
Località : Zanarkand
Data d'iscrizione : 15.10.08

Storia...°° - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Storia...°°   Storia...°° - Pagina 6 Icon_minitimeLun Apr 06, 2009 11:45 pm

... di fronte a una finestra della rocca c'era una strana porta, da cui stava uscendo un uomo con un aura nera intorno al corpo... Gaart senti come una fitta al cuore e capi che era per quello che Gelus era agitato.
Gaart: "Aaaah!"
Magma: "Cosa c'è??"
Gaart cade in ginocchio.
Gaart: "Ho una fitta al cuore e mi fa un male cane...!! Che cos'è quella roba???"
Deeger: "Una porta sugli Inferi... Pero non capisco perche possa essere apparsa qui..."
Gaart: "E quell'uomo chi è?"
Deeger: "Non è un uomo, ma un demone... Dobbiamo stargli bene alla larga, oppure non rimarremo vivi per vedere di nuovo Lloyd..."
???: "Tu conosci quel tizio??"
Il demone era apparso alle spalle di Deeger ad una velocita impressionante, e gli stava puntando una spada alla schiena.
Deeger: "(Maledizione... Forse questa volta moriremo per davvero...) No, non lo conosco..."
???: "Faresti meglio a dirmi la verita se vuoi vivere."
Lloyd: "Se fossi in te, mi preoccuperei piu della tua vita, piuttosto che di quella degli altri..."
Torna in alto Andare in basso
Gaart

Gaart


Numero di messaggi : 81
Età : 33
Data d'iscrizione : 17.10.08

Storia...°° - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Storia...°°   Storia...°° - Pagina 6 Icon_minitimeMar Apr 07, 2009 12:09 am

Gaart stremato a terra..."Lloyd"...e poi caddè a terra privo di sensi...
Lloyd pensò...(speriamo solo ke si riprenda presto...avremo bisongo di lui...)
mentre pensavo a questo il demone si girò di scatto afferrando il braccio di Lloyd fecendolo spostare di pochi metri così da nn essere + sotto tiro...
??? "bene...se davvero nn sapete ki sia questo qui...allora nn avrete niente in contrario se lo prendo io...ci sarà molto utile!!!"
il resto del gruppo nn ebbe il tempo di dire una parola ke il demone toccò il corpo esamine di Gaart e scomparse nel nulla...
Deeger "e adesso?ke facciamo?non possiamo lasciarlo da solo!!!e Shiny dove si trova???"
Lloyd "tranquillo va tutto secondo i piani..."
Torna in alto Andare in basso
Lloyd

Lloyd


Numero di messaggi : 200
Età : 30
Località : Zanarkand
Data d'iscrizione : 15.10.08

Storia...°° - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Storia...°°   Storia...°° - Pagina 6 Icon_minitimeMar Apr 07, 2009 4:01 pm

Magma: "Cosa stai dicendo?? Eravamo in 5, e adesso siamo in 3!"
Deeger: "Magma ha ragione!"
Lloyd: "Non vi preoccupate, è tutto a posto. Stasera vi spiego cosa dobbiamo fare. Adesso è meglio che vi riposiate. Entriamo dentro."
I tre si diressero all'interno della Rocca Gemella, dove gli diedero delle stanze per passare la notte.
Deeger: "Adesso ci vuoi dire qual'è il piano?"
Lloyd: "Beh prima di tutto vi devo dire che Shiny sta bene. Xaranth l'ha rapita mentre si stava riposando in un'altra stanza del castello..."
Magma: "Cosa??? Prima lasci che quel demone si prenda Gaart e adesso pure Shiny???"
Deeger: "Stai calma Magma. Se lo ha fatto ci sara un motivo..."
Lloyd: "Io domani mattina continuero il viaggio per Reyn. Ma voi non dovete venire con me."
Magma: "Che cosa? Ci separeremo ancora?? Cosi Xaranth avra piu possibilita di ucciderci!"
Lloyd: "Dobbiamo rischiare, è l'unico modo che abbiamo per vincere contro di lui."
Deeger: "Spiegati meglio."
Lloyd: "Ho saputo che a Reyn è rimasta un'ultima anima di Dragone..."
Deeger: "Vorresti darla a Gaart, e vedere se lui è un Dragone?"
Lloyd: "Se fosse cosi, avremo buone possibilita di battere Xaranth..."
Magma: "E noi cosa faremo?"
Lloyd: "Voi vi dirigerete al Nevaio Kashua."
Deeger: "Perche?"
Lloyd: "La dovrebbe trovarsi un demone. Uno dei dodici."
Magma: "Come quello che ha preso Gaart?"
Lloyd: "Esatto. Se i miei calcoli sono giusti, la troveremo anche lui."
Deeger: "Perche lui dovrebbe trovarsi la?"
Lloyd: "Quella era una porta per gli Inferi che non usano i mostri comuni. Solo una dei dodici demoni puo usarla. Se è venuto uno di loro fino qua, vuol dire che volevano essere sicuri di prenderlo."
Magma: "E allora?"
Lloyd: "I dodici demoni possiedono un armatura dalla potenza che va oltre l'immaginazione. Ognuno di loro ha un pezzo dell'armatura... Un umano non puo stare per molto tempo agli Inferi, quindi lo dovranno riportare qui. E sara al Nevaio Kashua, perche quel demone possiede la Spada dell'armatura, e quindi è il piu adatto a combattere se Gaart dovesse ribellarsi."
Magma: "Si hai ragione..."
Lloyd: "Dovremo avere anche la fortuna dalla nostra parte. Quando ritroveremo Gaart vi spieghero il proseguimento del piano..."
Serva di corte: "Se volete venire, è pronta la cena."
I tre si alzarono e uscirono dalla stanza per avviarsi alla sala da pranzo, ma prima di uscire Lloyd prese il braccio di Deeger e gli disse sottovoce:
Lloyd: "Gaart non si fara uccidere."
Torna in alto Andare in basso
Gaart

Gaart


Numero di messaggi : 81
Età : 33
Data d'iscrizione : 17.10.08

Storia...°° - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Storia...°°   Storia...°° - Pagina 6 Icon_minitimeMer Apr 08, 2009 5:09 pm

Gaart si sentiva molto stanco...era come se si fosse risvegliato dopo anni e anni di sonno...cercò di aprire gl'occhi ma si accorse di essere bendato...
Gaart "DOVE SONO????"
??? "tranquillo...sei in un posto sicuro...per ora..."
Gaart "cosa voelte farmi?lasciatmei andare subito!!!"
??? "accidenti quanta fretta...hehehehe...nn vuoi stare ancora un pò alla nostra festa?"
Gaart "festa?"
??? "si...una festa di bentornato di un nostro vecchio amcio ke è mancato per tanto...tu lo conosci molto bene...hehehehehe"
Gaart "dimmi ki sei!!!"
Shin "subito...il mio nome è Shin e sono uno dei 12 demoni..."
Gaart "uno dei dodici Demoni??"
Shin "già...ti dice qualcosa vero?hehehehe anke Gelus è uno di noi...e noi ora vogliamo liberarlo xke possiede una cosa ke serve al nostro capo...e lui ha molta fretta..."
Gaart "ki è il vostro capo???"
Shin " e ma quante domande!!!ora basta cn le chiacchere!!!ci serve Gelus subito!"
Gaart "beh di certo non starò qui a farmi uccidere!!!HAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA"
Anke se si sentiva stanco Gaart riuscì a concentrare la sua aura facendo volare la benda e distruggendo le catene ke lo imprigionavano...
Shin "ma come è possibile???Qui dentro non puoi usare i poteri di Gelus!!!"
Gaart " e ki ha detto ke li devo usare per forza?"
Gaart vide su un tavolo nn troppo lontano Xion tese il braccio e la attrasse a sè
Shin "hehehe bene bene...sarebbe stato noioso estrarti Gelus così semplicemente!!!ma guarda ke nn sei l'unico a essere bravo cn le spade!!!"
Allora tra le mani di Shin apparse uno spadone d'oro scintillante con un fiamma rossa ke bne avvolge la lama...
Shin "bene cominciamo!!!"
Ma ad un tratto ci fù una esplosione terrificante alle spalle di Shin...quando la nuvola di polvere si diradò furono ben visibili due sagome umane...Magma e Deeger!!!
Deeger "ottimo lavoro Magma sei stata rapidissima a trovarlo!!!"
Magma "tutto merito dell'aura di Gaart..."
Deeger "sei troppo modesta xD"
Shin "accidenti...qui si mette male...hehehehehehe...vabbè vorrà dire ke sarà per un'altra volta ma stai certo ke prima o poi Gelus sarà nostro!!!"
detto questo Shin scomparve di nuovo come fece in precedenza...
Gaart "grazie amici siete arrivati giusto in tem..."
Gaart non riuscì a finire la frase ke svenì per la fatica...se fosse rimasto a combattere cn Shin nn avrebbe avuto speranze...mentre Gaart si riprendeva gl'altri due facevano ciò ke lloyd li aveva ordinato di fare ossia cercare in quel luogo alcuni documenti e alcune prove su dove si nascondeva Xaranth e ebbero successo!!!Quando Gaart si riprese Deeger e Magma lo portarono da Lloyd ke doveva chiarire leultime parti del piano...

OT!!!Lloyd io domani parto per andare a sciare e torno il 13!!!non so se riuscirò a trovare un punto per connettermi ad internet quindi mal ke vada ci troviamo dopo pasqua!!!Ciaoooo e buona pasqua!!!
Torna in alto Andare in basso
Lloyd

Lloyd


Numero di messaggi : 200
Età : 30
Località : Zanarkand
Data d'iscrizione : 15.10.08

Storia...°° - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Storia...°°   Storia...°° - Pagina 6 Icon_minitimeMar Apr 14, 2009 12:42 am

Arrivati a Reyn, i tre si misero in cerca di Lloyd. Magma utilizzo i suoi poteri, ma di Lloyd nessuna traccia.
Deeger: "Perche non si fa trovare?? Ci saremmo dovuti incontrare qui!"
Magma: "C'è qualcosa che non mi convince... Anche e non fosse piu qui, dovrei sentire comunque la sua presenza nei dintorni, e di sicuro non avrebbe avuto il tempo di allontanarsi troppo..."
Gaart: "Forse non è mai venuto qua, ma si è diretto in un altro luogo."
Deeger: "Non ne avrebbe avuto motivo. Ci avrebbe sicuramente avvertiti che non sarebbe venuto qua! Ma allora perche non lo troviamo? Dov'è finito ancora una volta??"
Gaart: "Vorrei saperlo anc-"
In quel momento Gaart vide sbucare tra la folla una donna, che aveva accanto a se Shiny e Loyr. Alla vista di quest'ultima, Gaart scoppiò di gioia, e una lacrima gli scese sul volto.
Gaart: "Dev'essere un sogno..."
Shiny: "Ragazzi!! Che gioia rivedervi!!"
Loyr: "Gaart! Finalmente ci rivediamo!!"
Deeger: "Ahia..."
Gaart: "Cosa c'è Deeger?"
Magma: "Calipto cosa ci fai qui?!"
Calipto: "Eheh è sempre un piacere essere accolta in questo modo da dei vecchi amici..."
Deeger: "Vecchi amici?? Ti va bene che ci hai riportato le due ragazze, se no ti avrei gia ammazzata!"
Calipto: "Ehi ehi ehi, stai calmo non ho fatto niente!"
Magma: "Quando ci sei tu di mezzo vuol dire che c'è qualcosa che non va..."
Shiny: "Ehi aspettate ragazzi dov'è Lloyd??"
Deeger: "Lloyd! Cosa gli è successo ladra?!?!"
Calipto: "Perche te la prendi subito con me??"
Magma: "Sicuramente c'è il tuo zampino sotto! Dicci cosa è successo!"
Calipto: "D'accordo ragazzi vi diro come sono andate le cose, ma dovete fidarvi di quello che dico. Ricordatevi che ho riportato indietro le ragazze, quindi mi dovete un favore."
Deeger: "Grrr... D'accordo ti ascoltiamo..."
Calipto: "Allora inizialmente Lloyd si è recato qui come vi aveva detto. Ha recuperato l'Anima di Dragone e in seguito è uscito dalla città, dirigendosi al Santuario. Qui l'Anima di Dragone si è attivata, rendendo la sua aura udibile anche a Xaranth, che non ha aspettato un attimo e si è diretto qui. Lloyd e Xaranth sono giunti ad un accordo. L'Anima in cambio delle due ragazze. Ovviamente Lloyd non poteva permettersi di consegnarli l'Anima e quando Xaranth si è presentato con le due ragazze ha dovuto combattere per tenesi l'oggetto."
Deeger: "Non avra usato...!"
Calipto: "Si Deeger. Ha tentato di usare il potere del Dragone, e cosi sia lui che Xaranth sono stati teletrasportati nella dimensione parallela, a Wellveb. da cui non si puo fare ritorno."
Shiny: "Non è possibile... Non ci credo... E cosi tutto finisce qui??? NON PUO ESSERE!!!!!!!!!!"
Deeger: "Ci aveva mentito fin dall'inizio. Il suo scopo era quello di sacrificarsi per eliminare Xaranth, noi dovevamo solo andare a recuperare Gaart, e lui avrebbe salvato Loyr e Shiny. Ci ha ingannati tutti."
Magma: "Pero lo ha fatto per salvarci."
La giornata fu come un funerale per tutto il gruppo. Questa notizia aveva sconvolto gli animi di tutti. Arrivo la sera e tutti si ritrovarono al di fuori della citta, in un bosco.
Deeger: "Beh qui finisce il nostro viaggio. Immagino che adesso ognuno fara cio che ritiene piu giusto quindi vi saluto ragazzi."
Shiny era come assente. Sembrava che ormai fosse sull'orlo del suicidio. I suoi occhi erano gonfi e lucidi. La sua faccia pallida. Non diceva una parola da quando aveva ricevuto la spiacevole notizia.
Gaart: "Beh è stato un viaggio lungo, quello che ci ha portati sin qui. Adesso è il momento di salutarci. Non pensavo che sarei vissuto abbastanza per vivere questo momento."
Il silenzio calò sul gruppo. Tutti avevano un sacco di cose da dire, ma nessuno aveva il coraggio di farlo.
In quel momento, Calipto spuntò da in mezzo agli alberi.
Calipto: "C'è da dire pero, che è finita male questa avventura no? Ah io l'ho conosciuto bene quel ragazzo. Ormai Lloyd è una razza in estinzione. Non c'è piu molta gente come lui."
Magma: "Vuoi farci stare ancora peggio??"
Calipto: "No ci mancherebbe! Vi sto solo dicendo cosa penso."
Deeger: "Bene adesso che l'hai fatto puoi andartene!"
Calipto: "Si lo faro non ti preocupare, ma prima voglio farti una domanda Deeger: cosa saresti disposto a fare per riavere il tuo amico?"
Deeger: "Chi Lloyd? Beh io... Uhm sinceramente non lo so... Ma cosa c'entra??"
Calipto: "E voi altri ragazzi, cosa sareste disposti a fare per riaverlo??"
Magma: "Beh... Io dovrei pensarci... Non saprei rispondere cosi su due piedi..."
Calipto: "Sareste disposti ad attraversare lo spazio tra le due dimensioni e affrontare i pericoli mortali che nessuno ha mai sconfitto per riavere il brillante Lloyd??"
Deeger: "... Io si!"
Magma: "Si anch'io!"
Loyr: "Si!"
Shiny: "... Se in questo modo potremo salvarlo io sono con voi..."
Gaart: "..."
Calipto: "E tu Gaart sei disposto a farlo??"
Torna in alto Andare in basso
Gaart

Gaart


Numero di messaggi : 81
Età : 33
Data d'iscrizione : 17.10.08

Storia...°° - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Storia...°°   Storia...°° - Pagina 6 Icon_minitimeMar Apr 28, 2009 3:53 pm

Gaart"Io a casa nn ho nessuno ke mi aspetta...e ormai Lloyd e Loyr sono la mia famiglia...quindi Certo ke voglio venire!!!Andiamo questo viaggio nn è ancora finito ragazzi!!!!"

OT Scusami LLoyd per il ritardo ma ero a Budapest in gita con la scuola!
Torna in alto Andare in basso
Lloyd

Lloyd


Numero di messaggi : 200
Età : 30
Località : Zanarkand
Data d'iscrizione : 15.10.08

Storia...°° - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Storia...°°   Storia...°° - Pagina 6 Icon_minitimeMar Apr 28, 2009 9:29 pm

Calipto: "Eheh perfetto allora non c'è problema! Questa volta Deeger mi rifaro di tutti i debiti che avevo con Lloyd in un colpo solo...!"
Deeger: "Avanti spiegaci che cosa dobbiamo fare!"
Calipto: "Ma è molto semplice! Dovrete soltanto raggiungere l'altra dimensione dove vi sta aspettando una persona, e andare a salvare Lloyd..."
Gaart: "Chi ci sta aspettando?? Lloyd?"
Calipto: "Certo che no! Lui si è sacrificando sapendo bene cio a cui andava incontro... Lo ha fatto per salvarvi, quindi non si aspetta che torniate indietro a prenderlo!"
Magma: "Come raggiungeremo l'altra dimensione?"
Calipto: "Beh veramente solo Lloyd è riuscito ad andarci fino ad adesso, per quello che ne so io... Ahahah arrivederci signori!"
Calipto stava per andarsene ma prima che potesse farlo Gaart ci riflette sopra e la fermo...
Gaart: "(In questo momento ci servirebbero la capacita analitiche di Lloyd... Che cosa penserebbe lui in questo momento... Uhm... Ma certo!) Ehi Calipto! Se solo Lloyd c'è andato finora, e supponendo anche che ci sia andato qualcun altro, prima tu hai detto che non è mai tornato nessuno. Ma allora queste storie da dove arrivano??"
Calipto: "(Intelligente il ragazzo. Ora capisco perche Lloyd ci teneva cosi tanto a lui. Forse potrebbe davvero essere il suo successore!) Eheh ragazzino hai colto nel segno! Parti da questo ragionamento per arrivare alla soluzione!"
Detto questo Calipto spari nell'oscurita...

PT Meno male che ai risposto Gaart!! xD ti davo x disperso, stavo pensando gia a trovare qualcun altro x continuare la storia... xD
Torna in alto Andare in basso
Gaart

Gaart


Numero di messaggi : 81
Età : 33
Data d'iscrizione : 17.10.08

Storia...°° - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Storia...°°   Storia...°° - Pagina 6 Icon_minitimeDom Mag 03, 2009 10:22 pm

Gaart "mmm...allora ci è già stato qualcuno...ke è tornato e ha raccontato ciò ke ha visto...oppure è tutta una bufala di qualcuno ke se lo è inventato e nn è mai esistito?...avrò anke colto nel segno ma nn ci ho capito nulla ^^"
Deeger "aspettate un secondo...forse ho capito dove possiamo trovare quella persona...seguitemi!!!"
Torna in alto Andare in basso
Lloyd

Lloyd


Numero di messaggi : 200
Età : 30
Località : Zanarkand
Data d'iscrizione : 15.10.08

Storia...°° - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Storia...°°   Storia...°° - Pagina 6 Icon_minitimeMer Mag 06, 2009 3:25 pm

Mentre correvano Gaart chiese a Deeger:
Gaart: "Ma quella persona non si trova nell'altra dimensione?"
Deeger: "Si, ma se Calipto sa che ci sta aspettando allora esistono dei contatti tra questa dimensione e l'altra!"
Gaart: "(Ha ragione non ci avevo pensato. Possibile che Lloyd non ne sapesse nulla e abbia dovuto usare l'Anima del Dragone? No, Lloyd ne era a conoscenza. Ma allora perche ha dovuto sacrificare se stesso? Non sarebbe stato sufficiente mandare Xaranth nell'altra dimensione attraverso questi contatti? C'è qualcosa che mi sfugge. Un dettaglio.) Dove stiamo andando Deeger??"
Deeger: "Alla Valle della Gravità."
Gaart: "(E cosa ci andiamo a fare laggiu? Uhm... Ma certo!) Forza ragazzi dobbiamo andare veloci!!"
Magma: "Cosa ti è preso Gaart??"
Deeger: "(Possibile che abbia gia capito che l'altra dimensione è legata ai mostri della Valle? Come ha fatto?) Non preoccuparti Magma, dobbiamo muoverci!"
Arrivarono alla Valle quando era ormai notte fonda, e qui tutti si fermarono per chiedere spiegazioni a Gaart.
Loyr: "Ehi Gaart vuoi dirci che sta succedendo??"
Gaart: "Ho solo capito come raggiungere Wellveb."
Tutti rimasero stupiti da quell'affermazione.
Magma&Loyr: "Cosa???"
Deeger: "(Eheh vedremo cosa farai ragazzino.) E come facciamo a raggiungerla?"
Gaart: "Potremo raggiungerla solo domani, di notte è impossibile andarci."
Magma: "Perche??"
Gaart: "Perche quando c'è la Luna, il guardiano della Valle si sveglia, e noi non abbiamo speranze di batterlo."
Deeger: "(Ha davvero capito come raggiungere Wellveb. Incredibile. Lloyd non si sbagliava allora! Eheh adesso comincia la vera storia...)"
Gaart: "(Adesso finalmente ho capito cosa voleva dire Lloyd quando mi ha detto che la soluzione dell'enigma sta nella Luna. E non solo quello.) Domani giungeremo sino in fondo a questa Valle e risolveremo questo mistero."
Dopodiche, andarono a dormire.
Torna in alto Andare in basso
Gaart

Gaart


Numero di messaggi : 81
Età : 33
Data d'iscrizione : 17.10.08

Storia...°° - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Storia...°°   Storia...°° - Pagina 6 Icon_minitimeGio Mag 07, 2009 11:17 pm

Il gruppo si riposò per tutta la notte...all'alba si alzarono tutti e seguirono Gaart facendo attenzione a nn procurare alcun rumore...
Gaart "qui siamo al confine con quella dimensione...noi nn possiamo oltrepassare questo confine solo xkè...siamo umani!!!qui solo gli animali possono oltrepassare questa barriera...loro lo fanno abitualmente...quindi basterà seguirne uno e approfittare quando si recherà in quella dimensione per entrare nel varco dimensionale Chiaro?"
il resto del gruppo annuì in silenzio...
Deeger "eccolo guardate là!!!" e indicò una tigre rossa a strisce nere...
il gruppo seguì il mostro in silenzio e dopo qualchè ora la tigre si fermò e fece un enorme ruggito...all'improvviso l'aria si squarciò e si creò una fenditura nel nulla...
Gaart "svelti io distraggo il mostro voi entrate!!!!"
Gaart preparò un colpo dei suoi, mentre gl'altri scattavano ferso la fenditura, non appena Gaart lanciò la sua palla di fuoco, ke colpì l'animale, corse anke lui verso la fenditura ke stava per chiudersi ma cn uno slancio finale riuscì ad entrare per un soffio...
Gaart "eccoci qua!!!"
Deeger "WoW...ma scs Gaart...cosa c'entra la luna in tutto questo?"
Gaart "e secondo te dove siamo ora?"
Deeger si guardò intorno...una grande distesa bianca con qualche montagna e un cielo tutto nero con miliardi di stelle...
il gruppo rimase attonito a tale vista...
Gaart "su nn possiamo perdere tempo!!!cerchiamo Lloyd!!!!"
Torna in alto Andare in basso
Lloyd

Lloyd


Numero di messaggi : 200
Età : 30
Località : Zanarkand
Data d'iscrizione : 15.10.08

Storia...°° - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Storia...°°   Storia...°° - Pagina 6 Icon_minitimeVen Mag 08, 2009 12:14 am

Lloyd era a terra pieno di ferite. Di fronte a lui c'era un enorme sagoma nera di cui non si potevano scorgere i dettagli perche la luce dietro di lui era troppo forte. Ora Lloyd lo guardava fisso negli occhi, con uno sguardo che non lasciava trasparire alcun sentimento. L'uomo, o quello che stava di fronte a lui alzò un braccio nel quale teneva un pugnale argentato, e con questo cercò di colpire Lloyd, che riusci a evitare il colpo. I due adesso erano uno di fronte all'altro e si guardavano. Lloyd era evidentemente stanco, mentre il suo avversario rimaneva immobile, sempre celando la sua identità. Dopo qualche secondo, tutti e due corsero verso l'altro e sfoderarono le armi, fino a che non furono vicinissimi e...

Loyr: "Gaart! Ehi Gaart!"
Gaart: "Uh cosa c'è?"
Loyr: "Ti eri incantato! Stavi con lo sguardo fisso nel vuoto."
Gaart: "(Era solo... Un'allucinazione? O un'illusione?) Ehm si stavo pensando a una cosa..."
Shiny: "Gaart mi vuoi spiegare come hai fatto a capire come raggiungere questa dimensione?"
Gaart: "Beh è stata solo questione di logica. Ho messo insieme alcuni indizi che abbiamo raccolto da quando Lloyd è scomparso e sono arrivato alla soluzione. (meglio non dirgli della soluzione dell'enigma.)"
Shiny: "Spiegami che ragionamento hai fatto!"
Gaart: "Beh innanzi tutto Calipso sapeva che qui una persona ci stava aspettando e quindi doveva avere dei contatti continui con questa dimensione. Cosi ho provato a pensare ai luoghi che aveva visitato Lloyd, e mi è venuto in mente di quelle tracce di sangue che abbiamo trovato nella Valle ricordate? Ecco ho immaginato che Lloyd sia uscito da uno squarcio che aveva creato un mostro, e che quando se lo sia trovato davanti abbia dovuto combatterlo. Vi ricordate il serpente che attacco Shiny? Sono pronto a scommettere che poco prima di morire abbia lanciato un grido."
Shiny: "Uhm... Si è vero! Ma come facevi a saperlo??"
Gaart: "Perche con quell'urlo ha aperto un varco attraverso il quale Lloyd è tornato al nostro mondo."
Shiny: "Ma non è stato ferito!"
Gaart: "Hai ragione lui no. Ma tu si."
Shiny: "Cosa vuoi dire?"
Gaart: "Lloyd tornando indietro deve aver incontrato un altro mostro e ti ha dovuta posare per terra, cosi tu hai lasciato tracce di sangue."
A quel punto Gaart guardo Deeger neglio occhi e penso:
Gaart: "(Tu sai anche che quel mostro era il Guardiano del Cancello. E sai anche che il Guardiano del Cancello si sveglia solo quando c'è la Luna, ma Lloyd non poteva sapere che ora del giorno era, infatti era appena tornato dall'altra dimensione. Quel giorno in cui io vidi che la Luna non c'era, probabilmente Xaranth aveva dovuto assorbirne la luce, perche non voleva combattere contro il Guardiano del Cancello. Il mantello infatti lo trovammo li, perche il nemico di Lloyd era cosi forte che riusci a strapparglielo. C'è ancora un dettaglio che mi sfugge pero. Se Lloyd e Xaranth hanno combattuto al Santuario, come hanno fatto ad andare nell'altra dimensione? Non esiste un altro modo per raggiungere questo posto. Calipso non ci ha detto la verita. Ma perche avrebbe dovuto nascondercela? Ma soprattutto, perche Lloyd ha dovuto portare Xaranth in questa dimensione?)
Deeger: "(Eheh so a cosa stai pensando. C'è solo una piccola cosa che non riesci a capire vero??) Ogni cosa a suo tempo Gaart. Ora è meglio sbrigarsi!"
Torna in alto Andare in basso
Gaart

Gaart


Numero di messaggi : 81
Età : 33
Data d'iscrizione : 17.10.08

Storia...°° - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Storia...°°   Storia...°° - Pagina 6 Icon_minitimeDom Mag 10, 2009 1:16 am

Gaart "si hai ragione...Magma cerca di individuare l'aura di Lloyd!!!"
Magma "si subito...si eccola!!!la sento...ma è molto debole invece vicino a lui ce n'è un'altra decisamente + forte..."
Gaart "(acc deve aver combattuto ancora con Xaranth) sbrigaci portaci da lui!!!"
Magma "si certo!"
dopo pochi minuti di corsa Gaart vide una luce fortissima rivolta verso di lui e due ombre vicine che combattevano...e in una di quelle ombre riconobbe...Lloyd!!!
Gaart "LLOYD!!!!!!!"
Lloyd fece un salto indietro per sfuggire dalla zona minacciata dalla misteriosa ombra...
Lloyd "Gaart ke ci fate qui????come siete riusciti ad arrivare in questo luogo???"
Gaart "questo ora nn ha importanza...siamo venuti per salvarti!!!"
??? "sei stata bravissima...come hai detto te sono accorsi tutti quanti da Lloyd..."
questa voce nn proveniva dalla misteriosa ombra ma era una voce ke rimbombava in tutta la zona...
Gaart "ki sei???"
??? "come hai detto te...questo ora non ha importanza..."
Lloyd "presto fuggite!!!non dovete stare qui!!!"
Deeger "no lloyd nn ti lascieremo solo!!!"
Ombra "bla bla bla...quanto siete patetici...ma nn avete capito che ormai nn vi resta molto da vivere?"
??? "hai detto bene Calipso...uccidili!!!"
allora l'ombra si definì fino a ottenere una figura ben distinguibile...e a quella visione molti degli enigmi di Gaart trovarono soluzione...
Calipso "voi morite intanto!!!" e alzando una mano al cielo comparvero dietro di se una dozzina di Segugi e altrettanti mostri alati ma non erano come gl'altri...questi erano avvolti da una strana aurea...probabilmente era l'effetto della Luna a renderli + forti...
il piccolo esercito attaccò il gruppo di Lloyd...
Gaart "presto loyr nasconditi dietro un cratere!!!...pronti ragazzi?insieme fino alla fine!!!"
Torna in alto Andare in basso
Lloyd

Lloyd


Numero di messaggi : 200
Età : 30
Località : Zanarkand
Data d'iscrizione : 15.10.08

Storia...°° - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Storia...°°   Storia...°° - Pagina 6 Icon_minitimeDom Mag 10, 2009 11:25 am

Lloyd guardò i suoi nemici lottare contro i mostri evocati da Calipto, ma nessuno sembrava in grado di sostenere lo scontro. Forse solo Gaart poteva giocarsela alla pari con quei mostri. Lloyd sembrava ormai essersi arreso al superiorità dei suoi avversari. I suoi occhi erano vitrei, e dopo poco si lascio cadere al suolo.
Calipto: "Ahahahahah non pensavo che sarebbe stato cosi facile batterti Lloyd. Ai tempi di FOXHOUNT eri forte... E se posso dirlo, anche affascinante. Ma adesso non sei piu quello di una volta."
Lloyd: "Eh... Eheh... Ahah... Ahahahahahah!"
Tutti si fermarono a guardare Lloyd, e si chiedevano perche stesse ridendo in un momento simile.
Gaart: "(è impazzito??)"
Lloyd: "Deeger! è arrivato il momento. Gaart prendi questa!"
E Lloyd lancio a Gaart una piccola sfera luccicante, che risuonava con quella di Deeger.
Gaart: "(L'anima di Dragone!)"
Gaart senti la sfera che gli bruciava nelle mani, e la luce che emanava era abbagliante. In un istante, lui e Deeger si trasformarono in dragoni. Alla vista dei due, tutti i mostri fuggirono e Calipto indietreggio di qualche passo.
Calipto: "Lloyd... Come hai osato...!!"
Lloyd: "Ahahah adesso non fai piu la sbruffona eh?? Perche scappi abbiamo appena cominciato!"
Calipto fuggi dopo queste parole e tutti poterono tirare un sospiro di sollievo. All'improvviso pero Gaart colpi Lloyd alle spalle con la sua spada. Tutti rimasero pietrificati.
Loyr: "Gaart cos'hai fatto???"
Dopo qualche secondo Lloyd apparve dietro Gaart e gli puntava una spada alla gola, che non era il suo gunblade pero. Era una spada luminescente, color cremisi, con alcune scritte sull'elsa. La lama sembrava una fiamma, che scaturiva dalla bocca di un drago, che era attaccato all'impugnatura della spada. Poi Gaart torno alla sua forma normale, e la spada scompari dalla mano di Lloyd.
Gaart: "Cos'è successo??"
Lloyd: "Uhm immaginavo che non saresti stato subito in grado di controllare la trasformazione. Dovrai esercitarti molto per poter raggiungere il massimo potere del Dragone."
Gaart senti che il suo cuore fece una pulsazione piu forte del normale, e poi svenne. Lloyd lo prese prima che toccasse per terra.
Lloyd: "Dovete andare a riposarvi. E poi decideremo cosa fare."
Shiny: "Tu devi riposare. Non vedi che sei pieno di ferite??"
Lloyd: "Eheh non importa. Seguitemi."
Lloyd porto il gruppo in un cratere e lui ci si butto dentro, e spari. Tutti gli altri fecero la stessa cosa e si ritrovarono in un altra dimensione.
Magma: "Quindi esistono molti mondi?"
Lloyd: "Uhm diciamo di si. Ho scoperto questa cosa grazie ai viaggi che abbiamo fatto con FOXHOUNT. Qualche tempo dopo, sono riuscito ad arrivare fino qua. Questo mondo è il piu simile alla terra quindi non avremo molti problemi."
Passarono la notte in una foresta li vicina. Shiny curò le ferite di Lloyd, mentre gli altri cercavano della legna, e qualcosa di utile per passare la notte. Gaart fu il primo a tornare, ma vide che Shiny, dopo aver parlato un po con Lloyd, lo bacio, e si nascose dietro un cespuglio. In quel momento una mano gli tocco la spalla, e con l'altra, Deeger gli impedi di parlare.
Deeger: "Vieni con me, ti devo dire alcune cose sull'Anima di Dragone."
E se ne andarono.
Torna in alto Andare in basso
Gaart

Gaart


Numero di messaggi : 81
Età : 33
Data d'iscrizione : 17.10.08

Storia...°° - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Storia...°°   Storia...°° - Pagina 6 Icon_minitimeDom Mag 10, 2009 9:50 pm

Deeger "inanzi tutto quando ti trasformi non riesci a controllare i tuoi movimenti come avrai certo notato...xò con un pò di allenamento riuscirai a utilizzare i poteri del drago!!"
Gaart "ok...ma nn abbiamo molto tempo"
Deeger "infatti comincieremo subito!"
Gaart "si ma xkè ho tentato di colpire Lloyd?"
Deeger "la spiegazione sta nell'istinto del drago...Lloyd ti ha passato una parte della sua forza, gran parte ma nn tutta e il drago punta a prendere con la forza la parte rimanente!"
Gaart "stai parlando della nuova spada di Lloyd?"
Deeger "esattamente xò se Lloyd si dividesse da questa perderebbe la vita!!!per questo motivo devi allenarti a controllare il drago ke ora risiede in te!"
Gaart "il drago ke risiede in me....aspetta un secondo...ma Gelus????"
Deeger "Gelus è sempre attivo...xò non so se riuscirà a sprigionare i suoi poteri mentre sei trasformato e nel caso ci riuscisse credo ke la forza sprigionata sarebbe troppo grande e il tuo corpo collasserebbe"
Gaart "ho capito..."
Deeger "bene ora cominciamo mentre gl'altri dormano!"
Gaart"ok dimmi quello ke devo fare!"
Deeger "allora...devi focalizzare nella tua mente il tuo legame con Lloyd e la tua missione così da sottomettere il drago"
Gaart "ok" Gaart si concentrò al massimo...e quando Deeger capì ke Gaart era abb concentra to disse
Deeger "ok ora trasformati!!!"
Gaart allora spalancò le braccia e una luce abbagliante si sprigionò dal suo corpo, quando deeger riuscì a riaprire gl'occhi vide Gaart trasformato ke tremava
Deeger "ok Gaart ora concentrati come prima forza ke puoi farcela!!!"
Gaart tremava sempre di +...stava a occhi chiusi per concentrarsi meglio..."
Deeger "si Gaart continua così!!!"
Gaart a un certo punto spalancò gl'occhi...guardò Deeger negl'occhi...
Deeger "bravo Gaart ci s..."
Gaart prese per il collo Deeger e lo alzò di peso...
Gaart "DOVE è LLOYD?"
Deeger "no accidenti...devo fermarlo..."
allora Deeger si trasformò anke lui e a quel punto Gaart prese il volo e si alzò di quota con Deeger alle spalle...vide il fuoco e si diresse verso l'accampamento...era troppo veloce Deeger nn riusciva a raggiungerlo...poi Gaart scese e entrò in una tenda...ad aspettarlo c'era Lloyd in piedi ke si era accorto del suo arrivo...i due si guardarono un pò poi arrivò anke Deeger...
Lloyd "fermo Deeger...lascialo stare..."
Gaart "DAMMI QUELLO KE MI SPETTA!!!"
Lloyd "accidenti quanta fretta!!!"
Gaart "BRUTTO BAST...."
all'improvviso entrò a corsa Loyr dentro la tenda e si mise tra lloyd e Gaart a braccia aperte...
Lloyd "ei cosa fai???vai via è pericoloso Gaart nn è in sè!!!"
Loyr "no!!!Gaart devi ascoltarmi...tu insieme a Lloyd siete l'unica speranza di salvezza ti prego torna in te!!!"
Gaart "HAHAHA MA CHI TI CREDI DI ESSERE?IO NON SONO GAART....HAHAHA LEVATI DI TORNO!!!"
allora il dragone si avvicinò a Loyr per colpirla...ma quando arrivò a sfirorarla si fermò...
Gaart "no...non posso colpirla...non devo farle del male..."
Gaart "KE DICI?LLOYD TI HA CONDANNATO DANDOTI QUESTO POTERE TU ORA SEI MIO!!!"
Gaart "ho detto di noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo"
Gaart a quel punto sprigionò una forza immensa ke riuscì ad espiare la presenza del dragone dal suo corpo...e tornò normale...
Loyr "Gaart!!!sapevo ke potevo contare su di te..."
Gaart "grazie Loyr...grazie di cuore..."
le forze abbandonarono Gaart subito dopo aver detto queste parole...
Lloyd e Deeger erano stupefatti...
LLoyd "l'ho sempre detto io questi due sono fatti per stare uniti!!!"
Loyr diventò rossissima all'udire queste parole...
Deeger "dai lui lo porto io nella sua tenda...voi dormite!"
Lloyd "ok...bada a lui!!!"
passarono tre giorni duranti i quali Gaart si allenava con Deeger e quando aveva tempo libero stava sempre con Loyr...alla fine del terzo giorno Gaart riuscì totalmente a controllare i poteri del drago...
Gaart "ok ora possiamo tornare da Calipso avanti Lloyd guidaci da lei!!!"
Loyd "ai suoi ordini dragone hahahaha"
Torna in alto Andare in basso
Lloyd

Lloyd


Numero di messaggi : 200
Età : 30
Località : Zanarkand
Data d'iscrizione : 15.10.08

Storia...°° - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Storia...°°   Storia...°° - Pagina 6 Icon_minitimeLun Mag 11, 2009 3:24 pm

Lloyd condusse il gruppo fuori dalla città, dove li aspettava una brutta sorpresa. Dopo aver percorso qualche miglio nella foresta di Pike, il gruppo incontro Xaranth che li aspettava.
Xaranth: "Eheh state andando da Calipto vero? Sapevo che saresti passato da qui Lloyd."
Lloyd: "Solo perche sapevo che ci avresti aspettati qui."
Gaart tiro fuori Xion dal fodero e stava per attaccare Xaranth quando Lloyd lo fermo.
Lloyd: "Fermati Gaart."
Gaart: "Perche?? Quando ci ricapita un occasione del genere??"
Xaranth: "Eheh non sono qui per combattere ragazzino. Beh se Lloyd non ti fa combattere immagino che tu non sappia ancora usare i poteri del Drago..."
Gaart: "Che cosa?? Vuoi che te lo dimostro?!"
Xaranth: "No me lo dimostrerai quando verra il momento. Ora voglio solo parlarti."
Gaart: "Parlare con me?"
Xaranth: "Si esatto."
Gaart: "E cosa vuoi?"
Xaranth: "Sono sicuro che ti ricordi dei demoni che ti hanno rapito. Quelli che volevano Gelus. Sai il loro vero nome?"
Gaart: "No, non me l'hanno detto."
Xaranth: "Si chiamano Specter. Ognuno di loro possiede un pezzo dell'armatura degli Inferi ma credo che questo tu lo sappia gia. Bene visto che hai dimostrato di saper ragionare anche senza l'aiuto di Lloyd, voglio rivelarti un segreto. Tu sai chi è il capo degli Specter?"
Gaart: "Uhm no... Ma cosa c'entra??"
Xaranth: "Ti diro io chi è il loro capo."
Qui Xaranth chino il capo verso Gaart e disse a bassa voce:
Xaranth: "è Lloyd."
Tutto sentirono quello che Xaranth aveva detto.
Gaart: "Che cosa??"
Torna in alto Andare in basso
Gaart

Gaart


Numero di messaggi : 81
Età : 33
Data d'iscrizione : 17.10.08

Storia...°° - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Storia...°°   Storia...°° - Pagina 6 Icon_minitimeMar Mag 12, 2009 4:00 pm

lloyd "hahahahahaha...accidenti fratellone nn credevo ke saresti sceso a certi livelli pur di vincere..."
Xaranth "il fine giustifica i mezzi...e comunque pensaci su Gaart...ci rincontreremo!!"
detto questo Xaranth sparì nel nulla...Gaart aveva la testa piegata in basso e stava zitto...
Lloyd "non vorrai mica credere a quelle parole vero?"
Gaart "sinceramente nn so + a cosa credere lloyd..."
Poi Gaart si ricordò di uno strano simbolo ke avevano quegli specctre sul braccio...allora afferrò il braccio sinistro di Lloyd e tirò sù la manica...aveva un tatuaggio a forma di spirale...lui era uno di loro...
Gaart "come hai potuto nascondermi tutto ciò?"
Lloyd "aspetta Gaart fammi spiegare!"
Gaart "tu hai mandato quegli specctre per prendere la mia parte dell'armatura?"
Lloyd "no Gaart io nn c'entro nulla!"
Gaart "come fai ancora a dire una cosa del genere?hai il loro stesso simbolo sul braccio!!!"
Lloyd "si ho quel marchio...e ero uno di loro...ero il loro capo...loro mi scacciarono molto tempo fà xkè nn ero d'accordo con i loro metodi e le loro ambizioni..."
Gaart " e allora mi spieghi xkè eri uno di loro???"
Lloyd "xkè fui costretto a farne parte...tanto tempo fà quando ormai mio fratello era già sulla via oscura io nn ero abb forte per batterlo quindi mi unì a questa setta...subito notarono il mio talento e in poco tempo risucì a farmi proclamare loro capo...xò poi le cose cambiarono...loro volevano sempre + potere e cominciarono la ricerca dell'armatura utilizzando tecniche spaventose e di inimmaginabile crudeltà...esposi il mio disaccordi con tali mezzi e loro si rivoltarono contro di me e fuggì da loro..."
Gelus (Gaart nn gli credere lui vuole solo il mio pezzo dell'armatura...tolto di mezzo suo fratello ci ucciderà per la sua sete di potere!!!)
Gaart (se è davvero così allora ci sottovaluta Gelus facciamogli credere ke noi c crediamo poi decideremo cosa fare!) ok Lloyd ti credo!certo ke tuo fratello usa dei metodi meschini per metterci uno contro l'altro...ma nn ci riuscirà vero?"
Lloyd "vero!!!ora proseguiamo!!!"
Torna in alto Andare in basso
Lloyd

Lloyd


Numero di messaggi : 200
Età : 30
Località : Zanarkand
Data d'iscrizione : 15.10.08

Storia...°° - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Storia...°°   Storia...°° - Pagina 6 Icon_minitimeMar Mag 12, 2009 6:43 pm

Lloyd: "(Ci è riuscito benissimo invece... D'ora in poi dovro stare attento a quello che faccio o Gaart si mettera contro di me, e per il mio piano lui è necessario che stia dalla mia parte...)"
Dopo quell'incontro sul gruppo calo un silenzio totale. Nessuno proferi parola per tutto il viaggio. Ad un certo punyo Lloyd si fermo. Era l'ora del tramonto.
Magma: "Perche ti sei fermato Lloyd?"
Lloyd: "Ascoltate bene. Voglio che tutti riflettiate su tutto quello che è successo fino ad ora. Per questa notte ci fermeremo qui. Domani mattina io saro ad aspettarvi laggiu."
E Lloyd indico una distesa di pietre che si alzavano dal terreno, alla fine della pianura. Dietro di esse c'era un deserto.
Lloyd: "Questa notte chi vuole andarsene è libero di farlo. Non ho bisogno di portarmi dietro gente che non è convinta di quello che sta facendo. Buonanotte ragazzi."
Lloyd spari alla vista di tutti. Ognuno si organizzo come riusci per quella notte. Gaart, mentre era con Loyr, vide Lloyd sulla roccia piu alta, che guardava gli ultimi momenti del tramonto. Vide che Shiny gli si avvicino.
Shiny: "è vero quello che ha detto Xaranth?"
Lloyd: "Non sto obbligando nessuno a seguirmi. Potete credergli oppure continuare questo viaggio. Posso andare avanti anche da solo."
Shiny: "Noi per te siamo un peso?"
Lloyd: "Non ho detto questo. In un scontro uno contro uno, non ho speranze di vincere contro Xaranth. Ma non obblighero nessuno a venire con me. Quando sara il momento di combattere, allora sara davvero il momento di decidere se tirarsi indietro o andare fino in fondo."
Shiny: "Dimmi se quello che ha detto Xaranth è vero."
Lloyd: "Cosa cambierebbe? Quello che dico io non ha importanza. Siete voi che dovete scegliere."
Shiny: "Perche non mi vuoi dire se sei il loro capo o no???"
Shiny aveva le lacrime agli occhi. Lloyd si alzo in piedi e le disse:
Lloyd: "Si sono io. Questo viaggio è pericoloso, e io potrei ucciderti quindi torna a casa."
Shiny: "Bastardo lo stai dicendo solo per farmi tornare indietro! So riconoscere quando menti. Non sono piu una bambina, e sono in grado di affrontare questo viaggio. Portami con te."
Lloyd: "Xaranth non ti tocchera nemmeno con un dito. Te lo prometto."
Poi i due si abbracciarono. Dopo qualche ora Gaart rimase da solo e Lloyd ando da lui.
Lloyd: "Ehi Gaart prima che tu te ne vada via voglio chiederti un'ultima cosa."
Gaart: "Cosa vuoi sapere?"
Lloyd: "Siccome agli altri non è concesso sapere il colore del Dragone, di che colore era la sfera quando te l'ho lanciata? E poi che pezzo dell'armatura possiede Gelus?"
Torna in alto Andare in basso
Gaart

Gaart


Numero di messaggi : 81
Età : 33
Data d'iscrizione : 17.10.08

Storia...°° - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Storia...°°   Storia...°° - Pagina 6 Icon_minitimeMar Mag 12, 2009 8:50 pm

Gaart "il colore era il nero...e il pezzo dell'armatura...xkè vuoi saperlo?"
Lloyd "mi serve per sapere quanto sei importante e se torneranno da te gli specctre..."
Gaart (si si come no...il mio pezzo è quello + importante...lo so xkè Gelus me ne ha parlato tante volte...xò voglio provare a fidarmi...)
Gelus (sei davvero sicuro di quello ke fai?io nn mi fiderei troppo...)
Gaart (tranquillo Gelus...vediamo come reagisce...)il mio pezzo dici?...l'elmo..."
a quelle parole il viso di Lloyd scolorì all'improvviso...rimase un attimo spiazzato da quella risposta...non credeva ke Gaart possesdesse il pezzo + importante...
Gaart "qualche problema LLoyd?"
Lloyd "no no...ma se davvero hai l'elmo torneranno presto...stai attento!"
Gaart "lo sai...io nn abbasso mai la guardia Lloyd..."
lloyd "fai bene...buona notte..."
Gaart "notte"
LLoyd si allontonò da Gaart e pensava
lloyd (se davvero ha l'elmo dovrò cambiare i miei piani...accidenti...proprio quel pezzo doveva possedere?proprio l'elmo di...Xaranth????)
Torna in alto Andare in basso
Lloyd

Lloyd


Numero di messaggi : 200
Età : 30
Località : Zanarkand
Data d'iscrizione : 15.10.08

Storia...°° - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Storia...°°   Storia...°° - Pagina 6 Icon_minitimeMer Mag 13, 2009 3:57 pm

Lloyd: "(Potrebbe essere una bella seccatura per me... Il Cavaliere del Drago Nero, che allo stesso tempo possiede l'elmo dell'armatura... Che in passato possedeva a Xaranth. Non è mai successa una cosa simile. Pensavo che al massimo se mi si fosse rivoltato contro, avrei dovuto impegnarmi, ma non avrei mai rischiato di morire. Potrebbe sprigionare una forza superiore a quella di Calipso, superiore a quella di Xaranth... Pari alla mia vera forza o a quella di mio padre. Incredibile.)"
Mentre pensava questo, si cominciavano a vedere i primi segni dell'alba. La prima a raggiungerlo fu Shiny. Poi anche Deeger, Magma e Loyr.
Lloyd: "Vorrei sapere da ognuno di voi il motivo della sua scelta."
Deeger: "Beh io ho accettato di seguirti, e continuero questo viaggio. Io ero con te anche nei FOXHOUNT, quindi non m'importa quello che ha detto Xaranth. E credo che questo valga anche per Shiny e Magma."
Magma: "Si è vero."
Shiny: "Anche per me vale la stessa cosa."
Lloyd: "E tu Loyr?"
Loyr: "Io non lo so. Forse siccome mi hai liberato, sento di essere in debito con te."
Lloyd: "Perfetto. Andiamo allora."
Loyr: "E Gaart??"
Lloyd: "Tu lo vedi? Se non c'è vuol dire che non voleva continuare questo viaggio e se n'è andato. Non possiamo perdere altro tempo. (Ma dove diavolo è finito? Possibile che se ne sia andato davvero?)"
Torna in alto Andare in basso
Gaart

Gaart


Numero di messaggi : 81
Età : 33
Data d'iscrizione : 17.10.08

Storia...°° - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Storia...°°   Storia...°° - Pagina 6 Icon_minitimeVen Mag 15, 2009 4:25 pm

Loyd "io lo avevo avvertito...quanto pare nn è poi così coraggioso cm ci aspettavamo...vabbè faremo senza di lui..."
tra il gruppo scese un cupo silenzio...poi cominciarono a camminare...
Gaart "EEEEEEEEEEIIIIIIIIIIIIIIIIIII ASPETTATEMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII""
il gruppo si voltò e vide in lontananza Gaart ke correva verso di loro...
Lloyd "sei in ritardo mi spieghi dove caspita eri finito???"
Gaart "a si...scusa Lloyd ma mi stavo allenando ancora un pò col dragone...sai nn vorrei arrivare la senza riscaldamento xD"
tra il gruppo si sollevò una piccola risata...
Lloyd "scemo nn prendere alla leggera quello ke stiamo per fare ok?"
Gaart "o tranquillo!!!nn c'è bisogno di scaldarsi così ok?"
Lloyd "a no?poi nn venirmi a kiedere aiuto sul campo di battaglia"
Gaart "tranquillo nn ne avrò bisogno!!!"
ora il gruppo era al completo e poteva finalmente partire per il suo ultimo viaggio!
Torna in alto Andare in basso
Lloyd

Lloyd


Numero di messaggi : 200
Età : 30
Località : Zanarkand
Data d'iscrizione : 15.10.08

Storia...°° - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Storia...°°   Storia...°° - Pagina 6 Icon_minitimeSab Mag 16, 2009 12:08 am

Lloyd: "Attraverseremo il Deserto di Sahba, uno dei piu grandi esistenti in questo mondo. è un viaggio di 4 giorno fino all'altra parte, quindi dovremo cercare di risparmiare le energie. Potremo anche incontrare alcuni mostri desertici."
Il gruppo si incammino attraverso il Deserto di Sahba. Dopo il primo giorno di viaggio sembrava tutto tranquillo. Quando arrivo la sera, il gruppo si fermo a riposare per la notte.
Xion: "Ehi Gaart voglio dirti una cosa su Lloyd."
Gaart: "Ok ti ascolto."
Xion: "Lloyd conosce molte cose grazie a suo padre, che era un demone. Nel sangue di Lloyd scorre del sangue demoniaco."
Gaart: "Wow! Quindi anceh Xaranth è un demone?"
Xion: "No. Lloyd e Xaranth sono figli di un demone è vero, ma la loro madre era umana. Xaranth è l'unico dei tre fratelli a non aver ereditato sangue demoniaco. Sion, la loro sorella maggiore, era un demone completo. Aveva dei poteri davvero incredibili, che un umano non puo nemmeno pensare di raggiungere. Il loro padre pero era ancora piu forte. Era cosi potente, che faceva parte dei sei guardiani delle Porte degli Inferi."
Gaart: "Eppure quando io sono stato rapito dagli Specter e portato agli Inferi non ho sentito nessuna aura simile."
Xion: "Ma quelli non erano i veri Inferi. Era solo un altra dimensione che hanno creato gli Specter per risiederci, che hanno chiamato Inferi, ma non hanno nulla a che fare con quello vero. Inoltre, prima di morire, il padre di Lloyd blocco il passaggio che permetteva il passaggio dall'Inferno agli altri mondi."
Gaart: "Adesso ho capito. Ma se Lloyd è un demone, perche dovrebbe avere dentro di se Basque?? Non è anche lui un demone?'"
Xion: "Eheh il loro è un rapporto molto strano. Lloyd non è un demone completo. Si potrebbe definire un mezzo demone, a meta fra i demoni e gli umani. Basque non puo essere controllato da un umano. Il suo potere è troppo grande. Cosi, pensava di controllare Lloyd come tutti gli altri umani, ma non ci è riuscito perche Lloyd è in grado di tenerlo a freno."
Gaart: "Uhm davvero una storia molto interessante Xion."
Torna in alto Andare in basso
Gaart

Gaart


Numero di messaggi : 81
Età : 33
Data d'iscrizione : 17.10.08

Storia...°° - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Storia...°°   Storia...°° - Pagina 6 Icon_minitimeDom Mag 24, 2009 2:43 pm

Gaart decise di nn fare nulla al momento...pensava ke le nuove informazioni sarebbe servite in seguito ora voleva solo vedere come si comportava Lloyd...il gruppo guidato da Lloyd procedeva in silenzio verso il luogo dove avevano trovato Calipso in precedenza...oltrepassata la soglia di quella dimensione Lloyd si fermò...
"prima di procedere voglio dirvi una cosa...nonostante tutto...sono felice di aver fatto questo viaggio con voi...grazie"
era la prima volta ke Lloyd mostrava il suo lato umano...Shiny gli mise una mano sulla spalla e poi lo abbracciò forte...ora il gruppo poteva ripartire...
Torna in alto Andare in basso
Lloyd

Lloyd


Numero di messaggi : 200
Età : 30
Località : Zanarkand
Data d'iscrizione : 15.10.08

Storia...°° - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Storia...°°   Storia...°° - Pagina 6 Icon_minitimeLun Mag 25, 2009 10:59 am

Quando il gruppo torno nel luogo dove avevano trovato Calipso era quasi l'ora del tramonto.
Lloyd: "Ok ragazzi adesso dobbiamo riposarci. Questo viaggio è stato lungo e stancante per tutti."
Tutti stavano cercando di sistemarsi per la notte, quando all'unisono avvertirono un'aura incredibile.
Deeger: "Ma c-cos'è??"
Magma: "Possibile che sia un... Lloyd!!"
Lloyd sembrava guardare nel vuoto con gli occhi sbarrati. Gaart si stupi molto di questa sua reazione. Non aveva mai mostrato cosi tanta paura.
Gaart: "Lloyd che cos'è quest'aura??"
Lloyd: "Un... Un eone... Oscuro..."
Shiny: "Ma cosa ci fa qui? Non dovrebbero stare solo negli Inferi?!"
Lloyd: "Scappate! Dobbiamo andarcene di qui, e presto!"
Lloyd stava correndo, quando un ombra enorme lo sovrasto.
Deeger: "è velocissimo!"
Lloyd: "Muovetevi, scappate..."
Gaart sfodero la spada, ma subito una mano lo prese per un braccio e lo trascino via. Era Deeger che stava correndo verso l'uscita da quella dimensione con gli altri.
Gaart: "Ehi cosa stai facendo??? Vuoi lasciare li Lloyd??"
Deeger: "Contro un nemico del genere non abbiamo speranze!"
Gaart: "Non importa dobbiamo salvare Lloyd!"
Deeger: "Cosa credi, che non mi importi di lui?? Ma adesso la priorita sei tu. Sei l'unica speranza che ci resta, e non possiamo sprecarla inutilmente."
Gaart vide che Lloyd dava ancora le spalle al suo avversario, un enorme uccello quasi completamente nero (Valefor xD). Dopo pochi secondi l'uccello si scaglio contro Lloyd, sollevando una grande quantita di sabbia.
Gaart: "Lloyd!!!!!!!!!!!"
Dopo di che il gruppo torno sulla terra, lasciando l'altra dimensione.
Torna in alto Andare in basso
Lloyd

Lloyd


Numero di messaggi : 200
Età : 30
Località : Zanarkand
Data d'iscrizione : 15.10.08

Storia...°° - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Storia...°°   Storia...°° - Pagina 6 Icon_minitimeSab Giu 27, 2009 3:12 pm

Quando tornarono sulla Terra erano tutti scombussolati da quell'avvenimento. E per di piu Lloyd era bloccato nell'altra dimensione a combattere con quel mostro. Cercarono una locanda dove alloggiare per la sera, e in seguito tutti si riposarono da qualche parte. Per la prima volta da quando si erano incontrati, ognuno era separato dagli altri. Era forse la fine del viaggio? Nessuno voleva dirlo, ma questo era il pensiero di tutti.

Arrivo la notte e ancora nessuno voleva parlare. Ognuno ando nella sua stanza a dormire. Gaart pero non riusciva a prendere sonno. Pensava a quell'Eone. Alla paura sul volto di Lloyd.
Gaart: "Come poteva esserci un nemico del genere in quel posto? Lloyd non ci avrebbe messi in guardia se sapeva che c'era un rischio del genere? E per di piu quando siamo passati di li prima, non ho avvertito nessun'aura simile. Ancora una volta Lloyd mi nasconde qualcosa, ma non so cosa. E perche Deeger non ha voluto fermarsi a combattere? Eheh forse sono troppo sospettoso."
Mentre pensava queste cose Gaart senti l'aura di Lloyd, ma solo per un istante, poi scomparve.
Gaart: "Lloyd!"
Torna in alto Andare in basso
Lloyd

Lloyd


Numero di messaggi : 200
Età : 30
Località : Zanarkand
Data d'iscrizione : 15.10.08

Storia...°° - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Storia...°°   Storia...°° - Pagina 6 Icon_minitimeGio Lug 02, 2009 12:24 am

Gaart si precipito fuori, senza neanche pensare a una spiegazione per tutto ciò, e si diresse verso il luogo in cui aveva sentito quell'enorma aura. Ma quando arrivo, non c'era niente. Si trovava in mezzo a una pianura deserta, distante dalla città qualche chilometro. L'unica cosa che spezzava il silenzio di quella notte era il vento che soffiava a sprazzi. Stava per sorgere l'alba e si cominciavano a vedere le prime luci, quando Gaart avverti dietro di lui una presenza maligna con un'aura che non era nemmeno paragonabile alla sua. Si giro, e vide di nuovo quell'uccello nero, che nell'altra dimensione aveva attaccato Lloyd. A quella vista Gaart impallidi.
Gaart: "M-ma... com'è possibile..."
Gaart noto che sul corpo del suo avversario c'erano molte ferite.
Gaart: "è ferito... Quindi Lloyd ci ha combattuto contro, ma se questo uccello è ancora qui, allora Lloyd..."
Non pote finire la frase, che l'Eone oscuro si stava gia scagliando verso di lui, a velocità supersonica. Prima che lo colpisse pero, una mano afferro Gaart. Il ragazzo si volto per vedere chi era, e vide Deeger insieme a tutti gli altri che stavano correndo per scappare dal mostro.
Deeger: "Se nemmeno Lloyd lo ha battuto, è meglio che ci allontaniamo il piu possibile!"
Gaart era ancora scosso da quell'evento, ma non smise di correre, e stava pensando ad un modo per seminare il loro avversario, dato che era notevolmente piu veloce di loro. Ad un certo punto entrarono in una foresta fittissima, dove gli alberi erano molto vicini tra di loro, e risultava difficile correre veloce.
Gaart: "Oh no... Presto uscite tutti da questa foresta, veloci!!!!"
Deeger era molto perplesso da quell decisione, ed esito un attimo ma poi si mise a correre verso l'esterno del bosco. Tutti andarono in una direzione diversa.
Deeger: "In questo modo abbiamo perso l'unico rifugio che avevamo contro di lui e..."
Deeger non pote finire la frase, poiche senti un'esplosione assordante provenire da dietro di lui. Appena si volto vide la foresta in fiamme.
Deeger: "Che cos-... Ci siamo salvati per un pelo."
L'Eone oscuro infatti, aveva lanciato un'enorme palla infuocata che aveva devastato tutta la foresta, riducendola in fiamme. Adesso pero ognuno era da solo, e non sapeva ne dov'era e ne come stavano gli altri. Non si erano accorti infatti, che quella foresta conduceva a strade diverse, per ogni direzione che si sceglieva.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Storia...°° - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Storia...°°   Storia...°° - Pagina 6 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Storia...°°
Torna in alto 
Pagina 6 di 7Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
 Argomenti simili
-
» la storia... il migliore
» Qlcn mi spiega la storia?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Final Fantasy Eternal :: Final Fantasy Story :: Final Fantasy Eternal :: Nuova storia Nuovi Eroi-
Vai verso: