Final Fantasy Eternal
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Final Fantasy Eternal

Stay Impact Crash
 
IndicePortaleGalleriaCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Storia...°°

Andare in basso 
3 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
AutoreMessaggio
Gaart

Gaart


Numero di messaggi : 81
Età : 33
Data d'iscrizione : 17.10.08

Storia...°° - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Storia...°°   Storia...°° - Pagina 2 Icon_minitimeSab Nov 29, 2008 4:29 pm

io mi sono rotto...si contnua io e te Lloyd?al massimo toviamo qualcun'altro...ke ne dici?
Torna in alto Andare in basso
Lloyd

Lloyd


Numero di messaggi : 200
Età : 30
Località : Zanarkand
Data d'iscrizione : 15.10.08

Storia...°° - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Storia...°°   Storia...°° - Pagina 2 Icon_minitimeLun Dic 01, 2008 12:50 am

boh nex fa piu nnt su sto forum...
Torna in alto Andare in basso
Gaart

Gaart


Numero di messaggi : 81
Età : 33
Data d'iscrizione : 17.10.08

Storia...°° - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Storia...°°   Storia...°° - Pagina 2 Icon_minitimeMer Dic 03, 2008 12:38 am

si lo avevo notato...quindi?si abbandona tutto?
Torna in alto Andare in basso
Loyr

Loyr


Numero di messaggi : 76
Età : 31
Località : Lì...si...proprio lì...(Roma)
Data d'iscrizione : 06.11.08

Storia...°° - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Storia...°°   Storia...°° - Pagina 2 Icon_minitimeGio Dic 04, 2008 8:44 pm

Scusate ç_ç nn voolevo assentarmi (speriamo che qualcuno ci sia)

Loyr: bè, cerchiamo chi è che ha avocato sti tipi!!! °_° andiamo??
Torna in alto Andare in basso
Gaart

Gaart


Numero di messaggi : 81
Età : 33
Data d'iscrizione : 17.10.08

Storia...°° - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Storia...°°   Storia...°° - Pagina 2 Icon_minitimeLun Dic 08, 2008 2:04 pm

better later than never...xD ok allora se ci siamo tutti...
Gaart:"Guardate ci sono delle impronte ke si dirigono verso il sentiero ke conduce alla città...(usa i suoi sensi da ranger di D&D xD)...sono certo ke sia una trappola ma nn abbiamo altra scelta dovremo caderci quindi stiamo attenti ok?"
Torna in alto Andare in basso
Loyr

Loyr


Numero di messaggi : 76
Età : 31
Località : Lì...si...proprio lì...(Roma)
Data d'iscrizione : 06.11.08

Storia...°° - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Storia...°°   Storia...°° - Pagina 2 Icon_minitimeGio Dic 11, 2008 11:17 pm

Loyr: SIIIIIIIIIIIIIIIII!!!! Finalmente ci spostiamo da qua!!! Stava diventando noioso...hai ragione, facciamo attenzione e...
prima che Loyr finisse di parlare sbucarono altre due invocazioni dirette verso lei e Lloyd!
Loyr: Attento!!!!!
Con un colpo di katana, andato però liscio, ferì leggermente il mostro sul muso che l'attaccò, spingendola a terra, facendogli perdere la presa della katana.
Torna in alto Andare in basso
Gaart

Gaart


Numero di messaggi : 81
Età : 33
Data d'iscrizione : 17.10.08

Storia...°° - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Storia...°°   Storia...°° - Pagina 2 Icon_minitimeSab Dic 13, 2008 2:46 pm

Gaart si mette tra il segugio e Loyr "svelta recupera la tua arma a questo ci penso io!!!"
attaccai il mostro con la mia spada scarlatta...ma questo era molto veloce riusciva a schivare tutti i miei colpi...approfittandone di un momento di debiolezza mi attacco con un morso alla spalla...alla vista del mio sangue sulla neve diventai furioso e sferrai una serie di tre attacchi a rapida successione...il mostro nn potè fare nulla per schivarli e cadde a terra come corpo morto cade...
nel frattempo Loyd e il secondo segugio si stavano studiando...aspettavano entrambi il moemnto giusto per attaccare...
Torna in alto Andare in basso
Loyr

Loyr


Numero di messaggi : 76
Età : 31
Località : Lì...si...proprio lì...(Roma)
Data d'iscrizione : 06.11.08

Storia...°° - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Storia...°°   Storia...°° - Pagina 2 Icon_minitimeMar Dic 16, 2008 10:52 pm

Loyr strisciò, sentendo un forte dolore sulla gamba sinistra, essendo casuta proprio su di essa. Recuperata la spada si mise seduta.
Loyr: Grazie Gaart ma...penso di essermi fatta male alla gamba, ma nulla di grae, spero.

Poi, girandosi, notò lo strano comportamento di Lloyd e del mostro...
Loyr: E ora...?
Torna in alto Andare in basso
Gaart

Gaart


Numero di messaggi : 81
Età : 33
Data d'iscrizione : 17.10.08

Storia...°° - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Storia...°°   Storia...°° - Pagina 2 Icon_minitimeLun Dic 22, 2008 2:27 am

Gaart:"Lloyd pensaci te a quel segugio!!!"
mi avvicino a Loyr "tranquilla...nn è nulla di grave...prendi questa!!!" le porgo una boccetta di vetro dal colore bluastro..."bevila ti farà bene..."
Torna in alto Andare in basso
Loyr

Loyr


Numero di messaggi : 76
Età : 31
Località : Lì...si...proprio lì...(Roma)
Data d'iscrizione : 06.11.08

Storia...°° - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Storia...°°   Storia...°° - Pagina 2 Icon_minitimeMer Gen 07, 2009 8:01 pm

Loyr: Grazie Gaart!
Loyr prese la boccetta e ne bevve il contenuto con un sol sorso.
Loyr: Quanto ci vorrà per la gamba?????
Chiese a Gaart girandosi verso Lloyd...
Torna in alto Andare in basso
Gaart

Gaart


Numero di messaggi : 81
Età : 33
Data d'iscrizione : 17.10.08

Storia...°° - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Storia...°°   Storia...°° - Pagina 2 Icon_minitimeGio Gen 08, 2009 3:07 pm

"tranquilla nn ci metterà tanto a guarire ti ho dato una pozione...questione di minuti fidati...adesso dobbiamo solo aspettare ke Lloyd sistemi quel segugio nn mi è rimasta abbastanza energia anke per quello"
"FORZA Lloyd!!!!!"
Torna in alto Andare in basso
Lloyd

Lloyd


Numero di messaggi : 200
Età : 30
Località : Zanarkand
Data d'iscrizione : 15.10.08

Storia...°° - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Storia...°°   Storia...°° - Pagina 2 Icon_minitimeGio Gen 08, 2009 5:52 pm

E-Ehi! (scusate se x 1 bel po nn sn + tornato ma nn mi sembrava ci fosse + vita qua dentro... Cmq adesso continuo! Very Happy )
Lloyd: Tranquillo Gaart... Occupati di Lloyr... Qui è tt sotto controllo...!
Approfittando di quel moment di distrazione il segugio stava andando contro Lloyd, ke xo estraendo il gunblade aveva fermato l'attacco del segugio... ke improvvisamente cadde a terra esanime!
Lloyd:eheh... Trp prevedibili...
E allh Loyr e Gaart capirono ke Lloyd aveva infilzato il segugio cn 1 daga...
Lloyd: state bene voi altri?
Torna in alto Andare in basso
Gaart

Gaart


Numero di messaggi : 81
Età : 33
Data d'iscrizione : 17.10.08

Storia...°° - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Storia...°°   Storia...°° - Pagina 2 Icon_minitimeMar Gen 13, 2009 4:48 pm

"bella mossa Lloyd!!!si si io sto bene, un pò stanco ma tutto intero, invece Loyr ha una ferita ad una gamba ma nulla di grave ha preso una pozione e tra poco starà meglio...nn possiamo restare qui fermi io continuerei a camminare se voi siete d'accordo"
mi alzo e alzo Loyr e metto un suo braccio attorno al mio collo..."posso sorregerti io per un pò almeno finkè la pozione nn avrà fatto effetto..."

P.s. ragazzi ke ne dite di scambiarci i numeri di telefono?così almeno quando andiamo avanti e uno di noi tarda a scrivere gl'altri li fanno uno squillo sul cell così appena può entra sul forum e continua la storia...ke ne dite?
Torna in alto Andare in basso
Lloyd

Lloyd


Numero di messaggi : 200
Età : 30
Località : Zanarkand
Data d'iscrizione : 15.10.08

Storia...°° - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Storia...°°   Storia...°° - Pagina 2 Icon_minitimeMer Gen 14, 2009 6:55 pm

"Ok gaart... Si va in citta! Dovremo anke trovare 1 dottore x Loyr... O x lo meno 1 posto x riposarci... Beh nel frattempo ke voi 2 cercate 1 dottore io me ne vado in giro a cercare informazioni preziose...! Vi lascio soli soletti... sembrate 1 bella coppia insieme!! xD Beh ci vediamo dopo allh..."

P.S. x me va bene... bisogna vedere loyr...!
Torna in alto Andare in basso
Gaart

Gaart


Numero di messaggi : 81
Età : 33
Data d'iscrizione : 17.10.08

Storia...°° - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Storia...°°   Storia...°° - Pagina 2 Icon_minitimeGio Gen 15, 2009 12:23 am

gaart arrossisce e fissando a terra "si vai a cercare informazioni bravo...non è la prima volta ke vengo qui so dove si trova un dottore non è troppo lontano dopodike andremo a cercare una locanda dove prendere delle stanze per un paio di giorni...ma nn di + ok?"
Torna in alto Andare in basso
Lloyd

Lloyd


Numero di messaggi : 200
Età : 30
Località : Zanarkand
Data d'iscrizione : 15.10.08

Storia...°° - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Storia...°°   Storia...°° - Pagina 2 Icon_minitimeVen Gen 16, 2009 12:05 am

"Ora ke sn rimasto sl posso anke riposarmi 1 po... uff meno male... e gia ke sn qui posso anke and a parlare cn 1 certa xsona... eheh... E mentre Lloyd spariva dietro l'angolo Gaart e Loyr..."
Torna in alto Andare in basso
Gaart

Gaart


Numero di messaggi : 81
Età : 33
Data d'iscrizione : 17.10.08

Storia...°° - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Storia...°°   Storia...°° - Pagina 2 Icon_minitimeVen Gen 16, 2009 11:18 pm

"eccoci arrivati...accidenti sono stanco morto!!!nn mi sono ancora ripreso dall'ultimo combattimento...ma l'importante è ke Loyr sia da un dottore ^^" apro la porta...vicino all'entrata trovo dietro al banco la sedia girevole ke ci da le spalle...Loyr nel frattempo si era addormentata per la stanchezza...la distendo sopra il lettino..."dottore posso distenderla qui sopra vero?nn è un problema?"...nn ricevo nessuna risposta..."dottore sta bene?"...mi avvicino alla sedia..."dottore?"...la giro verso di me...all'improvviso vedo un corpo cadere dalla sedia inerme..." NO DOTTORE!!!"...mi abbasso verso il suo corpo...ma...nn era il dottore...era un falso...un fantoccio..."cosa???"
si apre una porta dietro di me e ..."tranquillo sto bene!!!mi dispiace ke ti sia spaventato!è un trucco per difendermi da gente poco raccomandabile...è da un pò di tempo che qui in città gira gentaccia...e una persona importante cm me in questa città si deve proteggere...cmq piacere io sono il Dottor Cid (un Cid ci deve essere sempre in ogni storia ke si rispetti xD)"...io ancora con due occhi così O_O rispondo con voce tremolante "piacere Gaart" e rimango immobile...riprende Cid "quella è una tua amica?"-"si!!!sulla montagna siamo stati attaccati da alcuni segugi infernali e uno di questi le ha ferito una gamba...le ho dato una pozione ma ancora nn sembra averli fatto molto effetto lei ke dice guarirà?" il dottore si avvicina al corpo di Loyr e continua "Mmm...si si riprenderà velocemente...nn c'è traccia di veleno e poi la pozione ha fatto cmq il suo lavoro" si avvicina ad uno scaffale...apre uno sportello e prende un barattolino di colore arancione..."ecco dagli una di queste il mattino e la sera per una settimana e assicurati ke riposa per almeno un giorno già tra un paio di giorni starà molto meglio ma ricordati le pasticche ok?" "si certo!!!grazie mille dottore quanto le devo?" "no no nn preoccuparti!!!ero in debito per il forte spavento" "ecco prima ke vada via...mi vuole parlare un attimo di que brutti ceffi di cui parlava prima?sento ke sia collegato con il nostro attacco di oggi!!!" "mi dispiace ma nn so molto apparte ke sono apparsi da neanke una settimana, cmq è facile riconoscerli poichè vanno in giro con degl'abiti lunghi neri con un cappuccio...si aggirano per la città indisturbati seminando il panico nella città nessuno li contrasta poichè la loro forza è immane...nn consco il loro covo ma sono quasi certo ke abbiano un capo ke li controlla spesso li puoi vedere con un segugio ke li segue...ecco questo è tutto quello che so" " grazie mille dottore è stato di grande aiuto...le prometto ke io e i miei compagni cercheremo di risolvere la situazione!!!!e grazie ancora" "addio"
usciti dallo studio del dottore ci diregiamo verso una locanda ne avevo già parlato a Lloyd prima di dividerci così avrebbe potuto trovarci lì...prendo una camera e distendo sul letto Loyr e la copro con cura "ecco ora riposati il dottore ha detto ke domani starai meglio^^"
*azz c'è solo un letto -.-'' prendo una coperta, la distendo per terra e mi ci metto sopra "ora devo riposarmi un pochino...speriamo ke Lloyd abbia trovato delle informazioni utili...questi brutti ceffi nn mi piac..."Gaart nn riesce afinire la frase ke si addormenta come un sasso!!!
Torna in alto Andare in basso
Lloyd

Lloyd


Numero di messaggi : 200
Età : 30
Località : Zanarkand
Data d'iscrizione : 15.10.08

Storia...°° - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Storia...°°   Storia...°° - Pagina 2 Icon_minitimeSab Gen 17, 2009 4:16 pm

"Era ormai il tramonto e nn c'era nex x le strade... sl il vento ke sollevava la sabbia e 2 sagome nere all'orizzonte... qnd vennero + vicine si pote notare anke 1 segugio, diverso da qll normali... era tt ricoperto da segni sul corpo e i suoi okki erano rossi... sul lato destro del suo corpo si poteva distinguere la scritta "RED XIII"(se c'è Cid allh mettiamo anke lui xD)... Ahah trovato! Pensò Lloyd ke in quel momento era sul tetto di 1 casa li vicino... 1 dei 2 si accorse della sua presenza e in 1 istante Lloyd era circondato dai segugi... si avventarono tt su di lui ma senza successo xk dv prima c'era Lloyd adesso c'erano sl delle strane lingue di fuoco nere (cm qll di Kingdom hearts xD) e in 1 attimo i segugi caddero a terra esanimi cm era successo sulla montagna... Lo sguardo dei 2 tizi misteriosi torno sul Lloyd ma nn videro + nex... Qll ke aveva evocato i segugi disse: è tornato a prendersi la rivincita... e l'altro ebbe 1 moto di sgomento ke si potè avvertire dal movimento del suo corpo... Dopo 1 po Lloyd era arrivato alla locanda dv erano Loyr e Gaart qnd ormai era gia buio e appena entrò ebbe la spada di Gaart alla gola...
Lloyd: Ehila!! sn tornato!
Gaart: Zitto nn vedi ke Loyr sta dormendo??
Lloyd: Ops...
Gaart: Scusa x l'accoglienza ma ho sentito ke c'è strana gente x la citta...
Lloyd: Ah davv? beh dovremo stare attenti allh... Io sn and in giro a raccogliere informazioni ma ho scoperto soltanto dei buoni posti x le armi e dove rifocillarsi... Se xo c'è qst gente in giro faremo meglio ad andarcene al + presto... La nostra missione è 1 altra vero?
E Gaart capi di cs parlava... Nex disse + 1 parola e and a dormire ma tt e 2 sapevano ke nn se ne sarebbero and presto da qll citta... Nn sarebbe stata 1 notte quieta x Gaart ke aveva capito ke Lloyd nn gli aveva racc tt qll ke era successo... Ma nemmeno x Lloyd ke aveva 1 ghigno sulla faccia e pensava ai 2 tizi incapucciati..."
Torna in alto Andare in basso
Gaart

Gaart


Numero di messaggi : 81
Età : 33
Data d'iscrizione : 17.10.08

Storia...°° - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Storia...°°   Storia...°° - Pagina 2 Icon_minitimeDom Gen 18, 2009 12:41 pm

ripensai spesso alle parole di Lloyd..."la nostra è un'altra missione vero?"..."raremo meglio ad andarcene al + presto"...sembrava che Lloyd fosse impaziente di lasciare questo posto ma un tipo cm lui di certo nn si fa spaventare da gente cm loro...nn capisco...
la notte proseguì tranquilla...al mattino Loyr stava ancora dormendo ma si vedeva ke già stava meglio...aveva uno splendido sorriso sulle labbra...come se nn fosse a conoscenza del pericolo ke stavamo affrontando...ma solo in quell'occasione ho notato quanto bello fosse il suo sorriso...dopo poco si svegliò anke Lloyd
Gaart "Buongiorno Lloyd...dormito bene?"
Lloyd "buongiorno Gaart...si abbastanza grazie...tu?"
Gaart "insomma...le tue parole di ieri sera mi hanno tormentato per tutta la notte...accidenti sembra ke tu nn veda l'ora di andartene di qui...nn capisco il perchè...non mi dire ke sei spaventato da quella gente in nero!!!vero Lloyd? credo sia arrivato il momento di parlare di questa cosa...ke ne dici?"
Torna in alto Andare in basso
Lloyd

Lloyd


Numero di messaggi : 200
Età : 30
Località : Zanarkand
Data d'iscrizione : 15.10.08

Storia...°° - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Storia...°°   Storia...°° - Pagina 2 Icon_minitimeLun Gen 19, 2009 10:56 pm

"eh, sapevo ke avresti voluto saperne di +... beh credo ke ormai sia ora ke tu sappia qlcs di +... Ma nn qui... Loyr nn deve saperlo anch... seguimi"
Gaart: "Al mercato??? nn credi ke sia 1 po trp affollato?"
Lloyd: "nn fare il finto tonto hai gia capito ke io sn gia stato qui e conosco qst posto molto meglio di qnt ci si aspetti... bisogna conoscere le xsone giuste...!"
entrarono nell'armeria e Lloyd fece 1 cenno al mercante ed entrò in 1 piccola porticina...
Lloyd: "Ti piace la tua spada?"
Gaart: "certo ke domande!!"
Lloyd: "Dammela"
Gaart:"C-cosa??"
Lloyd: "Ti servira avere 1 asso nella manica contro qst tipi..."
Gaart: "Uhm... se nn si puo fare a meno..."
estrae la spada scarlatta lucente e la porge a Lloyd...
Lloyd: "Interessante... Nn è sicuramente 1 spada ke si compra nei mercati... Ma sarebbe fantasica cn 1 colpo vermiglio nn credi?"
Gaart: "Di ke stai parlando?"
Lloyd: "mai sentito parlare di alchimia?"
Gaart: "si ma nn l'ho mai vista usare"
Lloyd: "è 1 mio dono naturale l'uso dell'alchimia... anke tu dovresti averne 1... Impara ad usarlo... A meno ke tu nn sappia gia cm farlo vero? Anke tu nn mi hai dtt tt... Ma ci diremo la verita molto presto noi 2...!"
Entrambi avevano 1 strano sorriso sul volto... Gaart aveva capito le intenzioni di Lloyd...
Gaart: "E cosi vorresti mettere alla prova le mie abilita in 1 duello?"
Lloyd: "Nn io. Il destino." xD
Nessuno dei 2 disse + alcuna parola finke Lloyd ebbe finito il suo lavoro...
Lloyd: "Nn tirare fuori la spada dal fodero x nessun motivo... finke nn saremo all'aperto... sprigionerebbe 1 aura trp potente nelle tue mani... Nn cercare nemmeno di guardarla... Potrai osservarla mentre combattiamo... E adesso andiamo"
Gaart: "dove?"
Lloyd: "A vedere ke abilita mi nascondi... Nn posso combattere cn 1 tizio di cui nn so nemmeno le potenzialita..."
Gaart: "Ma loyr!"
Lloyd: "sn gia andati a prenderla... lei nn deve saxe... Tt qll ke ti diro sara 1 mistero x lei... e adesso basta parlare"
Arrivarono in 1 radura lontano dalla citta in mezzo alle montagne... Erano pronti a combattere... E finalmente Gaart pote estrarre la spada... Qnd la tiro fuori 1 potenza spaventosa sovrasto entrambi i duellanti... Finalmente la osservo cn + accuratezza e nn credette ai suoi okki... La spada era...
Torna in alto Andare in basso
Gaart

Gaart


Numero di messaggi : 81
Età : 33
Data d'iscrizione : 17.10.08

Storia...°° - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Storia...°°   Storia...°° - Pagina 2 Icon_minitimeMar Gen 20, 2009 10:48 pm

completamente nera...avvolta da fiamme dello stesso colore...c'erano delle scritte su questa....erano d'oro...ma scritte con un a scrittura a me incomprensibile
Gaart" Accidenti..."nn avevo parle...sentivo la potenza della spada pulsare prima sulla mia mano poi in tutto il corpo ke dopo pochi secondi venne circondato da una strana aura (si tipo Dragonball...oggi nn ho molta fantasia xD)
cambiai espressione...ero molto incuriosito da quel nuovo potere...
Gaart "Wow devo farti i miei complimenti per questo prodigio...anke se nn ho ben capito ancora xke l'hai fatto...ma lo accetto ben volentieri!!!prima di cominciare questo duello sarò sincero con te sul mio passato...fin da piccolo sono stato un soldato di una città lontana...dopo poco tempo ke entrai nell'elite dell'esercito la città venne attaccata da un uomo...no nn era un uomo era un mostro...ha ucciso tutti aveva una forza inarrestabile non abbiamo potuto fare nulla e indovina da ki si faceva aiutare?da un esercito infinito di segugi infernali ti dice nulla?riuscì a cavarmela...nn so ancora in ke modo ma credo ke mi abbia risparmiato apposta...vuole vedere cosa sono realmente capace di fare...quel giorno nn capì cosa voleva da me ma poi intrapesi un viaggio solitario e allenandomi duramente sentivo dentro di me una forza strana...piano piano riuscì a controllarla e ora ne manifesto una piccola parte con quelle palle di fuoco ke ho usato ieri contro quel segugio...quella xò è solo una minima parte del mio potenziale am ancora nn riesco a sprigionarlo del tutto...beh ora sono curioso di vedere se la tua alchimia oltre ke la mia spada ha cambiato il mio potere..."
a questo punto sempre fissando negl'occhi Lloyd puntai col braccio un albero a circa 5 metri distante da me e alloa urlai
"FIREEE"
dalla mia mano si generò una sfera di fuoco...ma nn rosso cm sempre...di colore viola con sfumature nere...neanke il tempo per capire bene di ke colore fosse e partì a velocità altissima dalla mia mano per dirigersi verso l'alberò...quando toccò l'albero si generò una esplosione enorme...io caddì a terra a causa dell'onda d'urto...Lloyd invece rimase immobile...incredulo guardai verso l'albero...non potei credere ai miei occhi...dove prima c'era l'albero nn solo ora nn c'era nulla ma nemmeno per circa 10 o 20 metri dietro...insomma feci piazza pulita!!!
Lloyd "Ecco lo sapevo ke avevi una notevole forza dentro di te...forse maggiore da quello ke mi aspettavo...ma ora alzati voglio vedere cosa sai fare in duello..."
io ero rimasto sbalordito...nn potevo crederci...ma mi rialzai...raccolsi la mia spada
Gaart "Si scusami ma nn credevo di poter sprigionare una potenza simile...cmq torniamo al nostro duello sono pronto!!!"
partì subito in carica dritto verso Lloyd a pochi passi da lui con una finta lo colpisco di lato..."no...nn posso crederci...Lloyd..."
Torna in alto Andare in basso
Lloyd

Lloyd


Numero di messaggi : 200
Età : 30
Località : Zanarkand
Data d'iscrizione : 15.10.08

Storia...°° - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Storia...°°   Storia...°° - Pagina 2 Icon_minitimeMer Gen 21, 2009 4:33 pm

era scomparso... Nn c'era + traccia di lui nelle vicinanze...
Gaart: "Ma ke diavol-"
Nn fece in tempo a finire la frase e 1 spada di piccole dimensioni gli era alla gola... Dietro di lui c'era Lloyd!
Gaart: "E cosi è cn qst daga ke hai ucciso i segugi vero?"
Lloyd: "Si esatto... Nn c'è tempo x studiarsi usa la tua massima potenza da subito... D'ora in poi nn ti risparmiero piu capito?"
In 1 attimo nex dei 2 si vedeva piu... dopo alcuni secondi riapparvero entrambi cn le lame delle 2 spade incrociate:
Gaart: "Gunblade eh? Nn è 1 arma facile da maneggiare"
Lloyd: "Se fossi in te mi preoccuperei della forza sprigionatata dalla tua"
La spada di Gaart aveva 1 aura viola intorno al filo e cresceva sempre di piu... Sconcertato Gaart fece 1 balzo indietro e riusci a stento a tenere in mano la spada...
Gaart: "k-ke cos'è??"
Lloyd: "Imparerai a conoscere i sentimenti della tua spada... Dovresti anke farti dire cm si kiama"
Gaart: "Da ki?"
Lloyd: "Di solito qnd 2 xsone si conoscono x la prima volta si kiedono i nomi"
Gaart: "Ma le spade nn parlano!!"
???: "Ah no?"
Gaart: "Ki è ke ha parlato??"
Lloyd: "Io nn ho sentito nnt"
???: "Sn stata io!"
Gaart: "Io ki??"
Lloyd si mise a sedere contro 1 albero li vicino, e guardava Gaart sapendo benissimo cosa stava succedendo...
???: "Sn la tua spada... Mi kiamo" e Gaart nn riusci a capire il nome.
Gaart: "come scusa?? ripeti nn ti capisco!"
???: "Ho dtt ke mi kiamo" ma nemmeno qst volta Gaart capi cs aveva dtt... Mentre Gaart cercava di capire il nome Lloyd disse:
Lloyd: "Qnd 1 spada viene modificata cn l'alchimia nn sl cambiano la sua forza o il suo aspetto, ma si potrebbe dire ke in 1 certo senso prenda vita... Infatti ho unito la tua spada cn la forza spirituale di altre xsone... Qll spada ha 1 capacita alchemica altissima"
Gaart: "Cs intendi cn capacita alchemica?"
Lloyd: "Vuol dire ke utilizzando l'alchimia su di essa assume caratteristike molto diverse da qll ke aveva prima e acquista poteri incredibili dalle forze cn cui è stata fusa"
Gaart: "E di ki sn le forze cn cui hai fuso la mia spada?"
Lloyd: "Calma mio curioso amico... Qst dovrai scoprirlo da te... Io nn posso rivelarti cio ke dovrebbe dirti la tua spada... Ma sopratt qll ke sta cercando di dirti ma ke tu nn capisci"
Gaart: "Cm fai a saxe ke mi stava parlando??"
Lloyd: "Ci sn 2 xsone ke possono sentire la voce di 1 spada alchemica: il suo possessore e l'alchimista ke l'ha forgiata... Nex altro sentira qll spada parlare..."
Gaart: "Ma nn riesco a sentire il suo nome!"
Lloyd: "Forse nn l'ascolti bene xk nn credi anch ke le spade parlino... O forse xk lei nn si vuole far sentire... Dovresti affrettarti a imparare il suo nome xk 1 spada cm qll nn merita di essere kiamata comunemente <spada>... è molto diversa dalle spade comuni e potrebbe offendersi se continui a kiamarla ksi..."
Gaart: "Qst poi! Nn ho mai visto spade ke si offendono! E poi se nn vuole farsi sentire ke ci posso fare io??"
Lloyd: "Faresti meglio ad ascoltarla xk penso ke nn sia contenta di cm la stai trattando..."
Gaart: "Ma nn vuole farsi sentire!"
Lloyd: "Qnd si riceve 1 regalo bisogna meritarselo prima nn credi?"
dopo aver dtt qst frase Lloyd si sdraiò sull'erba e nn disse + nnt... Gaart nn sapeva cs fare, era disperato, e allh...
Torna in alto Andare in basso
Gaart

Gaart


Numero di messaggi : 81
Età : 33
Data d'iscrizione : 17.10.08

Storia...°° - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Storia...°°   Storia...°° - Pagina 2 Icon_minitimeGio Gen 22, 2009 1:41 am

Gaart :"ok...ok...ragioniamo ci deve essere una spiegazione logica a tutto questo..."
??? :"devi smettere di cercare sempre una spiegazione razionale nelle tue azioni e in ciò ke ti accade..."
Gaart:"allora...devo ascoltarti....ok ci proverò..."
in quel momento Gaart kiuse gl'occhi e liberò la mente da ogni pensiero...sentiva chiaramante ke nn era solo...cm se un'altra persona vivesse nel suo corpo...
??? :"ecco finalmente ora potrai capirmi..."
Gaart :"si...devo seguire il mio istinto e le mie emozioni...ma adesso dirmi dimmi...quale è il tuo nome?"
??? :"il mio nome è Xion"
Gaart :"bene Xion allora da oggi in poi è nata una nuova allenza se tu vorrai stare al mio fianco e combattere per i nostri ideali..."
Xion :"si...se la nostra ffinità migliorerà vedrai ke divnteremo pressocchè inbattibili...e ora dimostriamo a Lloyd di cosa siamo già capaci!!!"
Gaart :"nn devo farmelo ripetere due volte...andiamo Xion!!!"
allora riaprì gl'occhi ma prima ke potessi aprire bocca...
Lloyd:"Ok vedo ke hai capito il suo nome!vuoi riprendere il duello?"
Gaart era un attimo confuso...ma ripensando a tutte le cose successe quel giorno ormai + nulla poteva sorprenderlo...
Gaart:"si cominciamo!!!"
Gaart ripartì ancora con una carica verso Loyd...Lloyd sorrideva
Loyd:"ci hai già provato una volta cosa ti fa pensare ke possa funzionare di nuovo?"
ma quando ancora ero distante circa 5 metri da Lloyd Gaart affondò la spada nell'aria e urlando
Gaart:"Vai Xion!!!!" la spada lanciò una palla di fuoco contro Lloyd ke naturalmente schivò con facilità...
Lloyd: "dovrai fare ben altro Gaart per sconfiggermi..."
non riuscì quasi a finire la frase ke si ritrovò la stessa spada alla gola...
Gaart :" beh...ora siamo pari ke ne dici?"
Lloyd poteva percepire il calore sprigionato dalle fiamme nerastre di Xion
Gaart:" ma prima di continuare devo presenterti qualcuno...lei è Xion!!!"
Lloyd: "Piacere di rincontrarti Xion!!!"
Gaart pensò..."rincontrarti??cosa?vuol dire ke già la conosceva?
ma i pensieri di Gaart si interupperò poichè il combattimento riprese
i due guerrireri si muovevano a velocità altissime...l'occhio umano nn riusciva a seguirli...
dopo qualche scambio tra i due Gaart venne pervaso dalla forza di Xion...sembrava ke la spada bramasse la vita di Lloyd...a un certo punto Gaart urlò "ora ne ho abbastanza!!!!"
le fiamme ke bruciavano sulla spada divamparono anke su tutto il corpo di Gaart e tirò un fendente a Loyd ke a fatica ruscì a bloccare...le fiamme ke avvampavano attorno a Gaart si dissiparono e caddè a terra svenuto
Lloyd: "cm te puoi comnandare Xion anke Xion può comandare te...devi stare attento a nn soccombere al suo potere...ma col tempo imparerai a controllarla...in quanto a te Xion...lui nn deve entrare nella nostra faccenda chiaro?in ogni modo ho visto abbastanza...per oggi può bastare..."
Lloyd a questo punto riportò il corpo inerme di Gaart verso la locanda...

OT
scusate ragazzi...ma Loyr ke fine ha fatto???abbiamo bisogno anke di te!!!dai su fatti viva!!!
Torna in alto Andare in basso
Lloyd

Lloyd


Numero di messaggi : 200
Età : 30
Località : Zanarkand
Data d'iscrizione : 15.10.08

Storia...°° - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Storia...°°   Storia...°° - Pagina 2 Icon_minitimeGio Gen 22, 2009 5:23 pm

Gaart riapri gli okki a stento ed era nel letto dv qlk ora prima stava Loyr... Stava x alzarsi qnd senti Lloyd parlare cn Xion...
Lloyd: "Nn credi ke sia 1 po trp presto x metterlo alla prova? Nn sai nemmeno qual'è il suo dono naturale..."
Xion: "Beh x essere la 1a volta ke sente parlare 1 spada ha dimostrato abilita incredibili... Rasenta l'incredibile... Cm gia qlcn altro è stato in grado di fare vero?"
Lloyd: "Io mi sn salvato xk sn 1 ashura cm mio fratello prima di me... Lui poi ha deciso di nn fare uso della sua spada in battaglia e si è specializzato nell'invocazione di creature infernali..."
Xion: "Lo so benissimo... E adesso ke sai ke si trova in qst citta vorresti farlo tornare a casa?"
Lloyd: "L'ho incontrato e i suoi segugi sn molto meglio di qnd combattevamo insieme... Adesso riesce a evocarne molti di +, e nn rikiama mai RedXIII... La sua invocazione migliore..."
Xion: "Incredibile qnt sia migliorato quel ragazzo... Qnd vi ho messi alla prova mi avete domato quasi da subito... Nn potevate essere dei semplici umani..."
Lloyd: "Ti kiamavano <la maestra del terrore> xk il tuo test è da sempre il piu difficile da superare... Quasi nessuno è mai riuscito a salvarsi..."
Xion: "Ti ricordo ke è merito tuo se 1 parte del mio potere è in qst spada! Hai deciso tu quale sarebbe stato il suo test d'iniziazione..."
Lloyd: "Forse... xo dv dire ke l'ha superato no?"
Xion: "Si e mi fa strano ke sia perfino riuscito ad usare la magia e la massima velocita senza farsi lacerare dalle fiamme... O ha dei poteri sovrannaturali oppure nemmeno lui è umano... Tu credi ke potrebbe essere...?"
Lloyd: "beh ci sara 1 ragione se qst pianeta è kiamato <Il crocevia dei mondi>..."
Xion: "Nn so... potrebbe essere a conoscenza del portale secondo te?"
Lloyd: "No io nn credo... Memoria nn è 1 luogo accessible a tt... Forse 1 suo antenato ha varcato qll porta e lui ne ha ereditato i poteri... Nn ci sn molte xsone ke sn a conoscenza di quel luogo..."
Xion: "Ci andavi spesso da piccolo vero? I tuoi cristalli preferiti erano qll in fondo alla grotta..."
Lloyd: "ah si... Beh adesso abbiamo 1 problema piu importante da risolvere... Dobbiamo proteggere la principessa prima ke la trovi mio fratello... Ti ho forgiata x qst! Nn avrei voluto fargli fare qll esame ma sl cn il tuo aiuto Gaart potrebbe salvarsi se lo incontrasse..."
A qst punto Gaart nn potè piu trattenersi e si alzò:
Gaart: "Principessa??? Se lo incontrasse?? Di ki state parlando??"
Lloyd: "Ci stavamo domandando qnd avresti smesso di far finta di dormire..."
Gaart: "Ditemi di cs parlavate voi 2!"
Lloyd: "Ti dira tt lei... dovete anch conoscervi e io ho da fare... a dopo Gaart e tu nn shoccarlo trp Xion intesi??"
Xion: "Stai tranquillo gli diro sl il minimo indispensabile"
In 1 istante Lloyd nn c'era + e Gaart e Xion erano rimasti soli...
Xion: "Stai zitto e ascolta senza ribattere xk nn abb tempo, devi aiutare Lloy-"
Gaart: "Ehi ma ki ti credi di essere 6 sl 1 sp-"
Xion: "A meno ke tu nn voglia vedere Loyr morta la prox volta ke la vedrai"
Gaart: "Cs c'entra lei??"
Xion: "Zitto e ascolta... In 1 leggenda si narra ke all'inizio il mondo fosse tt deserto e ci fosse sl 1 albero... è kiamato Albero Divino e dai suoi frutti sn nate tt le specie ke lo hanno popolato... In tt le specie sn 67 e gli umani sn l'ultima di qst specie... Qnd nasce 1 nuovo frutto, la specie precedente viene purificata e mandata in 1 luogo molto migliore di qst, 1 sorta di paradiso grazie a 1 salvatore kiamato Embrione del Destino... Qualcuno dice ke qst sia il piano voluto dal creatore Zoa... Ma è sl 1 leggenda..."
Gaart: "e la principessa?"
Xion: "Fammi finire! L'Embrione del Destino puo nascere sl se la Principessa della Luna si unisce alla Sfera di Cristallo..."
Gaart: "E cs c'entriamo noi?"
Xion: "La xsona ke vi ha attaccato evocando i segugi vuole far nascere l'Embrione del Destino x unirsi a lui e diventare immortale... E noi dobbiamo imperdigli di trovare la principessa tt kiaro?"
Gaart: "Ma Lloyd ha dtt ke ce ne saremmo and presto da qui!"
Xion: "Xk nn voleva coinvolgerti in tt qst ma le cs si sn complicate..."
Gaart: Cs'era la faccenda di cui parlavate prima?"
Xion: "Nn cercare di saxe fatti ke nn ti riguardano..."
Il ragazzo voleva saperne di + ma Xion disse ke + tardi gli avrebbe dtt altre cs e ke nn c'era altro tempo allh Gaart prese la spada e si precipito fuori dalla locanda...
Torna in alto Andare in basso
Gaart

Gaart


Numero di messaggi : 81
Età : 33
Data d'iscrizione : 17.10.08

Storia...°° - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Storia...°°   Storia...°° - Pagina 2 Icon_minitimeVen Gen 23, 2009 4:55 pm

scusa Lloyd ma credo sia meglio aspettare anke Loyr siamo andati troppo avanti...ke ne dici?
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Storia...°° - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Storia...°°   Storia...°° - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Storia...°°
Torna in alto 
Pagina 2 di 7Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
 Argomenti simili
-
» la storia... il migliore
» Qlcn mi spiega la storia?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Final Fantasy Eternal :: Final Fantasy Story :: Final Fantasy Eternal :: Nuova storia Nuovi Eroi-
Vai verso: