Final Fantasy Eternal
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Final Fantasy Eternal

Stay Impact Crash
 
IndicePortaleGalleriaCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Storia...°°

Andare in basso 
3 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
AutoreMessaggio
Gaart

Gaart


Numero di messaggi : 81
Età : 33
Data d'iscrizione : 17.10.08

Storia...°° - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Storia...°°   Storia...°° - Pagina 4 Icon_minitimeDom Feb 08, 2009 11:30 am

Gaart non capiva cosa stava succedendo...Lloyd csì impaurito...questo luogo spettrale...questa aura malvagia e ora questa voce...qui le cose si stavano mettendo male...ma chiunque fosse li sotto non era a conoscenza della presenza di Gaart...o almeno Gaart lo sperava...quindi decise di rimanere nascosto...
Lloyd "già...contento di rivedermi?"
Torna in alto Andare in basso
Lloyd

Lloyd


Numero di messaggi : 200
Età : 30
Località : Zanarkand
Data d'iscrizione : 15.10.08

Storia...°° - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Storia...°°   Storia...°° - Pagina 4 Icon_minitimeDom Feb 08, 2009 12:45 pm

Improvvisamente una mano cerco di afferrare Lloyd, che riusci a spostarsi in tempo per non essere preso. In quel momento Gaart si accorse che la mano sembrava quella di un morto!
Gaart: "Ah che schifo!"
Quando usci anche il busto del mostro Gaart rimase shoccato. Era enorme, tutta la sua pelle era bianca e in alcuni punti non c'era neanche, i suoi denti erano quasi tutti marci con due canini che spuntavano dalla bocca, i capelli erano bianchi e radi sulla testa, gli occhi verdi iniettati di sangue uscivano dalle orbite... Era uno spettacolo raccapricciante, e quando Gaart gli guardo i polsi si accorse che erano legati a delle catene che spuntavano dal suolo.
Lloyd riapparve vicino a Gaart.
Lloyd: "Quando te lo dico lancia un fire con tutta la potenza che hai."
Gaart era sorpreso di essere stato scoperto ma ormai non poteva far altro che seguire le indicazioni di Lloyd.
Lloyd: "Sto arrivando Basque!"
Basque: "Non aspetto altro!"
Lloyd si lancio verso il suo nemico che con una lancia gli trafisse il braccio.
Lloyd: "M-maledizione..."
Basque: "Ahah preso!!"
Basque apri il braccio di Lloyd per lungo con la lancia, ma si fermo sulla mano perche Lloyd la teneva ferma con le dita. Con l'altro braccio Lloyd lancio un raggio che colpi la mano del mostro.
Lloyd: "Adesso Gaart!!"
Gaart lancio un fire di dimensioni enormi che stava per colpire Basque quando venne fermato da qualcosa che sembrava una barriera dimensionale.
Gaart: "Impossibile!!!!"
Lloyd: "Non è bastato... Maledizione non posso affrontarli tutti e due!"
Gaart non capi le parole di Lloyd, che adesso era avvolto da un raggio di luce che questa volta colpi il bersaglio e distrusse Basque.
Gaart: "Ce l'abbiamo fatta!"
Lloyd non era per niente contento. Anzi sembrava piu preoccupato di prima.
Gaart: "Cosa c'è Lloyd?"
Lloyd: "Muoviti dobbiamo uscire da qua!"
I due corsero per il castello e dopo qualche minuto furono all'esterno, con il fiatone.
Gaart: "Ti preoccupavi perche il castello sarebbe crollato a pezzi?"
Lloyd: "Stai fermo Xaranth..."
Gaart si guardo davanti e c'era Xaranth che teneva in braccio Loyr.
Xaranth: "Mi spiace Gaart ma per farti capire che stai facendo male a seguire Lloyd devo obbligarti a ucciderlo, a meno che tu non voglia sacrificare Loyr. Ma sono sicuro che farai la scelta giusta."
Dopo aver detto questo Xaranth spari.
Gaart: "Lloyd dobbiamo seguirlo!"
Ma non gli rispose nessuno...
Gaart: "Lloyd!"
Lloyd era steso a terra, privo di sensi, in una pozza di sangue che gli usciva dallo squarcio lungo il braccio.
Torna in alto Andare in basso
Gaart

Gaart


Numero di messaggi : 81
Età : 33
Data d'iscrizione : 17.10.08

Storia...°° - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Storia...°°   Storia...°° - Pagina 4 Icon_minitimeLun Feb 09, 2009 10:36 pm

Gaart non sapeva cosa fare...xò di certo non poteva lasciare morire così Lloyd...allora si strappò una manica della sua maglia e l'avvolse attorno il braccio di Lloyd cercando di bloccare l'emorragia poi prese in braccio Lloyd e corse verso la locanda lo stese su un tavolo e chiese aiuto...era disperato...per fotuna nella locanda c'era un medico guaritore...i medici guaritori sono conosciuti per la loro abilità curative utilizzando la loro stessa aura...
Medico "è messo male...ma posso guarirlo ma ho bisogno anke della tua aura..."
Gaart "certo...ne ho consumata una parte ma ne ho ankora un pò ne usi tranquillamente se è certo ke possa savarlo..."
il medico allora mise una mano sulla ferita profonda e una sulla mio petto...un onda blu scorse dal mio corpo al suo...la ferita si rimarginava a vista d'occhio...ma tanto velocemente la ferita si rimarginava tanto l'energia di Gaart diminuiva...
quando il medico ebbe finito Lloyd si risvegliò di soprassalto!!!
Gaart "presto...andiamo da Loyr...dobbiamo cercarla..."
Lloyd "ma se nn ti reggi in pie..."
Lloyd nn riuscì a finire la frase ke Gaart gli mise una mano alla gola...
Gaart "ho detto ke dobbiamo cercare Loyr e tu sei l'unico ke sa dv la tiene nascosta quindi poche chiacchere e andiamo subito!!!"
Torna in alto Andare in basso
Lloyd

Lloyd


Numero di messaggi : 200
Età : 30
Località : Zanarkand
Data d'iscrizione : 15.10.08

Storia...°° - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Storia...°°   Storia...°° - Pagina 4 Icon_minitimeMar Feb 10, 2009 12:15 am

Lloyd: "Ehi calmo supereroe! Anke se andassimo da lui in questo momento cosa risolveremmo? Io nn posso usare le arti magike, e tu nn riesci nemmeno a reggerti in piedi, come pensi che potremmo battere un avversario del genere??"
Gaart: "Ma dobbiamo fare qualcosa!!"
Lloyd: "E che cosa?"
Gaart: "Dovresti saperlo tu! Le tue capacita analitiche dove sono finite??"
Lloyd: "Ci sono momenti in cui bisogna alzare le mani e arrendersi... L'unica cosa che possiamo fare è riposarci, riprendere le forze e poi studiare un piano..."
Gaart: "Tu fai come ti pare, io vado"
Lloyd: "Vai pure allora! Fai l'eroe, vai a salvare Loyr, fatti ammazzare se ci tieni cosi tanto!!"
Gaart: "Tu verrai con me allora, visto che non so la strada!"
Lloyd: "Io verro solo x dirti <Io te l'avevo detto> quando starai x morire, di piu non posso fare..."
Gaart: "Ci deve essere qualcosa che possiamo fare!!"
Lloyd: "No!!! Pensi che abbia scelto un momento a caso per rapirla?? Non è uno stupido... inseguendolo faresti solo il suo gioco... Oppure potresti uccidermi e salvare Loyr..."
Gaart: "Non c'è gloria ad uccidere uno che non puo nemmeno difendersi... Aspettero di ucciderti quando sara finita tutta questa storia se ci tieni..."
Lloyd: "Non ce la faresti nemmeno se io avessi una mano legata dietro la schiena"
Gaart: "Lo vedremo"
Tra i due c'era sin dal primo incontro una grande rivalita, ma solo adesso ne avevano parlato esplicitamente. Gaart dopo essersi calmato segui i consigli di Lloyd e ando a riposarsi...
Torna in alto Andare in basso
Gaart

Gaart


Numero di messaggi : 81
Età : 33
Data d'iscrizione : 17.10.08

Storia...°° - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Storia...°°   Storia...°° - Pagina 4 Icon_minitimeMar Feb 10, 2009 4:42 pm

si...Gaart si riposò ma nn chiuse occhio...non poteva accettare il fatto ke lui stesse riposando mentre Loyr era in compagnia di quel assassino...allora si alzò dal letto e andò a chiamare Loyd...aprì la porta della sua camera
Gaart "andiamo Lloyd è già tardi!!!"
ma Lloyd nn si alzò dal letto...allora si avvicinò al letto...alzò le coperte e....nn c'era nessuno
Gaart "maledetto!!!!"
allora Gaart cominciò a correre fuori dalla locanda...appena fuori diede un' occhiata al castello e vide ke aveva una finestra illuminata...Gaart pensò ke dovessero essere lì...si avvicinò al castello...aprì la porta e cominciò a correre verso la camera illuminata...la vide...la porta era succhiusa...la splancò e venne investito da un fascio di luce ke lo accecò per qualche secondo...appena riuscì a vedere vide Xaranth e Lloyd ai due lati della stanza e Loyr svenuta e incatenata dalla parte opposta da Gaart...quando la vide Gaart fece un passo avanti...
Xaranth "nn ci provare nemmeno...hai preso la tua strada...e ora ne paghi le conseguenze..."
Lloyd"ei guarda ke il tuo avversario sono io!!!!"
Torna in alto Andare in basso
Lloyd

Lloyd


Numero di messaggi : 200
Età : 30
Località : Zanarkand
Data d'iscrizione : 15.10.08

Storia...°° - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Storia...°°   Storia...°° - Pagina 4 Icon_minitimeMer Feb 11, 2009 12:53 am

Xaranth: "Non riuscirai nemmeno a toccarmi fratellino"
Lloyd: "Eheh dimostramelo!"
Gaart faticava a seguire i movimenti dei due, ma non aveva perso nemmeno una mossa... Erano velocissimi, e nessuno dei due riusciva a superare l'altro.
Xaranth: "Lo sai che non sopporto i preparativi, vedi di inventarti qualcosa o anche questa volta si andra per le lunghe"
Lloyd: "Non dimenticarti che io qui gioco in casa"
Xaranth: "Cos-!"
Da dietro Lloyd apparve Basque. E per di piu Lloyd stava di nuovo usando il Deuteros.
Gaart: "Dietro di te!!"
Lloyd: "Non ti preocc, lui sta con me"
Gaart: "Cosa??"
Xion: "In realta Basque è il demone all'interno di Lloyd."
Gaart: "Ci sono troppi misteri in questa storia!"
Lloyd: "Gaart occupati do Loyr!"
Ma non appena Gaart tento di avvicnarsi a Loyr, Xaranth apparve davanti a lui.
Torna in alto Andare in basso
Gaart

Gaart


Numero di messaggi : 81
Età : 33
Data d'iscrizione : 17.10.08

Storia...°° - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Storia...°°   Storia...°° - Pagina 4 Icon_minitimeGio Feb 12, 2009 3:30 pm

Gaart "ho fatto la mia scelta ke tu lo voglia o meno!!!"
allora Gaart prese Xion...la strinse tra le mani e cercò di evocare quanta + energia possedeva...le fiamme divamparono su di lui...
Gaart "e ora...levati di tornoooooooooo"
detto questo Gaart colpì xaranth cn tutta la forza ke aveva lui si parò col braccio...la lama nn riusciva a toccare il suo braccio cm se avesse uno scudo di forza attorno tutto il corpo...
rendendosi conto di questo Gaart fece un salto indietro mettendosi al fianco di Lloyd...
Gaart "spero x te ke tu abbia un piano altrimenti siamo messi male..."
Torna in alto Andare in basso
Lloyd

Lloyd


Numero di messaggi : 200
Età : 30
Località : Zanarkand
Data d'iscrizione : 15.10.08

Storia...°° - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Storia...°°   Storia...°° - Pagina 4 Icon_minitimeGio Feb 12, 2009 7:49 pm

Lloyd: "è inutile... Potrai anke impressionare lui, ma con me non attacca..."
Xaranth: "Andatevene! è una storia che non vi riguarda!"
Lloyd: "Mi dispiace ma da quando lei sta con noi, è diventato anche affare nostro quindi smettila di usare trucchi per bambini"
Gaart: "Che cosa?"
Lloyd: "Non è niente di speciale, l'unico motivo per cui non sei riuscito a colpirlo è perche lui possiede un bracciale forgiato da me, che non si distrugge facilmente..."
Gaart: "C'ero vicino!"
Lloyd all'improvviso scatto verso Xaranth, facendogli uno squarcio sul petto.
Lloyd: "Attento Gaart!"
Xaranth riapparve dietro Gaart, senza un graffio e puntava la spada dietro la schiena del ragazzo.
Xaranth: "Troppo facile..."
Gaart: "Eheh... Faresti meglio a migliorare nell'arte illusoria!"
Xaranth: "Impossibile!"
Gaart adesso si trovava sopra Xaranth che si sposto velocemente ma non pote impedire di farsi ferire da Gaart. Stava indietreggiando tenendosi la spalla sanguinante...
Xaranth: "Maledetto ragazzino umano... Come ti sei permesso... La pagherai cara...!!"
Gaart: "E cosa potresti farmi in quello stato?"
Xaranth: "Sei troppo sicuro di te..."
Dal braccio di Xaranth parti una raggio ke stava per colpire in pieno Loyr, e Gaart non poteva fare nulla...
Gaart: "Noooooooooooo!!!"
Lloyd si lancio sulla traiettoria dell'attacco che lo investi in pieno scagliandolo dall'altra parte della stanza, facendo un buco nella parete, ma Loyr ne usci indenne.
Xaranth: "Bastardo."
Gaart rimase immobile senza dire niente.
Xaranth: "Visto che io sono un tipo molto clemente ho deciso di concederti una seconda possibilita. Portero via solo uno di loro due. Sarai tu a scegliere chi. Cosa farai adesso grande eroe? Ahahaha!"
Gaart: "(Maledizione anche se decidessi di salvarne uno e poi correre dall'altro non avrei il tempo. Che cosa posso fare? Posso salvarne solo uno... Non ci voleva!!)"
Torna in alto Andare in basso
Gaart

Gaart


Numero di messaggi : 81
Età : 33
Data d'iscrizione : 17.10.08

Storia...°° - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Storia...°°   Storia...°° - Pagina 4 Icon_minitimeVen Feb 13, 2009 12:59 am

OT certo ke Lloyd mi lasci sempre in certe situazioni...xP hahaahaha dai qualcosa mi invento guarda questo!!!

Gaart aveva lo sguardo fisso verso il basso...diede un occhiata al corpo di Lloyd...una al corpo di Loyr...poi tonò a guardare il pavimento...Xaranth avevo un sorrisetto tipico di chi si sente troppo sicuro di se...Xion cominciò a vibare...anke lei nn sopportava Xaranth...specialemnte dopo aver colpito in quel modo così spregievole Lloyd...tutt'ad un tratto le fiamme di Gaart si fecero molto + alte di prima...emanavano una luce e un calore impressionante...su Xion apparvero delle scritte fiammeggianti rosse...
Xaranth "e quelle cosa sono???...oddio no...nn può essere..."
le scritte rosse cominciarono a muoversi e occuparono anke il corpo di Gaart...il suo volto era ricoperto per metà da quelle scritte indecifribile per un semplice umano...ma che probabilmente Xaranth aveva capito cosa significavano...allora Gaart alzò lo sguardo e fissò Xaranth...i suoi occhi erano diventati totalmente neri...
Gaart"tu...non dovevi...non dovevi...FARLOOOOOOO!!!!!"
Gaart lanciò una palla di fuoco grande quanto un corpo umano verso Xaranth...lui si parò deviando il colpo con il braccio destro alzandolo verso l'alto...ma Gaart ne approfittò e si nascose dietro la palla di fuoco con una velocità esorbitante così ke potè colpirlo sul fianco scoperto...ma Xaranth all'ultimo momento riuscì a fare un balzo in dietro...limitando i danni...
Xaranth "vuoi dirmi ki diavolo sei????"
Gaart "ki diavolo sono...domanda azzeccata...da piccolo mi dissero ke proprio un diavolo risiedeva nel mio corpo...un regalo di mio padre...bhe ho sempre cercato di nasconderlo...nn mi piace mostralo in giro...nn ne vado molto fiero...ma un giorno questo si manifestò...ero ancora piccolo quindi anke lui nn era molto forte...era il girno ke Lloyd devastò la mia città...sono sicuro Lloyd nn mi uccide proprio per questo...xkè nn avrebbe potuto anke se ero piccolo...ma ora le cose sono cambiate...sono cresciuto...tu hai fatto male a cercare di colpire Loyr in quel modo...mi hai fatto arrabbiare...e Xion mi aiuta a controllare il diavolo....ma ora...basta cn le chiacchere!!!!!"
Gaart ripartì ad attaccare Xaranth ke intanto cercava di pararsi con il suo bracciale..ma i colpi erano troppo veloci e troppo forti..non poteva continuare a lungo in quel modo...allora fece un'altro balzo in dietro ma allora Gaart evocò un raggio rovente dalla sua mano sinistra ke colpì in pieno Xaranth facendolo atterrare qualche metro + indietro...xaranth si rialzò dopo pochi istanti...
Xaranth "complimenti...nn mi aspettavo tutta questa potenza!!!ma credi davvero ke basti per sconfiggermi?hahahhaahahah povero illuso..."
Torna in alto Andare in basso
Lloyd

Lloyd


Numero di messaggi : 200
Età : 30
Località : Zanarkand
Data d'iscrizione : 15.10.08

Storia...°° - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Storia...°°   Storia...°° - Pagina 4 Icon_minitimeSab Feb 14, 2009 1:17 am

Lloyd: "eheheheh.... eheheh... ahahahaha!!!"
Xaranth ora aveva davvero paura... Stava immobile di fronte a Gaart cn gli okki sbarrati senza dire nulla... Le parole di prima erano solo di incredulità...
Lloyd: "Proverai cosa vuol dire aver paura... ahah..."
Xaranth: "Nello stato in cui sei potrei ucciderti quando voglio!"
Lloyd: "(Sta facendo lo stesso errore di Gaart... Non sta piu ragionando... Forse questa volta possiamo farcela!)"
Gaart attacco con tutta la sua rabbia Xaranth, che pero aveva evitato il colpo e si era portato alla spalle del ragazzo.
Xaranth: "Pensi che basti essere arrabbiati per sconfiggermi?? Ancora una volta sei stato troppo sicuro di te!"
La spada di Xaranth era ormai ad un passi nel colpire Gaart, che non poteva piu fare niente per salvarsi, e se il colpo fosse andato a segno non avrebbe avuto scampo.
Lloyd: "Questa volta sei tu che hai sbagliato i calcoli."
All'improvviso dietro Xaranth comparve Basque che con un braccio lo colpi, spazzandolo via.
Fece un bel volo che lo fece passare giusto davanti a Lloyd, il quale stava caricando una sfera d'energia nel palmo della mano.
Lloyd: "Questa è la fine del nostro duello."
Xaranth: "Me la pagherete... Mi hai giocato un bello scherzetto fratellino ma ne subirai le conseguenze..."
Lloyd lancio la sfera d'energia sicuro di colpire il suo bersaglio, ma RedXIII fece da scudo a Xaranth che si slavo anche questa volta. In un attimo prese Loyr e scomparve portandosela dietro.
Gaart: "Eravamo cosi vicini!! Cosi vicini..."
Lloyd: "Anf... Anf... (Ci è andata davvero bene... Come ho pensato di poter battere un avversario del suo calibro in queste condizioni?? L'unico motivo per cui ci siamo salvati è perche ci sottovalutati... Non avremo seconde chance di salvarci, dovremo stare davvero attenti alle cose che faremo d'ora in avanti...)"
Lloyd cadde a terra, e in poco tempo perse i sensi. Era la seconda volta che Gaart vedeva Lloyd privo di sensi, in una pozza di sangue in un solo giorno. Ma questa volta era affaticato anche lui e si accascio a qualche metro di distanza dal suo compagno.
Torna in alto Andare in basso
Loyr

Loyr


Numero di messaggi : 76
Età : 31
Località : Lì...si...proprio lì...(Roma)
Data d'iscrizione : 06.11.08

Storia...°° - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Storia...°°   Storia...°° - Pagina 4 Icon_minitimeMar Feb 17, 2009 6:48 pm

Loyr si risvegliò...dopo aver perso i sensi tanto a lungo si sentiva stordita e spaesata, non aveva nemmeno le forze per mettersi a sedere quando, girata la testa, notò due corpi attorno a lei. ma subito, con gran sorpresa della ragazza, un odore acre e pungente le arrivò al naso...odore di sangue! Si alzò di scatto, spaventata e vide Lloyd e gaart lì, vicini e svenuti...
Loyr: Oh...EH????
Non sapeva che fare...era agitata e stordita, la testa le pulsava ma di certo la situazione non le permetteva ulteriore riposo, doveva cercare rimedi per gli amici...e subito!
Torna in alto Andare in basso
Gaart

Gaart


Numero di messaggi : 81
Età : 33
Data d'iscrizione : 17.10.08

Storia...°° - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Storia...°°   Storia...°° - Pagina 4 Icon_minitimeGio Feb 19, 2009 12:48 am

Lloyd ha scritto:
In un attimo prese Loyr e scomparve portandosela dietro.
Loyr te sei scomparsa con Xaranth!!!!

cmq...tornando alla storia...
Gaart si risvegliò dal lungo sonno...ma nn era + nel castello...era in una stanza...
Gaart (Lloyd!!!!!)
si alzò di scatto e sentì una fitta al fianco ke lo costrinse a risdraiarsi...due uomini in camice si avvicinarono a lui
Uomo 1"nn si agiti...si deve ancora riprendere!!!"
Uomo 2"ti abbiamo trovati privo di sensi per terra fuori dalla città...cosa è successo?bevuto troppo la sera prima?"
Gaart "...Lloyd..."
Uomo 1"ti riferisci al ragazzo ke era cn te?a allora si chiama Lloyd"
Uomo 2"ha ricevuto una brutta ferita...ma se la caverà...tranquillo la ferita era profonda ma è un tipo forte il tuo amico!!!"
Uomo 1"ad ogni modo verrà il capo delle guardie a farvi qualche domanda per kiedervi cosa è successo..."
Gaart "nn diremo nulla...nn sono fatti ke vi riguardano e ora portatemi da lui!!!"
Uomo 2"non è possibile mi spiace...nessuno può vederlo ora..."
Gaart "no...forse nn avete capito...ho detto portatemi da lui!!!"
Uomo 1 preso visibilmtente dalla paura..."okok nn ci scaldiamo...ti daremo delle stampelle per andare da lui"
Gaart odiava il fatto di doversi aiutare per camminare ma...nn poteva farne a meno...
arrivò da lui...Lloyd era steso su un letto...cn una vistosa fasciatura sul petto e gl'occhi chiusi...gaart si sedette accanto al letto...
Gaart "ti prego risvegliati presto...dobbiamo ucciderlo!!!!"
Torna in alto Andare in basso
Lloyd

Lloyd


Numero di messaggi : 200
Età : 30
Località : Zanarkand
Data d'iscrizione : 15.10.08

Storia...°° - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Storia...°°   Storia...°° - Pagina 4 Icon_minitimeGio Feb 19, 2009 1:17 am

In quel momento entro nella stanza uno strano tipo, con una cicatrice che passava in mezzo agli okki castani che sembravano quasi dorati, i capelli castani e indossava un giubbotto che gli arrivava fino alle caviglie.
???: "Quand'è che tu e Xaranth smettere di giocare alla lotta?"
Lloyd apriva a fatica l'occhio che nn era fasciato e parlo al tizio misterioso.
Lloyd: "Eheh... Da quant'è che non ci si vede? Pensavo fossi morto ormai... Non hai piu nemmeno partecipato ai Dakkar..."
???: "Ormai non sono piu quelli di una volta. Sono stati corrotti pure quelli!"
Gaart che ormai era abituato alle novita non si stupi piu di tanto del nuovo arrivato e guardo Lloyd, il quale capi al volo che Gaart voleva sapere di cosa parlavano.
???: "Ma dove ho messo le buone maniere!! Io sono Deeger e vengo da Azria!"
Gaart: "Azria? La citta dell'est?"
Lloyd: "Esatto. I Dakkar sono dei tornei di spada, che si svolgono ogni 7 anni a Reyn, la città al centro delle 4 grandi metropoli, e cioè la piu importante. In questi tornei vengono i migliori guerrieri provenienti da tutti gli angoli del regno."
Gaart: "Regno?"
Deeger: "Il Regno di Madrigal che comprende la zona delle 4 grandi metropoli. Azria è quella che sta ad est. Reyn sta al centro ed è la sede del re e del palazzo reale, la Rocca gemella di Fletz."
Gaart: "Wow non ne avevo mai sentito parlare!"
Deeger: "Ma dove hai vissuto fino ad adesso???"
Torna in alto Andare in basso
Gaart

Gaart


Numero di messaggi : 81
Età : 33
Data d'iscrizione : 17.10.08

Storia...°° - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Storia...°°   Storia...°° - Pagina 4 Icon_minitimeGio Feb 19, 2009 11:35 pm

Gaart "nn credo ke tu sia interessato dv io abbia vissuto...invece...cm conosci Xaranth?sai per caso dv si trova adesso?"
Torna in alto Andare in basso
Lloyd

Lloyd


Numero di messaggi : 200
Età : 30
Località : Zanarkand
Data d'iscrizione : 15.10.08

Storia...°° - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Storia...°°   Storia...°° - Pagina 4 Icon_minitimeDom Feb 22, 2009 1:13 am

Deeger: "Non credo ke tu sia interessato a cm conosco Xaranth..."
Gaart si giro verso Lloyd, facendo finta di non aver recepito il messaggio di sfida.
Gaart: "Cosa possiamo fare?"
Lloyd: "Andiamo a Reyn."
Deeger: "Cosa?? Xaranth sta andando a Mayfil, dalla parte opposta!"
Lloyd: "è l'unica cosa che possiamo fare. Ormai è troppo lontano per poterlo raggiungere prima che entri a Mayfil, e una volta entrato non ci sarebbe modo di avvicinarlo. Senza contare che dovremo superare il confine, e non sarebbe una cosa facile precedere veloci al di fuori del continente."
Deeger: "Di sicuro lui vuole che superiamo il Confine Letale."
Lloyd: "è per questo che andremo a Reyn, e ci prepareremo per difenderci."
Gaart: "Non possiamo aspettarlo, dobbiamo riprendere Loyr!!!"
Lloyd: "Non c'è piu modo per noi di attaccarlo. Non possiamo permetterci un tale lusso a questo punto."
Gaart: "Ci deve essere un modo!!! E lo trovero costi quel che costi!!"
Dopo aver detto questo Gaart usci dalla stanza.
Torna in alto Andare in basso
Gaart

Gaart


Numero di messaggi : 81
Età : 33
Data d'iscrizione : 17.10.08

Storia...°° - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Storia...°°   Storia...°° - Pagina 4 Icon_minitimeDom Feb 22, 2009 1:24 pm

allora...un modo ci deve pur essere...Xaranth sta andando a Mayfil...nn possiamo raggiungerlo prima ke ci entri...e una volta entrato la nn potremo neanke toccarlo...aspetta...Deeger ha detto ke lui vuole farci oltrepassare il confine letale...ma in quel modo cadremo nella sua trappola...xò nn possiamo neanke aspettare ke ci attacchi lui...
Gaart tornò nella stanza accanto
Gaart "ok...andremo al confine letale!!!!!"
Deeger "ma sai cosa è il confine letale te?"
Gaart "mmmmm...ora ke ci penso no...^^" "
(Lloyd e Deeger vanno a gambe all'aria cm succede a dragon ball xD)
Deeger "certo ke nn hai speranza...allora il confine letale è..."
Torna in alto Andare in basso
Lloyd

Lloyd


Numero di messaggi : 200
Età : 30
Località : Zanarkand
Data d'iscrizione : 15.10.08

Storia...°° - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Storia...°°   Storia...°° - Pagina 4 Icon_minitimeLun Feb 23, 2009 4:39 pm

Deeger: "...è un luogo che nn si neanke se esiste."
Gaart: "Che cosa??"
Deeger: "Se provi a guardare quello che c'è oltre i confini del Regno vedrai solo deserto, deserto e ancora deserto."
Gaart: "Allora esiste!"
Lloyd: "Nessuno torna da quel deserto."
Gaart: "Cos'è una di quelle leggende per mettere paura ai viaggiatori?"
Lloyd: "Ad un certo punto del deserto, si scompare."
Gaart: "Ma è impossibile! Ci deve essere una spiegazione! Una barriera dimensionale?"
Lloyd: "No. Allora tutti quelli che sono scoparsi avrebbero l'opportunita di tornare indietro no?"
Gaart: "E Xaranth come fa???"
Lloyd: "Non lo sappiamo. Proprio per questo non possiamo raggiungerlo."
Gaart: "E come fate a sapere che si sta dirigendo a Mayfil?"
Lloyd: "Mayfil significa <La citta dei morti> proprio per indicare tutti quelli che sono scomparsi."
Gaart: "(Accidenti... Cosa possiamo fare? Se lui riesce ad andare e tornare, anche noi possiamo farlo! Ma come?)"
Torna in alto Andare in basso
Gaart

Gaart


Numero di messaggi : 81
Età : 33
Data d'iscrizione : 17.10.08

Storia...°° - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Storia...°°   Storia...°° - Pagina 4 Icon_minitimeMer Feb 25, 2009 5:45 pm

Gaart "sobbiamo individuare i punti ke ci differienzano da lui...magari possiede un oggetto particolare ke li permette il passaggio...o una seconda persona gli apre il passaggio e lo richiude dietro a lui...io credo ke al cosa migliore sia andare la a controllare di persona...ke dite?"
Torna in alto Andare in basso
Lloyd

Lloyd


Numero di messaggi : 200
Età : 30
Località : Zanarkand
Data d'iscrizione : 15.10.08

Storia...°° - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Storia...°°   Storia...°° - Pagina 4 Icon_minitimeMer Feb 25, 2009 10:46 pm

Deeger: "..."
Lloyd: "Come ho detto prima, andiamo a Reyn. Se non vuoi venire fai pure."
Gaart: "(Possibile che abbia paura? Ma di cosa? Ci deve essere qualcosa di cui sono all'oscuro, come al solito). Ci pensero su."
Lloyd: "Domani mattina si parte."
Passata la notte Gaart trovo Deeger e Lloyd che lo aspettavano all'entrata della locanda.
Deeger: "Allora ragazzino che fai?"
Torna in alto Andare in basso
Gaart

Gaart


Numero di messaggi : 81
Età : 33
Data d'iscrizione : 17.10.08

Storia...°° - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Storia...°°   Storia...°° - Pagina 4 Icon_minitimeLun Mar 02, 2009 10:56 pm

Gaart "OK...nn c'è altra possibilità...di certo nn posso andarmene da solo laggiù...verrò cn voi..."
Torna in alto Andare in basso
Lloyd

Lloyd


Numero di messaggi : 200
Età : 30
Località : Zanarkand
Data d'iscrizione : 15.10.08

Storia...°° - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Storia...°°   Storia...°° - Pagina 4 Icon_minitimeMar Mar 03, 2009 12:53 am

Lloyd: "Sono almeno 16 giorni di viaggio..."
Gaart: "Che cosa???? Ma quanto è grande questo continente???"
Deeger: "Madrigal è l'unica zona conosciuta dagli umani. Oltre i confini c'è solo deserto e ti abbiamo gia spiegato che fine hanno fatto quelli che hanno provato a uscire dal Regno."
Gaart: "Eppure..."
Lloyd: "Cosa c'è?"
Gaart: "Niente..."
Lloyd guardo Gaart sapendo che aveva capito qualcosa ma non dissero piu niente e partirono subito. Era l'alba quando si lasciarono alle spalle i cancelli della citta. Camminarono per un giorno intero senza fermarsi. La notte dormirono in un piccolo villaggio non lontano dal sentiero che stavano percorrendo. Deeger e Lloyd dormirono in una stanza separata da quella di Gaart poiche non c'era abbastanza spazio per tutti e tre in una sola. Gaart la notte non riusci a chiudere occhio e sul tardi senti i due parlare.
Deeger: "E cosi torniamo alla rocca gemella di Fletz dopo tanto tempo."
Lloyd: "Cosi sembrerebbe. Non ci sono piu andato dopo l'ultima volta con te."
Deeger: "Io si per fare rapporto ad Albert."
Lloyd: "Gia è vero che adesso tu sei un generale di brigata!"
Deeger: "So che cosa stai per chiedermi..."
Tutti e due si guardarono e scoppiarono in una risata che duro qualche secondo.
Deeger: "Non ti preoccupare la principessa Emille sta bene e ha rifiutato tutti i principi che hanno chiesto di sposarsi con lei."
Lloyd: "Non si ricordera neanche piu chi sono."
Deeger: "Mi chiedeva sempre tue notizie ma dopo lo Shadow Moses (xD) non si è piu saputo niente di te. Faccio ancora fatica a credere che ti interessi di una ragazza!"
Lloyd: "Anche gli ashura hanno un cuore che pulsa da qualche parte, anche se ho imparato a non farci caso. Ahah!"
Deeger: "Piuttosto credi che il ragazzo... Beh possa essere uno di... Di loro?"
Lloyd: "Non lo so. Sto cercando di capirlo. Credevo di averlo capito ma dopo che ho sentito il potere demoniaco al castello di Ipsen non so piu cosa pensare. In teoria loro dovrebbero avere un cuore puro."
Deeger: "Si, ma non si spiega in nessun altro modo il suo potere."
Lloyd: "Se non lo sai tu, come faccio a saperlo io?"
Deeger: "Perche?"
Lloyd: "Mi prendi per uno stupido? Dopo tutto il tempo che abbiamo viaggiato insieme credi che non l'abbia capito?"
Deeger: "Pensavo di averlo nascosto bene, ma non si scappa agli ashura."
Lloyd: "Non ci sarebbe stata altra spiegazione al tuo potere. Non ho ancora incontrato un umano che sappia tenere il passo di un ashura e dubito che ne esistano."
Deeger: "Eheh avrei dovuto far finta di non riuscire nemmeno a vederti..."
Lloyd: "Non si puo nascondere il proprio potere per sempre, vero Dragone Dorato?"
Deeger: "Wow anche il colore hai indovinato. Beh non dovro piu trattenermi."
Lloyd: "Adesso andiamo a dormire se no non riuscirai nemmeno a superare la pianura."
Deeger: "Tu ci sottovaluti."
Lloyd: "Forse."
E andarono a dormire.
Torna in alto Andare in basso
Gaart

Gaart


Numero di messaggi : 81
Età : 33
Data d'iscrizione : 17.10.08

Storia...°° - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Storia...°°   Storia...°° - Pagina 4 Icon_minitimeMer Mar 04, 2009 5:32 pm

Gaart "uno di loro...dragone dorato...principessa...cuore puro...haaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa nn ci capisco + nulla...-.-'...ad ogni modo nn hanno ancora visto le mie piene potenzialità...il demone al castello si manifestò solo per metà...spero solo di nn dover aver bisogno di lui in altre occasioni..."
voce fuori campo "cosa?hahaha stai scherzando!!!tu nn puoi fare a meno di me...anke se quello con l'alchimia ti ha fortificato nn puoi fare niente senza di me...hahahaha"
Gaart "fa silenzio Gelus...lo sai ke nn puoi prendere iniziative...non +...ora so controlarti..."
Gelus "hahaha ne sei convinto?hahaha e nn credi ke io te l'abbia fatto credere fin ora?"
la faccia di Gaart si fece cupa all'improvviso...
Gaart" cosa???vuoi dire ke nn so ancora controllarti del tutto?"
Gelus "hahahah mi stai sottovalutando caro mio...ma sono sicuro ke ben presto vedrai tutta la mia potenza...molto presto...hahahahahahahaha"
Gaart si rimise a letto cn questa risata ke li risonava nella testa...al mattino trovò gl'altri ad aspettarlo sulla porta...
Lloyd "forza è ancora lungo il viaggio!!!!"
Torna in alto Andare in basso
Lloyd

Lloyd


Numero di messaggi : 200
Età : 30
Località : Zanarkand
Data d'iscrizione : 15.10.08

Storia...°° - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Storia...°°   Storia...°° - Pagina 4 Icon_minitimeMer Mar 04, 2009 10:45 pm

I tre ripartirono sulla strada del giorno prima. Qualche tempo dopo Xion decise di parlare a Lloyd.
Xion: "Credo che ormai sia arrivato il momento."
Lloyd: "Sei sicura?"
Xion: "Sisi."
Lloyd: "E allora andiamo."
Lloyd si gira verso Gaart."
Lloyd: "Ehi Gaart è arrivato il momento di testare i tuoi veri poteri."
Gaart: "Che cosa??"
Lloyd: "Seguimi."
Si recarono in una pianura lontano dalla citta, dove non viveva nessuno nel raggio di alcune miglia.
Lloyd: "Dovrai attaccare con tutte le tue forze, usando la tua spada cn l'intento di uccidere come se fossi contro un nemico capito?"
Gaart: "Non c'era nemmeno bisogno di dirlo!"
E subito dopo scatto verso Lloyd che tiro fuori il gunblade con una velocita impressionante.
Lloyd: "Calma. Non sono io il tuo avversario."
Gaart: "Allora contro chi dovro combattere?"
Deeger: "Eheh... Non credevo che saresti arrivato a tanto."
Lloyd: "Il tuo avversario sara Deeger."
I due combattenti si fissarono qualche istante e dopo Gaart si fiondò sul suo avversario, ma appena le lame delle due spade si toccarono il ragazzo venne spazzati via con una forza incredibile. Lloyd lanciò uno sguardo fulminante a Deeger.
Gaart: "Eheh nemmeno un po di riscaldamento? Va bene si fa sul serio."
Gaart: "(Quella spada enorme ha una resistenza troppo forte per essere attaccata frontalmente. Se voglio colpirlo dovro ottenere occupata la mano con cui tiene la spada, non posso reggere il confronto diretto. Gelus con una piccola parte del tuo potere posso vincere facilmente.)"
Gelus: "..."
Gaart: "(Gelus??)
Gelus: "..."
Gaart: "(Ehi Gelus che hai????? Gelus!!!)
Gelus: "... B-B... Bas... Basque..."
Torna in alto Andare in basso
Gaart

Gaart


Numero di messaggi : 81
Età : 33
Data d'iscrizione : 17.10.08

Storia...°° - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Storia...°°   Storia...°° - Pagina 4 Icon_minitimeVen Mar 06, 2009 5:13 pm

Gaart "basque?ma nn è lo spirito ke possiede Lloyd?ma cosa c'entra lui?noi stiamo combattendo con l'altro!!!!Gelus ke ti prende?????"
Torna in alto Andare in basso
Lloyd

Lloyd


Numero di messaggi : 200
Età : 30
Località : Zanarkand
Data d'iscrizione : 15.10.08

Storia...°° - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Storia...°°   Storia...°° - Pagina 4 Icon_minitimeSab Mar 07, 2009 12:58 am

Gelus: "C-c-c'è Basque..."
Gaart: "Si lo so... è un demone all'interno di Lloyd, come noi due! Cosa c'è che ti spaventa??"
Gelus: "Basque è un demone maggiore..."
Gaart: "Che cosa?"
Gelus: "Un demone maggiore è un demone che è stato Capitano nell'Armaggedon, cioè la guerra tra inferno e paradiso... Io invece ero un suo subordinato..."
Gaart: "Beh ma quello è stato tanto tempo fa!"
Gelus: "I-Io non posso fare nulla contro di lui... Ero solo un maggiore..."
Gaart: "Ma noi non stiamo combattendo contro di lui!"
Gelus: "Ma la sua aura è soffocante... Non riesco nemmeno a liberare la mia...!"
In quel momento Gaart si accorse che il corpo di Lloyd emanava delle strane fasce di aura viola, e Lloyd lo stava fissando. Nei suoi occhi non c'era il Deuteros, ma sembrava quasi indemoniato.
Gaart: "(Ho capito! Sta limitando i poteri di Gelus in modo che io non possa usarlo, per vedere le mie reali capacita, senza il suo aiuto. Questo combattimento potrebbe essere piu lungo del previsto.)"
Deeger: "Ehi ragazzino!! Hai finito di perdere tempo?! Mi sto annoiando qui. Eri partito bene, sembrava che volessi finire il duello in poco tempo. Che ti è successo?? Hai perso la convinzione di colpo??"
Gaart: (Non posso vincere con la forza. Dovro usare l'astuzia.) Eheh non ti preoccupare. Ti stavo solo dando il tempo di scappare prima di stenderti al suolo come un novellino!"
Deeger: "Non male. Ma a parole è bravo anche Lloyd! Contro di me dovrai saper usare anche una spada!"
Gaart: "(Xion!! Me n'ero completamente dimenticato!!)"
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Storia...°° - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Storia...°°   Storia...°° - Pagina 4 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Storia...°°
Torna in alto 
Pagina 4 di 7Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
 Argomenti simili
-
» la storia... il migliore
» Qlcn mi spiega la storia?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Final Fantasy Eternal :: Final Fantasy Story :: Final Fantasy Eternal :: Nuova storia Nuovi Eroi-
Vai verso: